+Dark & Gothic Lolita+

Stray on the Adventures of a Street Cat è stato annunciato per PS5 e PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2020, 17:01
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Stray on the Adventures of a Street Cat è stato annunciato per PS5 e PC.

XQVxf5x

Mi è capitato di leggere un articolo riguardante questo nuovo videogame in uscita, poichè è stato condiviso da alcune pagine legate al gatto Bob, morto poche settimane fa...dato che c'e' una notevole somiglianza fra lui ed il gatto protagonista...

A leggere la trama e vedere il trailer non sembra male...

In Stray vedremo il mondo attraverso gli occhi di un gatto di strada,il gioco è stato presentato come uno dei giochi più straordinari dell'evento PlayStation 5. Intraprenderemo un'avventura nel ruolo di un gatto in un mondo in cui i robot vivono proprio come gli umani.
Stray parla dell'avventura di un gatto randagio solitario e perso dalla sua famiglia.
Il nostro simpatico gatto dovrà svelare un antico mistero per sfuggire a una città dimenticata piena di robot.
Sebbene non ci siano immagini di gioco nel trailer, vengono presentate le immagini del mondo in cui è ambientato il gioco.

Sony ha esposto molti dei giochi che arriveranno su PlayStation 5, che uscirà entro la fine dell'anno, nel suo evento speciale.
Alcuni dei giochi i cui trailer sono stati mostrati saranno resi disponibili ovviamente sul PC.
Uno di questi giochi sarà Stray, sviluppato da BlueTwelve Studio e pubblicato da Annapurna Interactive.

Stray è un gioco di avventura ambientato nelle strade strette e infestate di una città cyber in cui i robot "vivono" illuminati da luci al neon.
Basato su "R.I.P. Humans" che si distingue nel trailer, i robot sembrano aver assunto il loro ruolo prendendo il controllo della vita delle persone.
Il nostro eroe gatto risolverà il mistero di questa città brutale, piena di droidi spericolati e creature pericolose.

Con Stray, vedremo il mondo attraverso gli occhi di un gatto randagio ed esploreremo l'ambiente con l'agilità di un gatto.
Probabilmente l'agilità e le abilità furtive dei gatti saranno molto utili nel gioco.
Inoltre, il nostro eroe sarà amico di un piccolo drone B12 che può far volare durante il suo viaggio e il duo cercherà di trovare una via d'uscita con l'aiuto di questo drone.

Promettendo un'esperienza avventurosa come simulatore di gatti, Stray arriverà sul PC e su PlayStation 5.



In attesa di maggiori info ed immagini....

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2021, 14:28
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Nuovo trailer...

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2023, 12:38
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,824
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Questo weekend ho terminato Stray in 6 orette , mi é piaciuto come voto do 8.

Alterna sapientemente meccaniche di gameplay (puzzle-platforming-stealth) durante l'avventura ed é realizzato con grande cura , spero che facciano un seguito magari all'aperto dove poter esplorare città in rovina o altro.

Metto sotto spoiler alcune considerazioni sui livelli:

I pezzi che mi sono piaciuti di più sono stati dentro la città con il Nightclub e la prigione quando bisogna liberare Clementine e B-12.

Non mi é piaciuta tanto invece la parte nelle fogne in generale trovo che sia abusata nei videogiochi (ormai é onnipresente in quasi tutti i generi dagli Fps ai Gdr).

Avrei preferito che almeno uno dei comprimari (Clementine ad esempio) riuscisse a vedere il mondo esterno col gattino invece poco per volta si perdono tutti per la strada.
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 13:40
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Uhm questo titolo mi attirava parecchio, grazie comunque per l tue sempre utilissime considerazioni x chi passerà di qui, vedremo se decideranno di sviluppare altri titoli o meno, l'idea sembrava carina...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2023, 18:08
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Siccome sono un'amante dei gatti, mi ha subito colpito appena è stato annunciato. Non ci ho giocato personalmente ma ho visto giocarci il mio ragazzo e mi è sembrato molto carino. L'ambientazione mi piace moltissimo e anche le grafiche sono ben fatte, secondo la mia umile opinione. Non mancherà occasione che ci giochi anche io prossimamente
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 14:03
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,824
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Secondo me é un bel titolo ma troppo corto si finisce in 5 orette ed é un peccato, potevano aggiungere qualche livello all'esterno in più.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 14:48
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Concordo, si finisce veramente subito
 
Top
6 replies since 8/7/2020, 17:01   48 views
  Share