Atlantic 250

Sostituzione Lampadine cruscotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    low

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, scrivo da Cagliari ed ho acquistato da poco per soli 200€ un Atlantic 250 del 2004, con 75.000 km, fermo da 1 anno ma tenuto molto bene, sia di motore che di carrozzeria. Dopo aver fatto una serie di "svecchiamenti", sostituzione batteria, specchietto dx rotto, pastiglie freni, lampade fari, due gemme posteriori, pneumatico posteriore, mi trovo ora a dover sostituire gran parte delle lampadine del cruscotto. Al momento funzionano solo anabbaglianti, abbaglianti e frecce...le più importanti, ma non la retroilluminazione, o la spia benzina e olio, e vorrei che tutte fossero a posto.
    Qualcuno ha la possibilità di inviarmi via mail il manuale d'officina a [email protected], per favore?.
    Potreste anche indicarmi gli steps per smontare il cruscotto e accedere alla sede delle lampadine per sostituirle da me?
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the low

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao devi togliere gli specchietti il parabrezza e la y poi le tre viti che tengono la plastica che copre la strumentazione e sei aposto dovresti riuscire a cambiarle sono dentro a baionetta giri e tiri.le puoi trovare dall elettrauto sono simili a quelle delle auto.buon lavoro ciao
     
    .
1 replies since 16/7/2021, 10:24   44 views
  Share  
.