+Dark & Gothic Lolita+

The Untamed-Episodi 2-3-4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2020, 16:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


The Untamed-Episodi 2-3-4

"Episodio 2"


WCu8Vc4

CREDITS: Google, https://cnewsdevotee.wordpress.com/
Approfondimenti e traduzioni by Valene.
M4672BdAttenzione!! La trama contiene spoiler degli interi episodi!!!


Dopo aver lasciato il villaggio , Wei Wu Xian si reca al Monte Dafan.
Mentre si ferma per una breve pausa, incontra altri viaggiatori.
Chiede casualmente loro se hanno notato strani eventi sulla montagna ed i viaggiatori gli rivelano che sono coltivatori e sono lì per catturare uno spirito malvagio che ha mangiato le anime di persone innocenti nella zona.

DH03YY4

Dopo essersi riposato per un po ', Wei Wu Xian assiste alla scena dove un giovane Jin Ling fa il prepotente verso altri viaggiatori che hanno accidentalmente catturato altri umani nelle trappole che aveva preparato sulle montagne per catturare il divoratore di anime.

tpsHVvd

Jin Ling è arrabbiato perché le sue trappole, che sono di alta qualità e costose, hanno catturato quella gente al posto del divoratore di anime.
È riluttante a lasciarli liberi e preferirebbe lasciarli rimanere intrappolati, in modo che non possano intralciare i suoi piani.
Mentre cerca di andarsene, Wei Wu Xian si rivela accidentalmente e Jin Ling lo riconosce come Mo Xuan Yu e lo rimprovera per essere stato espulso dalla loro setta.
La presa in giro di Jin Ling di Mo Xuan Yu fa capire a Wei Wu Xian che Mo Xuan Yu è un figlio illegittimo di Jin Guang Shan (un ex leader della setta Lan Ling Jin e padre di Jin Zi Xuan).

Mentre i due litigano e Wei Wu Xian cerca di dare una lezione a Jin Ling, Jiang Cheng interviene.

iRuVYBS

Non è in grado di riconoscere Wei Wu Xian a causa della sua maschera e riprende Jin Ling sull'essere spericolato e aver sprecato le trappole che avevano creato per catturare il divoratore di anime.
Mentre sta per affrontare Wei Wu Xian, vengono interrotti da Lan Wang Ji e dai suoi ragazzi.
Jiang Cheng si dimostra poco contento di vedere Lan Wang Ji.
Con i due occupati, Wei Wu Xian usa questa opportunità per nascondersi dietro gli alberi.
Dopo essere fuggito da Jiang Cheng e Lan Wang Ji, Wei Wu Xian si siede vicino a un ruscello e ripensa al suo passato con Jiang Cheng e Jiang Yan Li.

Fpfmd18

Sente una conversazione tra persone che passano di lì e si rende conto che Jin Ling è il figlio di Jiang Yan Li, sua sorella adottiva.
Si rammarica per aver insultato Jin Ling dicendogli di non essere stato istruito adeguatamente dai suoi genitori e si rimprovera di essere stato lui la causa della perdita della famiglia di Jin Ling .

QVqMcJY

Più tardi, Lan Si Zhui guida i discepoli della Setta Gusu Lan e Jin Ling guida i discepoli della Setta Yunmeng Jiang in una tomba nascosta dove vedono una statua di una Donna Celeste (una Dea).

eJw1RRb

Allo stesso tempo, anche Wei Wu Xian si imbatte nello stesso sito e ricorda che il luogo è la tomba della setta Wen e un luogo pericoloso del suo passato.
Immediatamente si precipita dentro per salvare i giovani discepoli che stavano per essere coinvolti in una lotta con la statua della donna celeste. Wei Wu Xian è in grado di immobilizzare temporaneamente la statua e aiutarli a scappare.

