Balla coi Gufi?, Role con Lyvie. Aperta

« Older   Newer »
  Share  
Gaelle
view post Posted on 3/3/2024, 16:05 by: Gaelle
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Corvonero
Posts:
1,824
Location:
Ferrara

Status:






Amelia Gin Moonword

studentessa |11 anni | I anno | Corvonero | Mood: | Outfit: divisa Corvonero











Gwen e Lyvie. Gin voleva imprimersi bene nella mente i loro nomi. Certe volte aveva la tendenza a dimenticarsi le cose ma non voleva assolutamente farlo in quel caso. Erano due ragazze molto diverse tra loro e Gin si stava chiedendo perché, in fin dei conti, stavano tutte e tre lì. Certo, c’era il caso che le aveva riunite. Ognuna di loro aveva il suo obiettivo personale per quella giornata ma, per qualche ragione, il fato le aveva riunite in quella stanza maleodorante e piena di spifferi che era la guferia.

*Devo forse andare via ? O devo stare e vedere che succede?* si ritrovò a pensare. In fondo, aveva il pacchetto regalo della nonna ancora in mano e ancora non aperto. La curiosità era fortissima ma allo stesso tempo le sarebbe piaciuto fare due chiacchere con le ragazze appena conosciute. Sembravano interessanti. Certo Gwen era molto più grande di lei, poteva vederlo chiaramente. Sicuramente era solo carina perché è questo che fanno i ragazzi più grandi con le matricole. Mentre stava decidendo cosa fare, arrivò quello che sembrava il corvo tanto atteso dalla ragazza più grande.

«Cos'hai trovato questa volta?» quella frase la riscosse dai suoi pensieri e in quel momento Gin decise che il suo pacchetto poteva aspettare ancora un poco. Osservò la scena. Il corvo sembrava aver portato qualcosa, ma non sembrava propenso a consegnarlo alla sua padrona. Gin rise a quella scenetta.

«Sembra proprio avere un bel caratterino il tuo corvo!» disse sorridendo.

Finalmente il corvo mollò la presa. Dalla sua posizione non riusciva a vedere bene cosa avesse consegnato ma Gwen colmò la sua curiosità mostrando alle altre l’oggetto. Era una spilla.

«Ne avete mai visto uno prima?» chiese Gwen.

Gin si avvicinò di qualche passo e lo osservò meglio.

«Non, direi. Ma anche il mio gufo ogni tanto mi porta delle cose. Lui si limita a cose rotte o rametti e foglie a dire il vero…. però con il ballo imminente… immagino che quasi tutte le ragazze del castello abbiano tirato fuori i loro ornamenti» disse infine.

*Ornamenti??? Ma dove vivi, nel Medioevo?* disse tra sé e sé, pensando di star facendo una figura non proprio brillante.









PS: 103 | PM: 51 | PC: 51 | EXP: 1.5




© Gaelle




Chiedo umilmente perdono per l'attesa. Sono però finalmente tornata, quindi risponderò più velocemente da qui in avanti!
 
Top
13 replies since 20/12/2020, 17:38   401 views
  Share