+Dark & Gothic Lolita+

I FRATELLI DRACULA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2020, 15:01
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


I FRATELLI DRACULA

xEGAG0d

Titolo:I Fratelli Dracula.
Autori: Cullen Bunn e Mirko Colak
Lingua: Italiano
Copertina flessibile
Uscita: 27 Agosto 2020

Ordinabile: QUIII

In uscita il 27 agosto questa nuova graphic novel che rivisita il mito della vita di Vlad Tsepesh come mai nessuno prima ha fatto.
Edito dalla saldaPress.

Se avete amato UNHOLY GRAIL di Cullen Bunn e Mirko Colak – e siete stati in tanti ad amarlo –, amerete anche I FRATELLI DRACULA, degli stessi autori.
Una nuova rilettura di un grande classico dell’horror.

La trama de I fratelli Dracula ruota attorno alla vita di Vlad e suo fratello Radu, prigionieri dell’Impero Ottomano, i quali impareranno non solo a combattere ma anche a cacciare ed uccidere i vampiri.

Maggiori info: QUIII

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2020, 16:56
Avatar

Dark Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Stavo guardando questo topic proprio stamattina, poi è arrivato il postino con un bel pacchettino per me (yeee! Per una volta non arrivano bollette o multe, ahahaha!) e mi è completamente passato per la mente di rispondere.
Sono andata a cercare qualche informazione in più su questa Graphic Novel, visto che la figura dello zio Vlad mi ha sempre incuriosita un sacco.
Non tutti quelli che ne raccontano la vita e le gesta in forma artistica si ricordano anche del fratello Radu, perciò credo che dietro a questa storia ci sia anche quantomeno un pochino di ricerca storica in più.
Credo che lo metterò in wishlist, grazie!
 
Web  Top
1 replies since 14/8/2020, 15:01   43 views
  Share