GamesCollection

Bayonetta 3

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 24/9/2021, 10:51     +1   +1   -1




Finalmente hanno presentato un nuovo video e c'é la conferma per il 2022 <3

 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


Non mi ha colpito tanto perché hanno tirato troppo la corda. Probabilmente lo prenderò poiché il 2 mi è piaciuto davvero tanto anzi lo considero uno dei giochi top su Switch.
Comunque non so voi ma questo direct mi ha deluso davvero... Tutta roba che già si sapeva che uscisse... Bayonetta 3 l unica conferma di mio interesse per il resto niente che possa interessarmi più di tanto... Spero nella versione fisica di Actraiser... 30 euro non ce li butto sulla versione digitale... E poi prezzo scandaloso per i repro controller md ed n64. Datemi la virtual console...manca anche il titolo natalizio.
Insomma switch oled sarebbe il cavallo di battaglia nintendo per questo fine 2021? Capisco che ps5 e series x sono ancora in alto mare però almeno un titolone su cui sbavare aspettando il Natale potevano proporlo... Sarebbe bastato anche bayonetta 3 invece esce tutto nel 2022 che a sto punto non mi sembra già da adesso una grande annata perché a parte bayonetta nutro poco interesse per splatoon 3, triangle strategy, il possible porting vociferato di starfox, Kirby ecc sti direct cosa li fanno a fare.

Edited by marcooo1977 - 28/9/2021, 11:08
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

PRESS START

Group:
Member
Posts:
983

Status:
OFFLINE


Bayonetta a parte, il trailer mi è piaciuto abbastanza (ho adorato il 2 su Wii U); secondo me il problema è che ormai tra valanghe di rumor e leak non c'è più l'effetto sorpresa e non ci si stupisce di nulla.
Questo direct non è stato il migliore ma ne abbiamo visti anche di peggiori. Kirby ad esempio l'ho trovato azzeccato e mi ha stupito abbastanza
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Concordo, a parte che 50€ per ogni controller mi sembrano eccessivi... in se uno vuole giocare ai titoli N64 e Megadrive deve pagare anche una tassa aggiuntiva? Ma davvero? <_<
Anche per me, questo direct è stato un po' meh. Pochi giochi interessanti, tutto il resto fuffa.

Gli unici che mi interessano del direct sono Kirby, Bayonetta 3, Mario Party, Act Riser e Castlevania Collection (sperando in edizioni fisiche di queste ultime).
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 12:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
139
Location:
The Northern Continent

Status:
ANON


A me invece il Nintendo Direct tutto sommato è piaciuto e credo ormai che il loro titolo di punta di fine anno sia Metroid Dread (da non snobbare solo perché in 2D).
Se invece devo essere onesto, non impazzisco per questo tanto atteso Bayonetta 3.
Qualche novità interessante si è già intravista, sicuro ce ne tengono nascoste molte altre; tuttavia, sarà forse che per la stregaccia di Umbra non ho mai provato chissà quali particolari sentimenti (nonostante il suo fascino e le pose ammiccanti, non è riuscita a rapire il mio cuore con le sue avventure, eheh), ordunque non mi ha fatto strappare i capelli.
Lo prenderò comunque al day one; d'altronde rispecchia pur sempre una tipologia di produzioni per la quale vado matto (e sicuro si tratterà di un bel gioco), ma non ho mai capito l'esaltazione per questa serie.
Ma sarò strano io, forse.
O forse no?
Chi lo sa...

CITAZIONE
invece esce tutto nel 2022 che a sto punto non mi sembra già da adesso una grande annata perché a parte bayonetta nutro poco interesse per splatoon 3, triangle strategy, il possible porting viciferato di starfox, Kirby ecc sti direct cosa li fanno a fare.