OGe7NE9

Mentre scappano, Wei Wu Xian riprende i giovani discepoli per la loro mancanza di intelligenza.
Ma la conversazione viene interrotta quando la statua della donna celeste li raggiunge.
Jin Ling è il primo a precipitarsi in avanti per combatterla.

o7hOg26

Con tutti impegnati nella battaglia contro la statua, Wei Wu Xian si fa da parte e suona un flauto di bambù che ha creato rapidamente da un albero di bambù vicino per cercare di allontanare la statua.

LNKR9oH

Tuttavia, evoca involontariamente il generale fantasma, Wen Ning.
Con l'apparizione di Wen Ning, distrugge facilmente la statua della donna celeste, nonostante questo il suo aspetto sconvolge tutti, anche Wei Wu Xian, tutti credevano che fosse morto.

HW1pNre

Con la statua della donna celeste scomparsa, i discepoli puntano le loro spade verso Wen Ning.
Ma Wei Wu Xian suona di nuovo il suo flauto e Wen Ning riesce a scappare.

Lan Wang Ji e Jiang Cheng appaiono vedendo Wei Wu Xian aiutare Wen Ning a fuggire.
Sia Lan Wang Ji che Jiang Cheng iniziano a sospettare di Wei Wu Xian, specialmente quando un discepolo della setta Yunmeng Jiang fa notare che Wen Ning è apparso a causa del flauto di Wei Wu Xian.

WfGW72f

Questo fa arrabbiare Jiang Cheng e si rende conto che Wei Wu Xian è tornato e inizia immediatamente ad attaccarlo.
Ma gli attacchi di Jiang Cheng vengono bloccati da Lan Wang Ji che usa la sua cetra per fermare i suoi attacchi.

Lvjq5zN

Mentre Jiang Cheng e Lan Wang Ji combattono l'uno contro l'altro, Wei Wu Xian, colpito dalla frusta di Jiang Cheng cade all'indietro e ci conduce indietro nel tempo di 16 anni, quando tutto era perfetto, ed era ancora un discepolo della Setta Yunmeng Jiang insieme a Jiang Cheng e Jiang Yan Li.

7FNM8Df

Da questo episodio e per diversi altri rivivremo i ricordi di Wei Wu Xian prima di morire.

Guarda l'episodio qui:






"Episodio 3"

0pLIBua

Wei Wu Xian, Jiang Cheng, Jiang Yan Li e gli altri discepoli della setta Yunmeng Jiang sono arrivati alla città di Cai Yi per assistere a una conferenza della setta Gusu Lan.
Dopo aver viaggiato molto lontano dalla loro casa, Wei Wu Xian e Jiang Cheng chiedono informazioni per trovare una locanda dove poter riposare ed i tre ne trovano una vicina.

Tuttavia, dopo aver prenotato alcune camere, viene improvvisamente detto loro che devono lasciare la locanda poiché un altro ospite più influente sta arrivando e ha prenotato l'intera locanda.

F9wwXrT

Si scopre così che si tratta di Jin Zi Xuan della Setta Lanling Jin, che è anche il fidanzato di Jiang Yan Li.
Jiang Cheng e Wei WuXian iniziano a non gradire l'atteggiamento di Jin ZiXuan e mettono in discussione il matrimonio combinato tra lui e Jiang YanLi.

2uDmthg

Dopo aver parlato con Mian Mian, l'assistente personale di Jin Zi Xuan, permette loro di restare.
Ma l'apparizione di Jin Zi Xuan in seguito li costringe a lasciare ancora una volta la locanda.

AWBZC9Z

Il giorno successivo, mentre gli studenti della setta Yunmeng Jiang cercano di entrare nella setta Gusu Lan, viene loro rifiutato l'ingresso perché non hanno portato con loro l'invito.
Wei Wu Xian confessa di aver dimenticato l'invito alla locanda in cui stavano e implora che gli sia permesso di entrare.
Tuttavia, le guardie si rifiutano di lasciarli entrare , irremovibili e ligi ad eseguire le regole.

