+Dark & Gothic Lolita+

Helloo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2021, 16:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,643
Location:
黄金郷

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ma preferisco farmi chiamare Dani. Sono un gattaro fino al midollo che studia la lingua giapponese da ormai anni (ho iniziato a 12 e ora ne ho 30). Le cose che mi piacciono di più sono i gatti, il Giappone in generale, Visual Key, anime, manga, manwa (cinesi e coreani) e visual novel, videogames e sono pro LGBT.
Vengo da Roma e ho bazzicato nei forum per anni, ne gestivo in particolare uno di GDR fanatsy con personaggi anime circa 7 anni fa.
Pensavo che forum in senso stretto e come li si intendeva una volta non ne esistessero più, ma devo dire che questo non ha nulla a che invidiare a quelli che esistevano anni fa.
Ah, sì dimenticavo: come si può notare anche dall'avatar, sono un grande fan di MoDao ZuShi/ MadoSoshi v.v in particolare la coppia Lan Zhan x Weiwuxian u.u
Invece anime storici che adoro sono GTO, Master Mosquiton 99, Excel Saga, Yuyu Hakusho, Bleach, Tenchi Muyou, Deathnote, Mirai Nikki, Umineko no naku koro ni, Higurashi no naku koro ni e molti altri. Di videogames invece adoro Metal Gear Solid, Tekken, Medievil, Final Fantasy e Persona.

Inoltre mi sto di recente interessando al mondo Gothic Lolita che alla fine bene o male mi ha sempre affascinato e vorrei saperne sempre di più.
Non sono di molte parole ma con le persone giuste posso diventare anche logorroico u_u

Edited by Dani (Black Cat) - 27/6/2021, 18:37
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 27/6/2021, 19:00




Ciao Dani e benvenuto sul forum!

In fatto di videogiochi abbiamo gusti simili, Persona e i MegaTen in generale mi piacciono molto e leggo anche il manga Jpop

Per quanto riguarda i manga che hai citato concordo su Bleach, Deathnote , YuYu Hakusho ma i miei preferiti sono quelli classici anni '80 come Kenshiro,Tsubasa e Saint Seiya.

Tra quelli meno famosi porto nel cuore "Samurai Troopers" (i 5 Samurai) che molti considerano i cugini sfigati di Pegasus e compari

:ciao:
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 11:42
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ma ciaoooo che bello vederti anche qui benvenuto Dani!!
Solitamente porgiamo un terzo grado di benvenuto ai nuovi utenti ma bene o male hai risposto a quasi tutte le domane , te ne metto solo qualcuna giusto x conoscerti ancora meglio.

studi, lavoro o altro?
Colori favoriti?
Cibi e bevande?
serie tv o film favorito?
attori/attrici?
libri?
Musica/gruppi?

ok mi fermo qui, interessantissimi i tuoi gusti e complimenti x lo studio del giapponese.

Eh questo forum esiste da 16 anni!! E non ho alcuna intenzione di abbandonarlo è sopravvissuto all'avvento di tanti social e siamo ancora qui nonostante tutto^^
ci si legge allora un po' qua e un po' nel gruppo^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2021, 17:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,643
Location:
黄金郷

Status:


Grazie per il benvenuto uwu

Ok, rispondo al questionario ajaja

Studi, lavoro o altro? Al momento sto studiando la pronuncia giapponese in modo mirato

Colori favoriti? Nero, rosso, viola scuro

Cibi e bevande? Cibo un po' di tutto, dipende dal mood del momento ma direi Pizza, Sushi, Ramen, Dolci vari, Cioccolata

serie tv o film favorito? Ne ho molti ma non saprei fare una lista precisa ahah
Boh, forse Dexter? Fantozzi?

attori/attrici? Nessuno in particolare, stranamente lol


libri? 1987 non era male, poi Colori Proibiti e Io sono un gatto.

Musica/gruppi? Miyavi, Dir En Gray, Gaktc

Ho superato il test? Ahha
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2021, 12:16
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Test superato eccome^^ quindi buona permanenza sia qui che su fb^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2021, 10:29
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


Buongiorno Dani, benvenuto anche da parte mia :ciao:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2021, 21:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,643
Location:
黄金郷

Status:


Graziee uwu
 
Web Contacts  Top
6 replies since 27/6/2021, 16:50   314 views
  Share