Diario di Camelia Estelle Pond...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2020, 14:49     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
117
Reputation:
+17
Location:
Londra, UK

Status:


15baffe762579ae8329a312f2e5170bb

Diario di Camelia Estelle Pond...
:volpe:
...Meglio conosciuta come Christelle Amelia Jones.

In qualche modo non credo che ci siano sommità tali che non possano essere scalate da una donna che conosce il segreto di realizzare i sogni. Questo speciale segreto, mi pare, può essere sintetizzato nelle quattro C. Queste sono curiosità, fiducia, coraggio e costanza, e la più grande di tutte è la fiducia. Quando credi in qualcosa, credici fino in fondo. In modo coinvolgente e indiscutibile.

31 luglio

Non ho mai scritto un diario. Non scrivo molto in generale, a dire il vero. Secondo mia madre sarebbe impossibile per me sedermi a una scrivania e star ferma più di cinque minuti. Indovina un po', mamma? Eccomi qui, sto scrivendo. Non mi è ancora chiaro come userò questo diario, ma qualcosa ne verrà fuori. Forse ho dei segreti da confessare...

Camelia Estelle Pond è un bel nome, vero? Se uno dei miei compagni di Hogwarts o, peggio, la mia famiglia, dovesse per malasorte scovare il diario, ho deciso di usare uno pseudonimo di protezione in copertina.

I segreti di Christelle Amelia Jones sono allettanti, quelli di Camelia Estelle Pond molto meno: spero sia un deterrente sufficiente a farvi tenere il naso lontano dai miei affari! E se così non fosse, smetti di leggere subito, chiunque tu sia. Dico davvero.

Buonanotte,

♡^▽^♡ Chris.

 
Top
0 replies since 31/7/2020, 14:49   97 views
  Share