I6aclTg

Mentre continuano a litigare, appare Lan Wang Ji.

pVmgFu1

È appena tornato da una missione e sta riportando dentro un discepolo ferito.
Wei Wu Xian si rende conto che Lan Wang Ji deve essere una figura importante nella setta Gusu Lan e cerca di convincerlo a far entrare lui e la sua gente.
Ma Lan Wang Ji lo respinge rapidamente e dice loro che senza l'invito non gli sarà permesso di entrare.

vN4TJFK

Ciò rende effettivamente i membri della setta Yunmeng Jiang costretti ad accamparsi fuori dalla setta Gusu Lan perché non hanno nessun altro posto dove andare.

PFzOrpH

Nel frattempo Wei Wu Xian lascia il gruppo per tornare alla città di Cai Yi per recuperare l'invito.
Lungo la strada, si ferma a prendere un famoso vino chiamato il sorriso dell'Imperatore.
Quando ritorna al campeggio, scopre che tutti se ne sono andati e poi cerca di intrufolarsi nella setta di Gusu Lan.

sAXno5S

Ma Wei Wu Xian viene scoperto da Lan Wang Ji che gli dice che deve essere punito per aver infranto le regole della setta Gusu Lan (intrufolandosi nella setta Gusu Lan dopo ore, rompendo il sigillo all'ingresso principale e portando alcol) .
Wei Wu Xian cerca di scusarsi dicendo di non essere mai stato lì ed ignorando tutte le regole ma finiscono col litigare e combattono.

Rt0YHj9

La lotta si interrompe quando Lan Wang Ji rompe una delle bottiglie di vino di Wei Wu Xian e lui gli chiede di rimborsargli il denaro.

Allo stesso tempo, Lan Xi Chen (Fratello di Lan Wang Ji) e Lan Qi Ren (loro zio) stanno conducendo un'indagine sul corpo del discepolo che Lan Wang Ji ha riportato in precedenza.

2lVJkOo

Vengono interrotti quando Lan Wang Ji porta Wei Wu Xian per chiedere una punizione per lui.

E80pnnJ

Wei Wu Xian cerca di persuadere i due a lasciarlo andare perché non è un membro della setta Gusu Lan e non dovrebbe aver bisogno di rispettare le regole rigide.
Lan Xi Chen cerca di ragionare con Wei Wu Xian e gli dice che non è più nella setta Yunmeng Jiang e che deve seguire le regole della setta Gusu Lan.
Permette a Lan Wang Ji di punire Wei Wu Xian, ma ricorda al fratello minore di essere indulgente nei confronti di Wei Wu Xian poiché è la prima volta che viene alla setta Gusu Lan.
Lan Wang Ji decide che la punizione per Wei Wu Xian sarà quella di copiare 300 volte le regole della setta Gusu Lan, ed ovviamente Wei Wu Xian si mostra contrario.

KAel3Tx

Mentre Wei Wu Xian cerca di convincerli a non dargli la punizione e dice a Lan Xi Chen e Lan Qi Ren che ha lasciato il Gusu Lan per andare a cercare l'invito in modo che lui ed i suoi membri della setta potessero entrare Lan Xi Chen interviene e dice a Wei Wu Xian che i membri della setta Yunmeng Jiang erano già stati ammessi in precedenza ...grazie a Lan Wang Ji.
Wei Wu Xian è sorpreso dalle risposte di Lan Xi Chen e si rende conto che Lan Wang Ji li ha effettivamente aiutati e gli è grato.

Mentre i quattro finiscono di parlare, Wei Wu Xian e Lan Wang Ji rimangono indietro per aiutare Lan Xi Chen e Lan Qi Ren con il corpo del misterioso discepolo.
Sia Lan Xi Chen che Lan Qi Ren sono confusi su quanto accaduto.
Wei Wu Xian condivide la sua intuizione e conoscenza e fa sì che gli altri tre inizino a mettere insieme le cose.
L'uomo è una sorta di "marionetta zombie".

