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wingloop.
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atlantic 400 sprint in arrivo per venerdi!!! sono dei vostri!
Speriamo bene ;-)
Edited by luk81 - 16/10/2013, 09:53. -
sezze400.
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bella fratello... sprint 400 come me!!! grigio shoot (credo di avere questo...boh...)?
ci scambieremo osservazioni a riguardo allora...
saluti!
sezze400. -
wingloop.
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Sh0ot pure il mio.... domani mattina lo ritiro.. sgodaazzooooo!!!!! . -
sezze400.
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bella!!!!!! allora week end adibito allo svezzamento....
...se posso chiederlo: da che scooter/moto provieni??
sezze400. -
wingloop.
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Molti anni fa... "20" ho posseduto una ducati indiana... non so se la ricordi! Mi ci sono divertito... Praga prima della caduta del muro, jugoslavia, Germania, Austria e chiaramente... molta Italia. Opss dimenticavo... l'ho ritirato, simpatico davvero!!! ottimo feeling e tenuta in curva, la frenata un po meno entusiasmante ma forse bisogna aspettare che i freni si sistemino, purttroppo la frenata combinata non si sistemera' ovviamente. Ciaoooo . -
wingloop.
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Approfitto!!!!!!! ho provato ad inserire il bloccasterzo ma non funzia! eppure ho fatto come da manuale... tutto a sx premere la chiave e girare ma nulla... non ne vuole sapere! . -
sezze400.
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trucco: premi la chiave come dice il manuale, ma poi poi lasciala e gira... è più difficile spiegarlo che farlo, anche io c'ho messo qualche gg a sgamarmi...
ricapitolo, cercando di essere più "capibile":
- posiziona lo sterzo verso sx (come da classico per il bloccasterzo)
- premi la chiave nella serratura
- rilasciando la pressione sulla chiave, girala verso sx (per bloccare lo sterzo); se non riesci subito muovi leggermente lo sterzo fino al raggiungimento della sede di blocco (che sul mio non è con lo sterzo completamente a sx, ma leggermente meno della sterzata max).
ripeto che per alcuni gg sono diventato scemo anch'io... ci mettevo 5 minuti ogni volta... ora però è diventato istintivo e ci metto un battito di ciglio!
ah, quasi dimenticavo: ho lo sprint da 2 settimane, quindi non disperare, si impara in fretta!
se non riesci perchè mi sono spiegato male fammelo sapere!
a me sta sul cactus un'altra cosa: ho comprato un caberg gt nuovo fiammante (ed è una figata per confort/utilità con la visierina! ), ma ahimè non ci sta nel sottosella!!! a meno di non "forzare" leggermente la chiusura.... ma la cosa non sta nè in cielo nè in terra, piuttosto me lo porto in giro (il bauletto MAI!!) come ho sempre fatto...!
saluti
sezze400. -
Tony_79.
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CITAZIONE (sezze400 @ 14/4/2007, 01:33)a me sta sul cactus un'altra cosa: ho comprato un caberg gt nuovo fiammante (ed è una figata per confort/utilità con la visierina! ), ma ahimè non ci sta nel sottosella!!! a meno di non "forzare" leggermente la chiusura....
Se puoi fa una foto al sottosella, siamo sicuri che sia uguale a quello del 500? Mi sembra strano che il casco faccia fatica a starci.... -
lelebianconero.
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CITAZIONE (sezze400 @ 14/4/2007, 01:33)trucco: premi la chiave come dice il manuale, ma poi poi lasciala e gira... è più difficile spiegarlo che farlo, anche io c'ho messo qualche gg a sgamarmi...
ricapitolo, cercando di essere più "capibile":
- posiziona lo sterzo verso sx (come da classico per il bloccasterzo)
- premi la chiave nella serratura
- rilasciando la pressione sulla chiave, girala verso sx (per bloccare lo sterzo); se non riesci subito muovi leggermente lo sterzo fino al raggiungimento della sede di blocco (che sul mio non è con lo sterzo completamente a sx, ma leggermente meno della sterzata max).
ripeto che per alcuni gg sono diventato scemo anch'io... ci mettevo 5 minuti ogni volta... ora però è diventato istintivo e ci metto un battito di ciglio!
ah, quasi dimenticavo: ho lo sprint da 2 settimane, quindi non disperare, si impara in fretta!
se non riesci perchè mi sono spiegato male fammelo sapere!
