+Dark & Gothic Lolita+

I'm back in black

« Older   Newer »
  Share  
Anastasya7
view post Posted on 6/10/2021, 15:34




久しぶり Per le vecchie conoscenze del forum sono la rediviva Ezevereth. In questi anni tra le seccature varie c'è stata la perdita irrimediabile dei miei account così ho dovuto cambiare profilo. Poco male... Anastasia tra l'altro è anche il mio nome di battesimo.
Per chi non mi conosce sappia che sono una pessimista incurabile persuasa che questo mondo sia andato definitivamente in malora: se ieri eravamo alla frutta dall'inizio del covidismo in poi siamo arrivati all'ammazzacaffè, eppure continuo a preferire il tè verde rigorosamente senza zucchero. Studio giapponese anche se con estrema incostanza e amo i film horror asiatici (malgrado sia un filone defunto o quasi), specie quelli a sfondo sociale. Leggo poco ultimamente ma mi sono formata coi classici e resto una cultrice della narrativa mistica ed esoterica (Meyrink e A. Blackwood in primis).
Ne ho passate tante e mi sento a pezzi quindi forse mi troverete meno loquace del solito ma confido di riuscire a essere attiva almeno per un po' e vi abbraccio tutti.
 
Top
view post Posted on 6/10/2021, 15:44
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao cara che bello riaverti fra noi! Si purtroppo la vita ultimamente ci ha messi tutti più o meno in difficoltà, il covid mancava alla lunga lista delle sfortune che a questo mondo già abbastanza marcio mancava davvero, io in primis ho subito la perdita di persone care, ho avuto problemi di salute piuttosto seri ma siamo qui, cerchiamo di tenere duro nonostante tutto, sono davvero contenta che tu ti sia ricordata di noi, fra l'altro Anastasia è un nome bellissimo, quindi ben ritrovata per tutto il tempo che vorrai noi saremo qui ad accoglierti.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 8/10/2021, 09:29




Ciao e bentornata sul forum :b:
 
Top
Anastasya7
view post Posted on 8/10/2021, 17:55




ども ありがとう!
Ciao Tidus! Ci siete rimasti solo tu e Valene qui? Che solitudine... i gotici se ne stanno tutti rintanati nei social network o si sono definitivamente estinti? Speriamo che oltre a me ritorni qualcun altro.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 12:00
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Purtroppo molti utenti sono scomparsi oppure come dici tu sono attivi su altri social, forse perchè ritenuti più usufruibili dal cellulare, non so, ma comunque neryak, Rain, Kokhi, In vain sono alcuni degli utenti che a parte me e Tidus si fanno sentire.
 
Web Contacts  Top
Anastasya7
view post Posted on 9/10/2021, 15:04




E dire che io nemmeno ce l'ho il cellulare. Ci sono giorni in cui mi sento una marziana. Kokhi l'ho intravista ieri in chat e mi ha fatto piacere.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 15:26
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Io quando dico che non uso internet dal cellulare fuori casa mi guardano tipo coì :spavento: ma lo uso raramente collegandomi col wifi del modem che usiamo per i pc di casa...di solito uso il mio adorato pc portatile x navigare o quello fisso in sala ma dal cel proprio per nulla se non instagram, stare al passo coi tempi o omologarmi alla massa mi risulta assai difficile su certe cose....
 
Web Contacts  Top
6 replies since 6/10/2021, 15:34   268 views
  Share