OeBInPP

Nel frattempo nella setta Qishan Wen, Wen Ruo Han ordina segretamente a Wen Qing di trovare l'amuleto della tigre dello Stige mentre i loro uomini si dirigeranno alla setta Gusu Lan per partecipare alla conferenza.
Wen Qing accetta e chiede di portare con sé suo fratello minore, Wen Ning. Wen Ruo Han è d'accordo e manda anche Wen Chao con loro.

HigrfoW

Di ritorno alla setta Gusu Lan, Lan Xi Chen e Lan Wang Ji stanno avendo una discussione profonda nella quale Lan Xi Chen si lamenta che potrebbe essere stato troppo severo nel crescere suo fratello minore.

UX0lUZ8

Lan Wang Ji dice a suo fratello che entrambi sono cresciuti in difficoltà e che desidera poter aiutare suo fratello a condividere di più il fardello.
Lan Xi Chen apprezza la gentilezza di suo fratello e gli dice che la prossima conferenza sarà piena di giovani coltivatori di varie sette e spera che Lan Wang Ji farà amicizia con alcuni di loro.
E quando parla di Wei Wu Xian e chiede se Lan Wang Ji e le sue capacità di combattimento sono alla pari, Lan Wang Ji se ne va infelice.

Guarda l'episodio qui:





"Episodio 4"

4ayodyA

Il giorno successivo inizia la lezione.
Tutti gli ospiti dei vari clan sono presenti e la prima cosa su cui vengono tenute le conferenze sono le rigide regole della setta Gusu Lan.
Durante la conferenza, Wei Wu Xian diventa annoiato ed irrequieto e inizia una conversazione con Nie Huai Sang.

IZbc98R

Mentre i due sussurrano l'un l'altro, Lan Wang Ji inizia ad essere infastidito dal loro comportamento malizioso e lancia loro uno sguardo mortale, a cui Wei Wu Xian gli risponde con un felice saluto.

sq9fYL5sHjR5eH

Mentre la conferenza continua, diversi membri della setta si presentano a Lan Qi Ren e portano con loro i doni delle rispettive sette.
Durante l'introduzione di Jiang Cheng, viene sconvolto dall'arrivo dei membri della setta Qishan Wen.
A guidare il gruppo è Wen Chao, con Wen Qing e Wen Ning dietro di lui.

G23Aesp

Wen Chao e Wei Wu Xian entrano in una disputa quando Wei Wu Xian lo affronta per aver interrotto Jiang Cheng durante la sua presentazione.
Wen Chao gli risponde che è stato irrispettoso, il che fa arrabbiare sia Wei Wu Xian che Jiang Cheng.
La discussione continua ed entrambi i membri della setta Yunmeng Jiang e della setta Qishan Wen puntano le loro spade l'uno contro l'altro.

NNQT1wI

Tuttavia, Lan Xi Chen suona il suo flauto e tutte le spade vengono lanciate in aria dalle mani dei loro proprietari e alla fine cadono sul pavimento.

LYHmlEh

Successivamente, Wen Qing si fa avanti per scusarsi ed annuncia che lei e suo fratello Wen Ning parteciperanno entrambi alla conferenza.
Presenta anche alla setta Gusu Lan un dono della setta Qishan Wen.

UxNKGvQHgqtEez

Dopo la conferenza, Lan Xi Chen e Lan Qi Ren discutono i motivi dell'improvvisa apparizione del Clan Qishan Wen, poiché non hanno mai partecipato prima.
Lan Qi Ren consiglia di trattarli con rispetto poiché sono ancora loro ospiti, anche se non sono stati invitati.

w8N7BTJ

Mentre continuano la loro conversazione, Lan Xi Chen confessa di sentire che il clan Qishan Wen potrebbe avere qualcosa a che fare con il cadavere su cui stavano indagando dalla scorsa notte.
Lan Qi Ren esprime anche le sue preoccupazioni poiché ha notato che il Clan Qishan Wen è diventato più forte e ha paura che possa accadere qualcosa di brutto che sia lui che Lan Xi Chen potrebbero non essere in grado di gestire da soli.

