GamesCollection

Pac Man Mattel italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2021, 23:11     +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
7

Status:
OFFLINE


Salve a tutti, ho da un po' questo gioco in collezione ma, non sono mai riuscito a trovare molte informazioni a riguardo tanto meno altre copie in vendita. Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se è semplicemente di difficile reperibilità o se si tratta di un fake. Grazie a tutti in anticipo!

94oWCx

 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 10:20     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


E' dura capire se sia una riproduzione o meno, con una foto del genere. Può essere che lo sia, ne girano tanti in giro fatti bene. Se magari posti più foto da diverse angolazioni e anche del suo contenuto, è facile capire se lo sia o meno. Di solito le cose difficili da riprodurre sono il tipo di cartoncino usato, il simbolo Seal of Quality di Nintendo, il numero punzonato sull'etichetta della cartuccia e la PCB interna della cartuccia
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 17:24     +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
7

Status:
OFFLINE


Provvederò a fornire delle immagini più dettagliate. Quello che posso dirti per certo è che la cartuccia è originale al 100% avendola smontata e avendo controllato il pcb. È presente anche il numero punzonato. Però resta il dubbio per il box non avendone mai visti altri.
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 23:53     +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
7

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Chainsaw @ 1/3/2021, 10:20) 
E' dura capire se sia una riproduzione o meno, con una foto del genere. Può essere che lo sia, ne girano tanti in giro fatti bene. Se magari posti più foto da diverse angolazioni e anche del suo contenuto, è facile capire se lo sia o meno. Di solito le cose difficili da riprodurre sono il tipo di cartoncino usato, il simbolo Seal of Quality di Nintendo, il numero punzonato sull'etichetta della cartuccia e la PCB interna della cartuccia

Ho fatto un po' di foto in più sperando possano essere d'aiuto.

lLB9Jg
tld43x
7d9SXZ
DrjSPB
foT06f
CBSxOY
8N1ggs
Al9rhu
F4Srim
iD6LgL
PezSbG
UhhEgf



Grazie ancora per l'aiuto!
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 00:22     +1   +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


Direi che puoi star tranquillo, sembra assolutamente originale.
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 09:20     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Mugello

Status:
ANON


Originale, anche per me
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2021, 13:02     +1   -1

Uditore

Group:
Member
Posts:
7

Status:
OFFLINE


Grazie ragazzi! Probabilmente non è così facile da reperire come mi aspettavo.
 
Top
6 replies since 28/2/2021, 23:11   120 views
  Share