a me sta sul cactus un'altra cosa: ho comprato un caberg gt nuovo fiammante (ed è una figata per confort/utilità con la visierina! ), ma ahimè non ci sta nel sottosella!!! a meno di non "forzare" leggermente la chiusura.... ma la cosa non sta nè in cielo nè in terra, piuttosto me lo porto in giro (il bauletto MAI!!) come ho sempre fatto...!
saluti
sezze400
la spiegazione del bloccasterzo è perfetta, riguardo al casco, come lo ritiri?
la parte da cui infili la testa sta sotto o sopra quando lo riponi nel sottosella?
mi sembra strano che non ci stia, a me sta alla perfezione un nolan apribile che di certo non è piccolo.... -
sezze400.
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il casco lo ripongo così:
perchè negli altri modi non riesco nemmeno a socchiudere la sella... invece così "forzando" un po' si chiude, ma ho paura di rovinare il casco!
vi faccio vedere la conformazione del sottosella:
se avete qualche idea fatemi sapere, così magari qualche volta lo uso anche per il casco, oltre che per la ru' (spazzaura in milanese) che tengo solitamente a portata di mano (guanti, bloccadisco, pantavento, corriere, ecc.)
saluti
sezze400
ps: in larghezza il casco riesce a starci solo come ho messo nella foto in alto. se provo a metterlo "orizzontalmente" (considerando che nella foto sopra sia invece "verticale", nella geometria piana ideale... quando dico queste ca**ate credo di essere il figlio illegittimo di euclide...) invece non ci sta proprio e la sella non provo neppure ad abbassarla!
guardando la parte inferiore della sella si vede che la bombatura è fatta in maniera tale da accogliere solo caschi riposti "regolarmente" (sempre come foto sopra).... ve lo faccio vedere che così magari evito di far voli pindarici:
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wingloop.
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CITAZIONE (sezze400 @ 14/4/2007, 01:33)trucco: premi la chiave come dice il manuale, ma poi poi lasciala e gira... è più difficile spiegarlo che farlo, anche io c'ho messo qualche gg a sgamarmi...
ricapitolo, cercando di essere più "capibile":
- posiziona lo sterzo verso sx (come da classico per il bloccasterzo)
- premi la chiave nella serratura
- rilasciando la pressione sulla chiave, girala verso sx (per bloccare lo sterzo); se non riesci subito muovi leggermente lo sterzo fino al raggiungimento della sede di blocco (che sul mio non è con lo sterzo completamente a sx, ma leggermente meno della sterzata max).
ripeto che per alcuni gg sono diventato scemo anch'io... ci mettevo 5 minuti ogni volta... ora però è diventato istintivo e ci metto un battito di ciglio!
ah, quasi dimenticavo: ho lo sprint da 2 settimane, quindi non disperare, si impara in fretta!
se non riesci perchè mi sono spiegato male fammelo sapere!
a me sta sul cactus un'altra cosa: ho comprato un caberg gt nuovo fiammante (ed è una figata per confort/utilità con la visierina! ), ma ahimè non ci sta nel sottosella!!! a meno di non "forzare" leggermente la chiusura.... ma la cosa non sta nè in cielo nè in terra, piuttosto me lo porto in giro (il bauletto MAI!!) come ho sempre fatto...!
saluti
sezze400
Che dire... ti proporro in aprilia per occuparti della manualistica ;-)
CI SONO RIUSCITO!!!! GRAZIEEEEEE..... -
sezze400.
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ehi ragazzi, nessuno mi ha più detto nulla sul sottosella...
nessuna idea per mettere quel benedetto casco??
saluti!
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marietto54.
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quel benedetto casco và messo nel baule
in alto i calici
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sezze400.
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CITAZIONE (marietto54 @ 18/4/2007, 15:15)quel benedetto casco và messo nel baule
in alto i calici
MAI!!
richiedo fermamente l'ingresso nel L.A.B.
saluti
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Tony_79.
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CITAZIONE (sezze400 @ 18/4/2007, 12:25)ehi ragazzi, nessuno mi ha più detto nulla sul sottosella...
nessuna idea per mettere quel benedetto casco??
Il "problema" è il casco, non il sottosella... mi spiego:
Come avrai notato la mentoniera del Nolan (utilizzato dalla maggior parte di noi ) è meno lunga, di conseguenza crea meno problemi alla chiusura della sella ....