Sul retro delle montagne del Gusu Lan, Wen Qing inizia la sua indagine per cercare l'amuleto della tigre dello Stige.

ezhGRT1

Allo stesso tempo, Wei Wu Xian e Nie Huang San si divertono a giocare al fiume e pescare.

tOLoEt6

Wei Wu Xian nota che sta succedendo qualcosa e se ne va velocemente e sorprende Wen Qing diventando sospettoso del motivo per cui si trova lì poiché non molte persone possono venire in quella zona.
Wen Qing schiva le sue domande e lo respinge mentre se ne va rapidamente.

Quella notte Jiang Cheng parla a Jiang Yan Li di Wei Wu Xian e di come fa sempre fare brutta figura alla Setta Yunmeng Jiang.

tSsiZ8i

Jiang Yan Li gli dice che la personalità sfrenata di Wei Wu Xian è esattamente la stessa dei precedenti leader e membri della setta Yunmeng Jiang.
Jiang Cheng chiede quindi se è per questo che il padre preferisce di più Wei Wu Xian, Jiang Yan Li dice che a loro padre sono sempre piaciuti gli studenti che hanno un buon carattere e una morale.
Poi gli dice che nonostante sia infastidito da Wei Wu Xian e lo tormenti sempre, si preoccupa davvero per lui.
Prima che Jiang Cheng possa contrastarla, Wei Wu Xian appare con i pesci che ha catturato in precedenza con Nie Huai Sang per condividerli con i fratelli Jiang.

eRx84T6

Durante la conferenza del giorno successivo, Wei Wu Xian si mette di nuovo nei guai.
Questa volta viene interpellato da Lan Qi Ren che lo interroga su alcune cose, a cui Wei Wu Xian risponde correttamente.

DpoKtSQ

Tuttavia, si imbatte nell'ultima domanda di Lan Qi Ren che poi si rivolge a Lan Wang Ji perchè insegni la risposta esatta a Wei Wu Xian.
Lan Wang Ji fornisce tre diverse risposte che soddisfano Lan Qi Ren.
Ma Wei Wu Xian interviene e spiega che conosceva le tre risposte ma in realtà stava pensando a una quarta risposta.
Dopo aver ascoltato la risposta di Wei Wu Xian, Lan Qi Ren è furioso perché la risposta di Wei Wu Xian contiene l'uso di metodi non ortodossi che sono proibiti.
Caccia Wei Wu Xian fuori dall'aula e lo punisce nel dover copiare le leggi mille volte e ordina a Lan Wang Ji di supervisionarlo.
Mentre Wei Wu Xian lascia la conferenza, incontra Wen Ning, che sta facendo pratica di tiro con l'arco in una cascata vicina.

GvgVN3i

È impressionato dal tiro con l'arco di Wen Ning e loda le sue abilità.
Wen Ning è timido e cerca di andarsene, ma Wei Wu Xian lo ferma e gli dà alcuni suggerimenti sul tiro con l'arco.

Bd0Ixij

Mentre Wei Wu Xian sta insegnando a Wen Ning, Wen Qing appare all'improvviso.
Il suo aspetto fa perdere la concentrazione a Wen Ning e lancia accidentalmente la sua freccia verso di lei, ma Wei Wu Xian è in grado di fermare la freccia.
Wen Qing poi domanda perchè Wen Ning è insieme a Wei Wu Xian e Wen Ning dice a sua sorella quanto sia bravo Wei Wu Xian.
Wei Wu Xian chiede quindi a Wen Qing perché la sorprende sempre in agguato tra le montagne del Gusu Lan.
Wen Qing ignora le sue domande e poi se ne va rapidamente con suo fratello.
Dopo che i due se ne sono andati, Lan Wang Ji finalmente raggiunge Wei Wu Xian per convincerlo a subire la sua punizione.

TShA7HD


Guarda l'episodio qui:



Edited by Valene - 29/8/2020, 17:56
 
Web Contacts  Top
0 replies since 22/8/2020, 16:14   458 views
  Share