+Dark & Gothic Lolita+

"Rose Artistiche" creazioni con vere rose stabilizzate.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2021, 13:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


BhyKLex

g6vz33n

Quando ho visto alcuni dei lavori creati da questo sito ho dovuto assolutamente contattarli e chiedere loro il permesso per creare un articolo, poichè credo meritino davvero molto di essere conosciuti, io me ne sono innamorata e sto valutando di fare un ordine appena riuscirò a mettere via qualche soldino perchè da brava dark mi hanno rubato il cuore, soprattutto quelle nere ovviamente, sono così ben fatte e soprattutto la cura per i dettagli mi hanno sbalordita.
Non perdo altro tempo e vado a presentarvi questo store.

Link:

https://roseartistiche.it/
www.facebook.com/roseartistiche
www.instagram.com/roseartistiche/

Descrizione:

"Non sono semplici rose,
Sono un piccolo sogno."


Realizziamo creazioni artigianali con vere Rose Stabilizzate, con tanta creatività e passione. Siamo a Bergamo e spediamo in tutta Italia
Ogni creazione è unica e realizzata in modo artigianale su ordinazione in circa 7-10 giorni
Ogni opera è personalizzabile secondo il proprio gusto mettendosi d'accordo al momento dell'ordine, vi sono varie opzioni di contatto e di pagamento, e comunque è tutto spiegato nel sito persino il metodo di conservazione, come pulirle etc.^^

La loro storia...

"RoseArtistiche" è un progetto nato a fine 2019, iniziato con alcuni mercatini creativi a Bergamo e proseguito online durante il lockdown di Marzo 2020.
°Le nostre esperienze personali nel campo dell'Artigianato, del Marketing, dell'Ecommerce, della Fotografia ci hanno permesso di rendere reali -grazie alle stupende Rose Stabilizzate- alcune piccole e grandi idee creative.
°Utilizziamo le migliori Rose Stabilizzate di un noto brand del Sudamerica, tanta manualità, precisione, impegno e dedizione.
°La nostra Mission è semplice: dare un'emozione attraverso le nostre creazioni.
°Giocando con colori, materiali, luci led, vetro e legno, glitter e decorazioni, sperimentiamo tutti i giorni, impariamo dagli errori e cresciamo grazie ai preziosi consigli dei clienti.


Ora lascio parlare alcune delle loro stupende opere:

REGINA DARK 🖤

s6wgv7Z

Dettagli: Vera Rosa Stabilizzata Maxi (diametro 8cm) con stelo e foglie stabilizzate, con mano scheletrica installata alla base, in cupola di vetro (altezza tot. 28cm, diametro vetro 14cm) e base in legno (diametro 16cm)

kAcAwtg4oZ3xt4


REGINA PSYKO 🖤💀

Y9KPgsL

Dettagli: Vera Rosa Stabilizzata Maxi (diametro 8cm) con stelo e foglie stabilizzate
°Teschio realizzato e dipinto a mano in polvere di ceramica (7x10x5cm), creato da Stefania artigiana di Gallipoli, con immensa maestria e precisione
°Cupola di vetro (altezza tot. 28cm, diametro 14cm) e base in legno (diametro 16cm)

sjAKCw1

REGINA NERA
...quanta magnificenza!

WftHMiD
sTEeeNw

Qualche altro esemplare, sono tutti davvero bellissimi...

drDYFKDYKt1LeF418ArUREpfWkuU

ROSE AL BACIO

UF58eY4cdyyhwS

SFERE DI VETRO

f6C0e6ZmkPUWWG

Sfera di vetro (diametro10cm x 8cm altezza) con Vera Rosa Stabilizzata Standard (5cm diametro) con profumo all'essenza di rosa ed elementi decorativi , disponibili in vari colori.

Per non parlare della versione adattissima alle bomboniere:

q00YZpQ

Sono vere e proprie opere d'arte che vengono create con amore, passione e dedizione e visto i risultati ottenuti direi che si vede!

Un sentito ringraziamento a Michele per la sua disponibilità ed avermi concesso di poter dedicare a lui ed al suo staff un piccolo angolo nel mio mondo.

Se amate queste creazioni o conoscete persone alla quale potrebbero interessare non esitate a condividere l'articolo ed i vari link!
Ma soprattutto se cercate un regalo importante e duraturo nel tempo queste creazioni fanno al caso vostro.

Eco4pDZ

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2023, 23:11
Avatar

Il limite è l’altro non l’oltre, e nemmeno l’altrove.

Group:
Member
Posts:
7,114
Location:
https://ilclubdegliinsoliti.forumfree.it/

Status:


Veramente splendide ,vado a darci un'occhiata.
 
Web  Top
1 replies since 6/5/2021, 13:51   292 views
  Share