GamesCollection

High Score - Documentario Netflix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2020, 18:19     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
ONLINE


Ho finito di vedere la serie di Netflix. 6 episodi interessanti. Molte cose le conoscevo già, ci sono varie omissioni e qualche imprecisione ma i commenti dei protagonisti non sono niente male ed è costruita bene nel complesso. L'avete vista?
Sono un po' fissati col gaming competitivo, ma merita una visione.
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 09:22     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,007
Location:
Beecher's Hope, West Elizabeth

Status:
OFFLINE


Sento sempre più persone parlarne, è bella?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2020, 12:21     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
ONLINE


Io sono mediamente appassionato. Ho letto tanti libri, anche in inglese, che raccontano la storia di questa o quella casa di produzione. Quasi nulla di davvero sorprendente e un po' troppo "guidati", però meritano una visione. Anche solo per le interviste e i filmati dell'epoca.
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 10:16     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
990

Status:
OFFLINE


Molto carina, ben confezionata e si vede che il budget è adeguato allo standard Netflix. Sono a metà della miniserie e per ora non c'è niente che già non avessi letto in precedenza, ma ripeto, è sicuramente godibile. Forse più per persone meno "fissate" con i giochi che per chi come noi tutti questi aneddoti dietro i videogiochi li conosceva già.
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 14:52     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
ONLINE


Questo genere di documentari di Netflix, anche sui film o sui giocattoli, si costruisce come una storia con un filo conduttore. In questo modo si omettono molti aspetti e non si è proprio veritieri. Però è simpatico.
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 09:13     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


A me è piaciuta... credo sia rivolta ai curiosi poco esperti piuttosto che retrogamers scafati ma meglio di niente!
Certo che solo la storia dei Williams meriterebbe una miniserie mentre qui viene liquidata in 10 minuti....
molto interessanti le interviste e i brevi filmati d'epoca comunque.
 
Top
view post Posted on 2/11/2020, 09:29     +1   +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Personalmente l'ho trovata molto interessante e ben sviluppata, sono ormai alla fine, mi sono fermato a 10 minuti dal termine del sesto episodio.
Ci sono tante curiosità, la trovo un perfetto compromesso per tutti gli utenti, dal super appassionato al casualone.
 
Web  Top
6 replies since 27/8/2020, 18:19   157 views
  Share