+Dark & Gothic Lolita+

GRAVEYARD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2021, 16:23
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:



copertina

Finalmente dopo mesi di sofferenze, nervosismi e luuuuunghe attese , siamo riuscite a pubblicare anche la versione cartacea della fiaba gotica scritta ed illustrata da mia sorella grazie ad Amazon KDP.

Eccovi la pagina dove potrete ordinare la vostra copia , se amate il genere e volete sostenere il sogno di mia sorella ora lo potete fare!

GRAVEYARD SU AMAZON

Attenderemo con ansia le vostre recensioni che sono importantissime .

Se vi va seguite anche la pagina ufficiale:
www.facebook.com/GraveYard-fiaba-illustrata-107958394775464

E quella di Sabrina come autrice:
www.facebook.com/sabrinasoldatiautrice/

Vi ringrazio sin da adesso a tutti coloro che vorranno aiutare mia sorella a vedere un piccolo sogno realizzato dopo tante delusioni, promesse non mantenute e attese infinite.

000000000000-16981669057882

La serenità del tranquillo villaggio Nameless sta per essere sconvolta dall’arrivo di un’anziana straniera, la quale, lancerà una maledizione su tutti gli abitanti rendendoli immortali e violenti.
Il loro destino verrà lasciato in mano a due giovani che, secoli dopo, avranno il compito di sistemare le cose prima che la situazione precipiti.

BOOKTRAILER

La nostra cara Gaia aveva già fatto una sua recensione in anteprima mesi fa e la trovate QUIIII

000000000000-16981675939142

Ovviamente non potevo non creare una mia recensione dopo aver letto la fiaba ed aver preso appunti.

Innanzitutto ci tengo a precisare che nonostante Darky sia mia sorella sono sempre stata molto critica nei suoi confronti, nella scrittura correggendole i verbi e soprattutto nel disegno e sui ritratti, sin da piccola le ho sempre dato consigli e critiche per potersi migliorare senza mai "coccolarla" o ritenerla speciale per il fatto che fosse mia sorella e lei lo sa.
Credo che esprimere le proprie opinioni su un lavoro altrui serva ad aiutare l'artista a migliorarsi o continuare sulla sua strada.
Dopo questa premessa ora vi dico la mia.

Darky ha scritto questa storia 8 anni fa, ed i disegni risalgono a quel periodo di sperimentazione, nel tempo ha fatto molti progressi ed è notevolmente migliorata, ma se la conoscete ed avete visto le sue ultime opere lo saprete di certo e ve ne sarete accorti anche voi.

La fiaba in bianco e nero è stata scritta e disegnata completamente da Sabrina, con molti bozzetti, prove e schizzi.
La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggerla ( e lo si fa davvero un poco tempo essendo una fiaba illustrata non ha molte pagine) è che sarebbe bellissimo utilizzare questo libro come "fiaba della buona notte" per bambini, per iniziarli a conoscere il lato un pò dark e gotico della vita.

Il testo scorre veloce e leggero senza troppe dispersioni, si riesce ad entrare subito nell'atmosfera della storia con i primi personaggi che ci vengono via via presentati.
Ma forse il personaggio più importante è il villaggio che da il nome al libro: GraveYard, parola che nasce dai due fondatori del suddetto paesino.

Ovviamente non vi farò l'intero riassunto della trama, vi basti sapere che questa fiaba raccoglie in se moltissimi valori che purtroppo nel mondo attuale si stanno perdendo.
Amicizia, amore, lealtà, spirito di unione e sacrificio sono presenti in ogni pagina così come gli ideali che si tramandano di padre in figlio.

In un paese dapprima assai unito ci ritroveremo separati a causa di una maledizione gettata da una strega (Annis) e che sconvolgerà la tranquilla vita dei cittadini.
Un nuovo paese viene fondato ma diviso da un muro che non permette più ai residenti di incontrare amici e parenti rimasti al di là di esso per moltissimo tempo.
Solo due giovani ragazzi, Drew ed Allison aiutati dalle loro famiglie e dai concittadini riusciranno a trovare il modo di sistemare le cose, fermare la maledizione e riunire tutti sotto un unico paese felice.
Sentimenti come odio, rabbia, rancore si trasformeranno un amicizia amore e pace eterna, ma come accadrà spetta a voi scoprirlo.

La grafica, l'impaginazione, le cornici, il metodo di scrittura sono stupendi.

