Balla coi Gufi?, Role con Lyvie. Aperta

« Older   Newer »
  Share  
Hoiuth
view post Posted on 21/12/2021, 16:10 by: Hoiuth
Avatar

𝑤𝑒'𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙 𝑚𝑎𝑑 𝘩𝑒𝑟𝑒

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
363

Status:





12 anni • studentessa • I anno • Serpeverde • Scheda


Era vero, era proprio strano che non si fossero mai viste al di fuori del Testa di Porco, fino a quel momento. Nonostante tutti i mesi passati ad Hogwarts, spesso e volentieri Lyvie si perdeva ancora, dunque pensò che fosse più che normale perdersi visi conosciuti per strada.

« Davvero? Allora qui sono io quella che gira un sacco, perdendosi sempre. » ironizzò la moretta, concordando però silenziosamente con lei sul fatto che, sì, era piuttosto strano il fatto che non si fossero mai viste tra quelle mura.
Alle sue parole non poté che sorriderle, annuendo di conseguenza per tutta quella sua voglia di lavorare in quella topaia per arricchirsi la sacca. Era, in fondo, quello che faceva anche lei.

« Sui libri sono d'accordo, mi piace molto leggere! Fortunatamente abbiamo anche le mance da dividere, sicuramente riusciremo entrambe ad andare a comprare qualche manuale in più! Potremmo andare insieme, volendo... E, no, non colleziono figurine. Però adoro le cioccorane! » replicò infine, svelandole il lato più goloso di sé. Adorava davvero le cioccolate, così come tutti i dolci presenti sul mercato magico.
Fu pochi attimi dopo che percepì dietro di sé l'ingresso di una terza persona che, voltandosi, si rivelò essere per lei un volto sconosciuto. Era sicuramente una Tassorosso, forse più grande di loro due: una Tassorosso decisamente spaventata. Per quale strano motivo?
Lyvie aggrottò le sopracciglia, incredula e confusa per il suo comportamento. Ma presto capì che la sua paura era causata dalla presenza dei centinaia di gufi presenti nella struttura. Aveva fifa dei pennuti?
Quasi rise la giovane Serpeverde, soprattutto quando gettò a terra il tramezzino che stava mangiando - pessima mossa in presenza di gufi affamati come cani -, il più lontano possibile da sé. Quando si coprì la testa con le mani fu come la ciliegina sulla torta per lei: non poté trattenere una risata, proprio dopo che Gin decise di salutarla.

« Guarda che non ti mangiano. Li hai distratti per bene col tuo tramezzino. » scherzò la Serpeverde, dopo essersi girata per osservare meglio la scenetta esilarante, avrebbe pagato per rivederla di nuovo.
Come poteva avere paura dei gufi? Erano adorabili!


PS: 114 • PM: 57 • PC: 55 • EXP: 3







Perdonate il ritardo imperdonabile :flower:
 
Top
13 replies since 20/12/2020, 17:38   401 views
  Share