Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Motorola v3, sostituzione firmware

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2021, 13:57

New Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Buongiorno a tutti gli amici, avevo nostalgia del mio carissimo motorola razr v3 così ho fatto arrivare una nuova batteria è l'ho rianimato, gli volevo sostituire il firmware però non riesco a mandarlo in modalità boot tramite i tasti # +* + tasto accensione, si illumina per un attimo la tastiera mentre schermo rimane nero e poi nulla più, per poterlo riavviare devo togliere la batteria e reinserirla...sbaglio qualcosa? Grazie anticipatamentea chi mi aiuterà
 
Top
view post Posted on 26/4/2021, 20:08
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (pelotto91 @ 20/4/2021, 14:57) 
Buongiorno a tutti gli amici, avevo nostalgia del mio carissimo motorola razr v3 così ho fatto arrivare una nuova batteria è l'ho rianimato, gli volevo sostituire il firmware però non riesco a mandarlo in modalità boot tramite i tasti # +* + tasto accensione, si illumina per un attimo la tastiera mentre schermo rimane nero e poi nulla più, per poterlo riavviare devo togliere la batteria e reinserirla...sbaglio qualcosa? Grazie anticipatamentea chi mi aiuterà

Ciauzz..
=/ se non ricordo male :
da cell. spento schiaccia contemporaneamente per qualche secondo * # tasto rosso di accensione...
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 10:21

New Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ciao purtroppo ho provato a farlo si illumina un attimo la tastiera e si spegne,per farlo ripartire devo rimuovere la batteria e reinserire... =/
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 12:26
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


Ciauzz..
ma si accende ? sai che versione di V3 hai ?( v3.. v3r ..v3t etcc )
perche ci sono vari v3 ... ti serve sapere SW e Boot... per flashare il firmaware giusto..

se sai:
SW Version:
Boot Loader
puoi provare a flashare da spento ..se non riesci da acceso ...( sempre se trovi tutto quello che ti serve =_= )

procedura....
1) ti scarichi il firmw...............e lo estrai dal rar sul desktop
2) attacchi il cell. spento alla porta usb.
3) apri RSD.
4) accendi il telefono con la combinazione di tasti :
(schiaccia per qualche secondo contemporaneamente * # e il tasto rosso)
e aspetta che il programma rilevi il cell. ( sperando che lo rilevi dato il problema che ti da..)
5) una volta rilevato vai e clikka su file e ti prendi dal desktop il firmw che abbiamo estratto dal rar.
6)una volta caricato basta clikkare su avvia flash... è aspettare che tutto finisca...


naturalmente se non sai le specifiche non fare nulla perche lo rovini ..
ps:
se non si accende potrebbe anche essere un problema hardware .. magari un po di ossidazione su qualche componete =/
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 12:32

New Member

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ciao grazie per la risposta celere si si accende oggi vado nelle info e ti scrivo cosa c'è scritto
 
Top
4 replies since 20/4/2021, 13:57   58 views
  Share