Balla coi Gufi?, Role con Lyvie. Aperta

« Older   Newer »
  Share  
Gaelle
view post Posted on 24/2/2022, 15:37 by: Gaelle
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
1,824
Location:
Ferrara

Status:






Amelia Gin Moonword

studentessa |11 anni | I anno | Corvonero | Mood: | Outfit: divisa Corvonero











Gin era molto dispiaciuta per l’inquietudine della giovane Tassorosso. Era più grande di loro; di qualche anno, a giudicare dal suo aspetto. Si capiva che era abituata alla vita nel castello e si capiva anche che quello non era il suo luogo preferito. Al movimento dei gufi anche Gin si era leggermente scossa, in fondo erano in netta minoranza. Ma la paura che le sembrava di leggere nella ragazza pareva molto maggiore del lieve spavento causato dal trambusto. Lyvie invece sembrava divertita.

«Fortuna che non mangiano anche carne umana.. La scena sarebbe potuta essere decisamente più inquietante.» disse la ragazza.

«Eh sì, è proprio una fortuna! Anche perché temo che in quel caso non ti sarei potuta essere di grande aiuto. Praticamente conosco due incantesimi in croce, e nemmeno bene!» le disse sperando di distrarla con le sue parole. Quindi aggiunse «Non ti preoccupare, non hai interrotto nulla. Io e Lyvie siamo entrambe impiegate al Testa di Porco come garzoni e dicevamo che era strano non esserci mai incontrate nel castello, prima di oggi. E guarda in che posto ci siamo trovate! Comunque io sono Gin. Non so come, ma se posso esserti d’aiuto volentieri...» disse porgendo la mano alla Tassorosso e dimenticandosi, dato il trambusto, la proposta di Lyvie di andare insieme a spendere la paga.









PS: 103 | PM: 51 | PC: 51 | EXP: 1.5




© Gaelle


 
Top
13 replies since 20/12/2020, 17:38   401 views
  Share