Kawasaki KLE 500 Forum

Consiglio borse laterali morbide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2021, 14:08
Avatar

KLEista

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Salve,
Come da titolo sto cercando delle borse laterali morbide per la mia kle.
Quando la acquistai nel 2002 la dotai del set valige della nonfango con relativi telai e con il kit spostamento frecce che rende la moto bruttissima senza i bauli laterali montati (i bauli laterali li ho usati per un unico viaggio e mai più messi su)
Ho pensato allora di acquistare delle borse laterali morbide per tirar via il baule centrale da 52 litri (che è in grado di contenere due caschi integrali ma che è poco gradito alla schiena del passeggero) avere una capacità di carico equivalente e allo stesso tempo rendere meno brutta la moto (le frecce sporgenti sono inguardabili)
Avete dei consigli per delle borse morbide da alloggiare sui telai laterali nonfango e dal buon rapporto qualità prezzo?
Aspetto le vostre dritte.
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 14:31
Avatar

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
1,424
Location:
41°11'19.3"N 16°40'19.9"E

Status:


Sposta all'indietro il baule posteriore: è impossibile andarci in coppia nella posizione standard.
Esistono (...... esistevano) delle apposite piastre metalliche per arretrare il baule.
I miei sono arretrati di 10-15 cm e si viaggia benissimo.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 14:06
Avatar

kle user

Group:
Member
Posts:
19
Location:
Vicenza

Status:


Io utilizzo le Givi UT808 + il baule posteriore che hanno tutti quanti (credo sia più piccolo del tuo perché ci stanno 2 caschi jet giusti giusti). Le UT808 le ho prese perché a differenza di tante altre borse morbide hanno un minimo di struttura che esteticamente e praticamente non guasta. Quando son vuote non sembrano dei sacchetti. Se vuoi andare nelle fasce di prezzo superiori tipo Mosko allora è un altro discorso perché lì superi il valore della moto.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 15:48
Avatar

KLEista

Group:
Member
Posts:
51

Status:


@mike 4x4
il fatto è che vorrei anche migliorare l'estetica della moto rendendo meno evidenti le sporgenti frecce posteriori (il sistema nonfango prevedeva lo spostamento/allargamento frecce) riempendo il posteriore con delle meno ingombranti borse morbide (rispetto alle rigide).

@Niklass
grazie, terrò presenti le belle Givi UT808 il cui prezzo da rapide ricerche si attesta intorno ai 200 euro ... non voglio assolutamente andare nella fascia di prezzo alta, anzi ... cerco qualcosa di discreto dal buon rapporto qualità prezzo ... non ho mai usato molto la moto
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 19:32
Avatar

Intellectus apretatus discurrit qui rabiat

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Trrg

Status:


 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 23:07
Avatar

KLEista

Group:
Member
Posts:
51

Status:


CITAZIONE (jordijct @ 29/7/2021, 20:32) 

Interessanti!! Le recensioni sono positive e visto il basso costo potrei provare a ordinarne subito una per verificare la qualità ….
In rete ho trovato anche queste (di seguito il link) che hanno una discreta linea ma non sono impermeabili … hanno solo una copertina anti pioggia …
www.kappamoto.com/Borse-soffici-moto/Laterali/AH202BK
La coppia sotto i 100 euro
Grazie ragazzi per l’aiuto nell’acquisizione dati
:)
 
Top
5 replies since 28/7/2021, 14:08   160 views
  Share