Perdonami, Marco.
Tralasciando che io non sono particolarmente entusiasta di Nintendo Switch fin dal suo debutto, pur non negando le belle esperienze ludiche che la piccola ibrida mi ha regalato, mi sembra però un po' troppo pretenzioso scrivere “questi Nintendo Direct che li fanno a fare” quando sei tu a nutrire scarso interesse per le produzioni 2022.
A molte altre persone magari invece interessano e pertanto il Direct di Nintendo li avrà più che soddisfatti.
Nulla di personale, ma leggo spesso in giro lamentele di questo tipo basate su percezioni un po' troppo inclini alla soggettività.
Ben venga invece la critica sulla questione Virtual Console, sul prezzo dei controller e su tutto il resto, ma non possiamo dire che ci sia poca qualità l'anno prossimo.
Discorso diverso se invece di tutto quello che uscirà non vi è particolare interesse. È un sacrosanto diritto personale e del proprio gusto apprezzare o meno qualcosa, ma questo non dovrebbe inficiare sul mero giudizio del Direct in sé che tutto sommato si è rivelato abbastanza buono rispetto agli ultimi un pelino più discutibili.
E per la cronaca a me è pure piaciuto, ma niente di eclatante, soprattutto per quello che vorrei io personalmente.
Ma come ovvio che sia, Nintendo non può pensar certo a cosa voglia il Gu mentre organizza i Direct.
Anzi, manco sa della mia misera e patetica esistenza. E pur potendo per assurdo conoscere ciò che desidero, a loro comunque non gliene fregherebbe (giustamente) niente, eheh.
Poi, come dico sempre, ad ognuno il suo.

-il Gu Fantasma-

 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 09:15     +1   +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Bayonetta (il gioco) è figo.
Bayonetta (la tipa) è figa.
In questo trailer entrambe le fighezze sono davvero sottotono. Tiepido, non mi ha entusiasmato.

Il resto del direct è ok, penso che la questione virtual console sia uno dei punti più bassi raggiunti della compagnia (50€ di controller che sono inutili se non paghi l'abbonamento per giocare con le rom...no comment).

Sono l'unico a pensare che dopo Iwata la nintendo stia peggiorando?
 
Top
view post Posted on 27/9/2021, 07:38     +1   -1
Avatar

PRESS START

Group:
Member
Posts:
983

Status:
OFFLINE


Per quanto riguarda il pagamento ulteriore del pacchetto per poter giocare ai titoli Sega e N64 spero proprio sia solo temporaneo. Mi spiego, Nintendo potrebbe "pretendere" il pagamento di questo pacchetto solo con i sistemi di gioco appena presentati, per poi includerli nel normale abbonamento una volta che ne verranno presentati altri.
Mi sembra più che ovvio che arriveranno prima o poi anche i titoli GameBoy e GBA ma non credo a questo punto che Nintendo farà pagare un ulteriore pacchetto, semplicemente i sistemi vecchi verranno traslati nel classino Nintendo Switch Online.
 
Top
view post Posted on 27/9/2021, 18:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
139
Location:
The Northern Continent

Status:
ANON


CITAZIONE (Necro Zen @ 26/9/2021, 10:15) 
Bayonetta (il gioco) è figo.
Bayonetta (la tipa) è figa.
In questo trailer entrambe le fighezze sono davvero sottotono. Tiepido, non mi ha entusiasmato.

Il resto del direct è ok, penso che la questione virtual console sia uno dei punti più bassi raggiunti della compagnia (50€ di controller che sono inutili se non paghi l'abbonamento per giocare con le rom...no comment).

Sono l'unico a pensare che dopo Iwata la nintendo stia peggiorando?

Penso anch'io che dopo Iwata qualcosa si sia perso in Nintendo (ci sarebbe un discorso lungo e complesso da affrontare, ma al momento non ho purtroppo il tempo necessario per scrivere tutto ciò che vorrei).
Per il rincaro dell'abbonamento ribadisco che loro abbiano fatto un accenno anche su ulteriori novità che annunceranno a breve, e se valgono davvero la pena posso pure capire questo incremento del prezzo.
Sui controller la penso esattamente come voi: troppo cari.
Per la filosofia invece di Switch Online mi sta pure bene pagare l'abbonamento in primis per il gaming online e poi appunto per il catalogo che è sì composto da ROM, ma con queste giochi pure online con gli amici (cosa nemmeno comodissima in emulazione).
Ergo, prezzo più alto o meno, da Nintendo ciò che bisogna esigere è il supporto.
Fotte ben poco che aggiungo N64 e MD se poi comunque continueranno ad aggiornare i cataloghi col contagocce.

-il Gu Fantasma-

 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 09:12     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


io lo aspetto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2022, 17:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
40,185

Status:
ANON


Voi che dite, impersoneremo sia Cereza che Bayonetta?
 
Contacts  Top
9 replies since 24/9/2021, 10:51   156 views
  Share