GamesCollection

Modem lontano e connessione scadente...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2020, 14:49     +1   -1

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:
OFFLINE


Pochi giorni fa ho aperto un topic dove parlavo di Chiaki, un programma che ha provato ad usare un mio amico per condividere in chiamata su Skype lo streaming della PS4. Purtroppo gli fa crashare il PC e non abbiamo più potuto sfruttarlo... ma il problema adesso è un altro. Lui ha il modem in un'altra stanza, lontano dal PC, e di conseguenza quasi sempre vedo lo streaming a 2 frames per secondo se sono fortunata... mi chiedevo se esistesse un modo per potenziare il segnale nonostante la distanza fra i due dispositivi... spero che qualcuno di voi possa darmi qualche dritta. Grazie.
 
Web  Top
Isma92
view post Posted on 11/10/2020, 15:39     +1   -1




Ciao, Faby. L'unica è acquistare un ripetitore Wi-Fi da posizionare tipo in un punto "strategico" che sia vicino sia al router che al PC. Questi ripetitori sono piccolini alla fine e si mettono in una presa della corrente, molto semplicemente (come quei cosi per le zanzare, giusto per darti un'idea X'D).

Sono pure piuttosto facili da configurare. Io proprio oggi ne ho configurato uno della TECHMADE e sembra andare bene.


L'altro topic lo avevo visto, ma lì non saprei come aiutarti.
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 19:16     +1   -1

ℓσѕт ѕσυℓ

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:
OFFLINE


We Isma! Ripetitori WiFi... mmm ok, allora farò qualche ricerca al riguardo, grazie!

Si guarda, quel Chiaki funziona bene ma a un certo punto dopo pochi minuti gli fa impallare il PC e quindi diventa inutilizzabile. Forse si ciuccia troppa RAM e il suo PC (un portatile) è troppo poco potente per reggerlo. Fatto sta che il PS4 Remote Play invece va. Bo...
 
Web  Top
Isma92
view post Posted on 14/10/2020, 10:32     +1   -1




Fammi sapere poi come va. ^^

Per Chiaki è probabile sia per il motivo che hai scritto. Se il PC non regge, ci puoi fare poco.
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 15:45     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,161
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
ONLINE


confermo unica soluzione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2020, 17:46     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Mugello

Status:
ANON


 
Web  Top
5 replies since 11/10/2020, 14:49   65 views
  Share