Dubbi e Domande notturni per tornare ON, Smuffando e spolverando

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2020, 03:04     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
2,839
Reputation:
+28
Location:
"Place on my head"

Status:


Sono un pessimo Player, lo riconosco...

Buonasera/notte a tutti!
Scrivo non per conto di un'amica, ma per la mia Piggia che è da due anni che prende polvere.
E prima di fare ogni qualsiasi tipo di danno, ho pensato di scrivere qui:
1) Il pg è sempre nella Casata, quindi è attivo oppure devo fare la procedura del "presentarmi" per ri-attivarlo ?
2) Ora, io per scrupolo ho controllato i vari topic di esami ecc...ed ho visto che avevo sostenuto l'esame di Erbologia (passato con Eccellente -) per passare all'anno successivo.
Ma, non ho fatto la richiesta di promozione all'epoca ma mi limitai, a chiedere nel gruppo apposito di tornare nel gruppo del mio casato), dando per scontato di essere passata direttamente all'anno successivo (non so, se bastasse una sola materia).

Vi chiedo: posso comunque procedere per il passaggio del secondo anno, oppure, devo rifare l'esame da capo?

Chiedo venia per l'ora ed auguro a tutti un buon Weekend <3
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2020, 08:41     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Mago
Posts:
1,340
Reputation:
+1,180

Status:


Ciao Shinku e bentornata!
Il tuo pg è attivo, puoi riprendere a giocare quando vuoi. Ti consiglio solo di dare una letta alle Flash News e ai Regolamenti per aggiornarti su tutte le ultime novità. :)

Per quanto riguarda il passaggio di anno, per richiederlo è prima necessario superare gli esami di tutte le materie del primo anno (a te mancano: Difesa, Volo, Incantesimi, Trasfigurazione, Pozioni e Storia della Magia), dopo aver svolto le relative lezioni.
Le lezioni e gli esami svolti finora non vanno perduti, quindi non è necessario rifarli, continua semplicemente da dove hai lasciato. ^_^

Spero di aver risolto i tuoi dubbi, in caso contrario resto a disposizione, qui o per mp, per ogni eventuale problema.

Buon gioco!
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
2,839
Reputation:
+28
Location:
"Place on my head"

Status:


Buongiorno ❤️
Sei stata veramente esauriente e precisa! Non ho altri dubbi in merito (anzi, mi hai spiegato anche meglio come si procede con il passaggio di anno!)
Detto questo, ti ringrazio veramente un sacco e niente,
Poco per volta tornerò attiva!
Grazie mille!
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2020, 12:23     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Mago
Posts:
1,340
Reputation:
+1,180

Status:


Aspettiamo di vederti presto tra noi, allora!

Qui chiudo~ :zalve:
 
Top
3 replies since 15/11/2020, 03:04   150 views
  Share