+Dark & Gothic Lolita+

Toruka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2021, 16:13
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Toruka.

2SODgru

E' da moltissimo tempo che non mi dedicavo a recensire una ship in ambito musicale, e da troppo tempo loro due erano nella mia lista, quindi oggi ho deciso di iniziare a dedicargli un articolo.

La "Toruka" è la ship che vede protagonisti il cantante Taka ed il chitarrista Toru della band giapponese One ok Rock in attività dal 2005.

Per chi non lo sapesse è stato proprio Toru a volere Taka come cantante nella band dopo averlo visto cantare in una cover band e così nel maggio dello stesso anno Taka diventa il vocalist.

Nel corso degli anni la loro amicizia si è dimostrata essere un legame davvero forte e vero, e scherzandoci, giocandoci sopra non mancano i fanservices per la gioia dei fans che sostengono questa ship (Sottoscritta compresa) infatti esistono molte fan art e fanfiction su questa coppia.
Quindi lasciate che ve li presenti per bene.

qTR9VGD

Credits: Google, wikipedia,
www.instagram.com/10969taka/
www.instagram.com/toru_10969/

Taka (森田貴寛 Takahiro Morita; nato a Tokyo il 17 aprile 1988 ) cantante.
Figlio di due famosi cantanti enka, Mori Shinichi (Moriuchi Kazuhiro) e Mori Masako (vero nome Morita Masako).
Prima di debuttare con i One OK Rock, da settembre 2003 a dicembre 2003 è stato membro dei News, gruppo idol appartenente al Johnny's Entertainment.
Dal 2004 fino al marzo 2005 è stato il cantante del gruppo Chivary of Music, momento in cui si é unito ai One Ok Rock.

Toru (山下 亨 Yamashita Toru; nato a Osaka il 7 dicembre 1988) chitarrista e coro.
Già membro del gruppo hip-hop Heads

lYPgRWQ

Come accennato sopra, questi due soprattutto durante i lives tendono ad essere sempre vicini e cercare un contatto fisico:

yGALIgD

IAPzaFm

gvsaorG

nBL6jFx

fs4pxBS

jI0affB

GtkJkjn

nOtYI8Y

yeRKHXU

ed anche solo tenendosi per mano...

qDL25tP


Taka non perde mai occasione per stuzzicare Toru e baciarlo all'improvviso^^

ta9O6IS

qOo28y3

VXA1svI


Happy B-day Toru-kun^^
jDtANN5

gSk0aFw

8XWnZkM

Ovviamente come per tutte le ship siete liberi di vederci un fondo di verità o viaggiare con la fantasia, però è innegabile che anche questi due sanno regalarci moltissime emozioni.
Ed io li ringrazio per questo.....

QVWJwTX

v3vzzyt

Ed ora qualche video.

Questa versione mi mette i brividi."Toruka wherever you are"










 
Web Contacts  Top
0 replies since 1/2/2021, 16:13   103 views
  Share