+Dark & Gothic Lolita+

Canale YT personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2020, 13:43
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Como

Status:


Ciao a tutti, come state?

Vorrei comunicarvi felicemente che ho aperto un canale YT e oggi è uscito il terzo video. Le uscite saranno mensili salvo imprevisti o eccezioni!

Questo è il link al canale: https://youtube.com/channel/UCY69QzTgizuZEwe1SJKV3lQ

Mentre questo è del nuovo video:


Spero apprezziate il mio lavoro e la mia dedizione a questo tipo di lavoro. Diciamocelo, in Italia non ci sono tanti canali che parlano in generale del visual kei e io spero di riuscire a diffondere questa corrente anche in questo Paese, sperando che qualche band potrà sbarcare anche qui come tappa europea del loro tour!

Fatemi sapere tutto nei commenti, ma non solo!

Vi ringrazio per la leturra, un abbraccio dalla vostra Dantelino! <3
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2020, 13:47
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao cara, hai fatto benissimo a fare questa segnalazione ma credo che la sposterò nella sezione spam pubblicità come per gli altri canali associati, se poi vorrai aggiorni ogni volta sotto la discussione aperta inserendo tutti i video del canale, ma almeno saranno tutti assieme nel posto giusto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2020, 16:00
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Como

Status:


Ciao ragazzi, un nuovo video è stato sfornato! Spero possiate apprezzarlo!

Link de video:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2020, 16:17
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Como

Status:


Ciao ragazzi, ho una splendida notizia nonostante non respiri da agosto buona aria: fortunatamente sono riuscita ad acquistare una copia del famigerato “The Tokyo Look Book: Stylish to Spectacular, Goth to Gyaru, Sidewalk to Catwalk” di Philomena Keet che ho citato nel mio video di Mana! Infatti l’ho comprato con l’intenzione di recensirlo e soprattutto leggere il parere dell’autrice per quanto riguarda Mana (dovete tener conto che è del 2007!). Come avrete già intuito, provvederò a registrarvi e pubblicarvi una videorecensione sul libro!

Ringrazio chi sostiene il mio canale YouTube e vi mando tanti saluti e bacini,

La vostra Dantelino <3

5FA309E7-C1F1-4D04-AA10-067CCD6D5115
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2020, 16:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ho letto i dettagli e sembra essere davvero interessante seppur datato , ma se si parla di Mana tanto meglio, vengono inoltre citati parecchi nomi illustri come H Naoto,Takuya Angel,sono curiosa di leggere o vedere la tua recensione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2020, 18:29
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Como

Status:


Valene Infatti penso proprio di farlo sul libro completo perché mi sembra anche di tagliare via posto ad altri main come Mana e che meritano di essere insieme a lui in classifica, poi scaverò più dettagliatamente sulle pagine maniste🥰
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2020, 20:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


allora attenderemo con piacere ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2020, 15:42
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Como

Status:


Ciao a tutti, come state?

Dicembre per il mio canale è molto ricco di nuovi contenuti! Da poco è uscito un nuovo video per tutti voi: Kamijo e i suoi 25 anni di carriera che ricorrono quest'anno! È un video diviso in due parti ed è disponibile la prima parte (potete capire che non posso caricare un video di quasi 45 minuti sia perché il telefono vuole spararmi ma anche voi vi sparereste volentieri insieme a lui XD buttiamola sul ridere), di cui vi lascerò qui il link, così ve lo potete godere. Vi anticipo che la seconda parte sarà abbastanza magica, soprattutto per la data in cui uscirà!

Ricordo che questo video è in collaborazione con la mia fidata amica Reine de Fleur, la quale gestisce il canale e la pagina web Alla corte di Kamijo (ve la consiglio tanto se siete drogati di lui a livelli estremi come la sottoscritta e se siete molto interessati a news sempre in tempo reale!). Oltre a Reine, ci tengo a ringraziare la nostra cara admin Valene per gli aiuti, i consigli e le info che mi dà per i contenuti dei miei video e per quanto mi sopporti con il canale e le mie piccole pillole di visual kei e altri rami dell'arte e della storia <3
Ovviamente ringrazio anche chi segue ogni puntata nel mio canale e sui miei profili social dove spesso non sono seria XD

Link al video:



Io vi saluto al momento (vado a rintanarmi a studiare le materie per l'esame di domani T-T; tranquilli, sopravviverò <3) e vi aggiornerò appena la seconda parte sarà disponibile alla vostra visione!