La copertina ed il retro si presentano già molto bene :

Cover%20con%20sfondo%20trasparente-16981672682558

Darky ci presenta anche le famiglie dei personaggi (ed io sono completamente innamorata di Luke il padre di Allison.) <3 <3 <3

000000000000000-16981673664383

000000000000000-16981673952508

Senza dimenticare la presenza di amici animaletti tra cui Spike un pipistrello transilvano e Venom, scorpione Egiziano che appartengono a Drew e la bellissima Cleopatra, la micetta siamese di Allison.
Che poi Ally suoni anche il violino la rende perfetta, ma ovviamente opinione personale perchè amo questo strumento.

Insomma se lo avessi visto su uno scaffale della libreria lo avrei sicuramente acquistato e non perchè lo ha scritto mai sorella, ma perchè essendo amante dello stile Burtoniano è davvero una splendida chicca da collezione che non mi sarei lasciata sfuggire.
I suoi personaggi riportano subito alla mente film come "La sposa cadavere" e "Frankenweenie".
Quindi se amate il genere ( o conoscete qualcuno che lo ama ) e trovate i disegni validi vi consiglio davvero di procurarvene una copia perchè merita e soprattutto di questo tipo non se ne trovano molte in giro.

000000000000000-16981674390203

000000000000000-16981674712610



Edited by Valene - 24/10/2023, 19:30
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2021, 01:32

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Bene! Ottima idea regalo!
Ho un nome in mente che so che gradirà!
:occhioni:
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 13:23
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE (Colemonto Valdastrino @ 17/12/2021, 01:32) 
Bene! Ottima idea regalo!
Ho un nome in mente che so che gradirà!
:occhioni:

Grazie Colemonto Valdastrino anche da parte di mia sorella che è l'autrice del libro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2021, 22:57

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


<3
🕮🕱🕯
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 13:57
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


E' stata pubblicata la prima intervista di Darky sulla sua novel gotica!
Un ringraziamento a Mary e Veronica del sito MVMR.IT

trovate l'intervista qui:
https://mvmilan-rome.blogspot.com/2022/01/...ark-quando.html
(banner presente nell'home page del sito:)


ViINVxd
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2022, 21:00

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Ottimo!
Un paio di giorni fa è arrivata nella posta la mia copia di Graveyard.
Felicissimo!
Però, quando l'ho sfogliato, ho visto che l'editore ha fatto un "piccolo" errore:
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 09:03
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


No cioè ti hanno mandato una copia tutta sbagliata? Limpaginatura al contrario? Fino ad ora non era mai successo con nessuno a parte due piccoli errori di stampa che abbiamo fatto presente ( hanno invertito due pagine ed una lettera è coperta dai capelli di un personaggio.....mia sorella oggi invia un messaggio col tuo video all'editore. Vediamo che scuse trovano perché poi è lei a farci brutta figura. 😭😪

Edited by Valene - 13/1/2022, 09:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2022, 19:16

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Mi hanno risposto:

Gentile ### ###,
ci scusiamo vivamente del problema riscontrato. Purtroppo non ci è possibile verificare tutte le copie che ci pervengono. Sicuramente le inviamo gratuitamente un'altra copia.

Se desidera acquistarne un'altra, può ordinarla al link

www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=...d=83HDTXQFK3LYU
Per scusarci dell'inconveniente provvederemo a mandarle le copie per posta raccomandata, così da poterle ricevere in pochi giorni.
Grazie e scusi ancora.
Cordialmente.

Servizio Prenotazioni
Vj Edizioni Milano
via B. Oltrocchi, 6
20137 Milano


Tutto è bene quel che finisce bene! =)
Le istruzioni per l'acquisto di un'altra copia sono dovute alla mia richiesta di poterne ricevere una seconda copia insieme a quella del cambio, così che ne possa fare un regalo per una mia amica.
 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 10:52
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie x averci avvisate tienici informate perché anche noi dipendiamo dalla casa editrice che a sua volta dipende dalla stamperia. E speriamo bene.... grazie anche x il secondo acquisto.poi ci farai sapere cosa ne pensa la tua amica.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2023, 12:47
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Recensione aggiornata con i nuovi link amazon avendo cambiato casa editrice e versione stampata c'e' il nuovo formato e presto sarà disponibile in e-book quindi se ne volete una nuova copia sostenetela acquistandola nei nuovi link segnalati.
 
Web Contacts  Top
9 replies since 30/4/2021, 16:23   200 views
  Share