+Dark & Gothic Lolita+

INTERVISTA ESCLUSIVA: I TUBS parlano di “THE UNTAMED”, e di un nuovo album!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2021, 15:35
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


INTERVISTA ESCLUSIVA: I TUBS parlano di “THE UNTAMED”, e di un nuovo album!!

ULjdtUB

Ho tradotto un articolo da un sito brasiliano ed ho voluto inserire anche questa fra le news.
A parte l'annuncio dell'uscita del primo cd come gruppo parlano del successo che The Untamed ha avuto in Brasile lasciando un messaggio per i fans.

CREDITS: Google, Fb, https://vacancy-mag.com/
hwstar.com.br
Approfondimenti e traduzioni by Valene.

"The Untamed" è sicuramente uno dei più grandi successi dei drama asiatici negli ultimi tempi.
La storia, adattata dal romanzo di "Mo Dao Zu Shi", è stata pubblicata nel 2019 e da allora ha conquistato sempre più spettatori oltre i confini asiatici.
In Brasile il dramma è diventato un successo e ha contribuito a rendere popolari altre produzioni cinesi e anche le star della serie.

Sull'onda del successo di “The Untamed”, alcuni attori del dramma hanno deciso di unirsi e fondare il gruppo “The Untamed Boys”, noto con l'acronimo TUBS, nel 2019, la line up è formata dagli attori Yubin (che interpeta Wen Ning), Li Bowen (Song Lan), Cao Yuchen ( Jin Zixuan), Ji Li ( Nie Huaisang) Song Jiyang ( Xiao Xingchen) e Zheng Fanxing ( Lan Sizhui).

Recentemente, Jiyang e Fanxing hanno lasciato il gruppo per intraprendere la carriera di attore, ma il nuovo quartetto rimane fermo e forte con l'uscita del loro primo album, "LOVE: ONE-ACT". (Troverete dettagli in merito in fondo all'articolo).


In una chat/intervista esclusiva con Highway Star, Yubin, Ji Li, Li Bowen e Cao Yuchen hanno parlato dell'uscita dell'album, di “The Untamed” e hanno inviato un messaggio ai fan brasiliani.

Abbiamo iniziato cercando di capire da dove è venuta l'idea di formare i TUBS.
Yubin e Yuchen hanno risposto che Luffy Huang, il vice presidente della NSMGroup, che gestisce la carriera dei TUBS, ha avuto l'idea di formare il gruppo "Quando ci siamo riuniti per formare il gruppo, faceva parte del nostro affetto per 'Chen Qing Ling '(nome cinese per' The Untamed ') e in parte perché eravamo interessati alla carriera musicale ”, spiega Li Bowen. “Abbiamo avuto questa idea dopo lo spettacolo di Shanghai. Quando lo spettacolo è finito, eravamo tutti molto amici e ci piaceva esibirci sul palco, quindi abbiamo deciso di provare a formare un gruppo ”, ricorda Ji Li.


La carriera musicale è una novità per quasi tutti i membri dei TUBS Yubin ha iniziato la sua carriera nel lontano 2013 nel gruppo M4M, lanciato dall'etichetta coreana Cube Entertainment nel 2013, ed è stato uno dei concorrenti di “Idol Producer”, nel 2018.
Secondo lui, l'ispirazione per la sua carriera musicale è venuta dal donghua (l ' anime in cinese)" Music Up ", uscito all'inizio degli anni 2000, quando era ancora al liceo.

Per i suoi colleghi, la musica è una novità.
Per Yuchen, l'interesse per la carriera artistica veniva dalla recitazione. “Ho deciso di lavorare nell'intrattenimento quando ero al liceo. Poi, mi sono diplomato alla Central Drama Academy (scuola di teatro a Pechino) e poi ho imparato a recitare ”, ricorda.

Ji Li ha cercato una formazione nelle arti dello spettacolo prima di iniziare a recitare. “Mi sono laureato in Arti dello spettacolo al college e volevo recitare già dopo la laurea. Sono stato in tournée con la commedia "The Legend of Sword and Fairy 3" quando ero una matricola e nel secondo anno ho fatto degli spot pubblicitari ", ci racconta Ji Li dell'inizio della sua carriera.
Bowen, a sua volta, ha iniziato nel mondo dell'intrattenimento come modello: "Ma ho sempre voluto lavorare come attore, quindi ci sono andato".

Ora anche con una carriera musicale, il gruppo lavora per promuovere il suo primo album, "LOVE: ONE-ACT", che è stato pubblicato per la prima volta in formato EP, con sette tracce registrate da attori e cantanti.

È già uscito il primo videoclip dell'opera: da “The Beauty of Following Our Hearts”, una partnership con il canadese Daniel Powter.

L'album esplora canzoni più lente e romantiche, secondo Yuchen. "Una delle mie canzoni preferite è 'Favorite Song', un mio duetto con Cao Yuchen", confessa Yubin.
"L'album è un'altra nostra espressione delle cose belle della vita", descrive Ji Li.
Li Bowen aggiunge: "Tutte le canzoni dell'album rappresentano un lato di noi".

Nel mezzo della promozione dell'album, una delle sfide del gruppo è stata quella di conciliare una carriera nella musica con il lavoro in drama e film. Yuchen garantisce che il gruppo continuerà a dedicarsi alla recitazione.
"Vi intratterremo con buone canzoni e bei personaggi", scherza Ji Li.
Mentre Yubin ha detto che il suo prossimo lavoro in TV è ancora "riservato", Bowen ha colto l'occasione per parlare del suo prossimo anno: "Attualmente sto registrando e potrete vedermi in molti lavori quest'anno. Per favore, aspettate "Be The Together", in cui interpreto il Dr. Mark ".

Sempre sui drama, il gruppo confessa di essere rimasto sorpreso dal successo di “The Untamed” in Brasile.
"A dire il vero, non avrei mai pensato che 'Chen Qing Ling' potesse avere così tanto successo in Brasile", confessa Yubin.
"Pensavo che sarebbe stato popolare in Asia, ma non in Brasile", ha aggiunto Yuchen. “
'Chen Qing Ling' è stato uno dei miei primi drama e non pensavo che sarebbe stato così popolare, quindi non pensavo nemmeno che sarebbe stato conosciuto all'estero. Grazie mille ", ha detto Ji Li.
" Un buon lavoro ha il potere di diffondersi naturalmente. Mille grazie ai nostri amici in Brasile per aver dato ad 'A-ling' tanto amore ", ha detto Li Bowen, citando il" soprannome "che la serie ha ricevuto in Cina.

Guardate il video che il gruppo ha registrato con un messaggio per i fan in Brasile:




Il loro EP di debutto LOVE: ONE-ACT uscirà il 29 gennaio (**Oggi mentre traduco questo articolo^^).
L'EP offre una serie diversificata di canzoni dalle loro prospettive uniche e reminiscenze d'amore.

df5vP41

LOVE:ONE-ACT Tracklist:

Fearless
The Beauty of Following Our Hearts
The Best Reader
Favorite Song
I Don’t Wanna Stop
Only Want You
Still The One

 
Web Contacts  Top
0 replies since 29/1/2021, 15:35   80 views
  Share