Spero lo apprezzerete e vi mando tanti abbracci e bacini virtuali,



La vostra Dantelino <3
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2020, 15:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie carissima Dantelino , è come sempre un piacere e appena ho una pausa me lo guardo con calma, Reine la seguo da anni siamo anche affiliate^^ quindi per Kamijo questo ed altro! In bocca al lupo per tutto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2020, 15:22
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Como

Status:


Buongiorno cari Loliti!

Innanzitutto vi auguro una serena vigilia di Natale, un bellissimo Natale e un meraviglioso 2021 (speriamo lo sia, sennò mi sotterro XD), vista la situazione COVID-19! <3

Come regalino di Natale in anticipo, qualche minuto fa è uscito nel mio canale la seconda parte del video su Kamijo in collaborazione con Alla corte di Kamijo detenuto da Reine de Fleur e con anche tanto sostegno da parte della nostra amatissima Valene <3

Questo sarà l'ultimo video datato 2020 e fino a metà gennaio, salvo imprevisti, non ci sarà nulla di nuovo tra esami orali dell'università, il mio compleanno e il Natale ortodosso (sì, sono ortodossa e seguo il calendario giuliano... il Natale cade il 7 gennaio e io sono nata per la vigilia ihihihi che per il cattolicesimo corrisponde alla Befana) <3

Come già avrete intuito, uno dei contenuti di gennaio probabilmente sarà la videorecensione di Tokyo Look Book di Philomena Keet (spero anche di contattarla presto!) <3

Per ora è tutto e vi auguro buone e felici feste!


Con tanto amore,

la vostra Dantelino <3




Link al video:
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2020, 15:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ti ho appena risposto sul gruppo di fb, grazie ancora di cuore ed auguri di nuovo per tutto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2020, 17:17
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Como

Status:


Ti ringrazio molto <3
Spero che vadano bene gli esami online che sinceramente sto odiando XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2020, 17:23
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Immagino che da casa non sia la stessa cosa che in presenza, lo vedo anche con mio cugino che è in prima superiore...speriamo davvero che la situazione si calmi e possiamo così riprendere le nostre abitudini che prima davamo per scontate ed ora ci mancano moltissimo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2020, 11:12
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Como

Status:


Ciao a tutti e buon Santo Stefano!

Come state? Spero bene.
Oggi vi aggiorno sulla calendarizzazione del mio canale, così sapete quando e cosa uscirà. A partire da gennaio 2021, per motivi personali di organizzazione, saranno distribuite così le uscite:

- ogni mese ci sarà il video biografia + curiosità (salvo divisione in parti e quindi le uscite saranno ravvicinate)
- a cadenza bimestrale usciranno i video speciali (anche qui, vale lo stesso discorso del punto precedente)
- vi avviserò sempre su quando usciranno i video sia qui, sia sul gruppo fb e sulle mie storie Instagram (@____dante______) ed eventuali imprevisti e/o eccezioni
- per le collaborazioni, richieste di contenuti e/o consigli e critiche, scrivetemi liberamente qui o nei social sopracitati
- in alcuni video ci saranno ospiti! Quando ci saranno, parleranno tutto il tempo loro e io mi limiterò a presentarveli insieme al video e a chiuderlo con i ringraziamenti

Vi ringrazio per la lettura e la comprensione e vi auguro serene vacanze ancora! Un abbraccio caloroso,

La vostra Dantelino <3
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2021, 11:36
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Como

Status:


Ciao ragazzuoli,
spero abbiate passato delle tranquille vacanze e vi siate riposati molto <3
A causa di motivi universitari, a fine mese uscirà solo un video (biografia) e la recensione del libro slitterà a febbraio, in un mese dove sarò molto tranquilla e potrò godermi un po' di tempo senza stress elevato. Mi spiace darvi questa notizia, ma ci tengo che se devo fare qualcosa io la debba fare in condizioni perfette o quanto meno nella calma interiore (sì, odio le cose fatte a caso e male e preferisco ritardare per fare un lavoro di buona qualità). Spero possiate comprendere questa scelta e mi scuso tanto già in anticipo <3

Vi auguro una bellissima giornata e soprattutto calorosa <3

La vostra Dantelino <3


P.S. mi sono commossa per il post degli auguri per il mio compleanno sulla pagina FB del gruppo <3
 
Web  Top
37 replies since 16/11/2020, 13:43   353 views
  Share