GamesCollection

State of play 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2021, 07:42     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Parliamone qui

Come vi è sembrato ? Delusi ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2021, 10:26     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Mugello

Status:
ANON


Mi limito alla parte di Square Enix che mi interessa:

La notizia migliore è l'abbandono di Nomura dal progetto FF7 Remake. Con la sua direzione artistica, il rischio cappellata e deriva in pieno stile Kingdom Hearts era dietro l'angolo.

Tutta la compilation di FF7 su IOS/Android (Ever Crisis) è la scelta commerciale migliore per poter fruire finalmente di un contenuto come Before Crisis, anche se la piattaforma mobile non mi fa impazzire.

Il DLC di FF7 Remake esclusiva PS5 per me è solo un bene, occorre dare un taglio alla generazione precedente. La maggior parte degli utenti dovranno aspettare vista la scarsa e nulla disponibilità di console, amen.

Il Battle Royale (First Soldier) è inguardabile, ma è proprio il genere di gioco che per me è disgustoso. E Square Enix secondo me arriva fuori tempo massimo. Se lo fileranno quattro gatti (speriamo)
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2021, 10:56     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


c'è chi aspettava silent hill ma è rimasto deluso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2021, 16:16     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Ulteriore conferma di come questa prossima gen e i suoi trend non siano per noi al momento.
Considerato che ancora gran parte dei giochi uscirà ancora cross-gen (e quindi "trattenendo" il reale potenziale tecnologico delle nuove macchine) si può andare al risparmio ancora per un paio d'anni buoni.
Poi non so voi, ma le trovo proprio orrende e ingombranti da schiaffare in salotto XD
 
Top
3 replies since 26/2/2021, 07:42   44 views
  Share