+Dark & Gothic Lolita+

Van Gogh & Friends mostra multimediale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2020, 15:46
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Van Gogh & Friends mostra multimediale

C8wrZ4E

In principio doveva durare dal 31/1 al 26/4 , ma causa Covid è stata chiusa per mesi ed ha riaperto da giugno ad agosto, purtroppo per via del caldo e dell'impossibilità di azionare ventilatori e aria condizionata sono stati costretti ad anticipare la chiusura al 19/7.
Siccome volevo portarci mia sorella Darky per il suo compleanno ad agosto, e dato che lei adora Van Gogh mi sarebbe davvero dispiaciuto fargliela perdere, quindi ieri, domenica, ci siamo andate!!!

Anoi è piaciuta tanto...peccato solo x il caldo che c'era ma almeno poca gente e abbiamo potuto fare foto e video in pace e stare dentro quanto volevamo. Che bella giornata!! Ci voleva davvero dopo questi mesi di lockdown....

www.vangoghmultimediaexperience.it

Ecco alcune foto e video che abbiamo fatto.

Biglietto di ingresso ricordo:
84u2t5B

Io e Darky.
8q4ovTPD2OnvL5

Ed iniziamo con le foto della mostra coi pannelli digitali che narravano anni, episodi e luoghi legati a Vincent.


7YMvqb3

Autoritratti e dipinti...

5RfVDsA
U5rZpXF
EZXxvLm

27tO6L9YqKmQTb

lhesiv5
RYOgiC9
UobCNVI
1Y9DP7I

diFIBAp

In esposizione c'erano anche degli abiti che ricreavano su stoffa i suoi dipinti:

GGCtu7jOT9TKCGtolPABM1VIqnbVQL35utS

Altra cosa che ci ha colpite molto è la ricreazione della sua stanza...identica a come l'ha dipinta:

YYRW1XD

E qui potrete vedere un breve video dell'istallazione animata dei suoi quadri.
www.facebook.com/darkyevale.soldati/videos/1978551265609749/

NvMmjl9

Ovviamente appena uscite dalla mostra non potevamo non fermarci al negozio per comperare qualche souvenirs..

sjeVUaQ
qOcJQPv

ePJb4kM
MS3c1Yg

Busto di gomma.
hac0TFq

Spillette...
VPAgfDO

portachiavi
fmgGEoG

Calamite per frigo
SLpt2qu

Ritratto da appendere.
FrZcOwY


E' stata davvero una bella esperienza, per chi ama l'arte di questo pittore è un viaggio nel suo mondo, nella prima sala c'era un documentario che narrava tutta la sua vita, poi divise per varie stanze lungo un percorso guidato c'erano le installazioni digitali che spiegavano la sua vita, le opere, e gli avvenimenti più importanti.

Sono davvero felice di essere riuscita a portarci mia sorella perchè la aspettava da tanto tempo e non sapremmo mai se ritornerà nella nostra città.
Per fortuna ci siamo riuscite e ne porteremo il ricordo nel cuore.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2020, 18:57
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Interessante. Grazie Valene !!
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 19:14
Avatar

Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

Group:
Member
Posts:
7,058
Location:
Somewhere weird

Status:


Avevo sentito parlare di questa mostra, sembra interessante e sono felice che siate riuscite a visitarla ^^
 
Top
2 replies since 13/7/2020, 15:46   67 views
  Share