+Dark & Gothic Lolita+

Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2020, 17:26
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Liguria

Status:


Ciao... Sono un utente di forumcommunity appassionato di Poe, Lovecraft, dei manga e anime giapponesi e dell'epoca vittoriana (è una cosa che mi attira fin da piccolo) specialmente della sua moda, che adoro... <3

Edited by Brook the Skeleton - 5/6/2020, 18:46
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2020, 22:38
Avatar

++**Il Re**++

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao Brook!
Solo per il nome e l'avatar 10 e lode XD XD XD uno dei miei mugiwara preferiti *_*
Quali sono i tuoi libri preferiti degli autori e generi che hai citato? C'è qualcosa che pensi ti abbia marcato profondamente?
Studi/Lavori?
In ogni caso benvenuto sul forum!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2020, 09:34
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Mjornir @ 5/6/2020, 23:38) 
Ciao Brook!
Solo per il nome e l'avatar 10 e lode XD XD XD uno dei miei mugiwara preferiti *_*
Quali sono i tuoi libri preferiti degli autori e generi che hai citato? C'è qualcosa che pensi ti abbia marcato profondamente?
Studi/Lavori?
In ogni caso benvenuto sul forum!

grazie
Lavoro. I miei libri preferiti sono il ciclo di Cthulhu di Lovecraft, Il Signore degli Anelli e il Silmarillion di Tolkien, di Poe Il Corvo e le sue poesie, poi Il cuore rivelatore, il ciclo di Dupin, Lo scarabeo d'oro, Una storia delle Ragged Mountains, Ligeia, Una discesa nel Maelstrom.
Mi piacciono poi anche Baudelaire, Verlaine, gli scapigliati, Leopardi, Foscolo, Pascoli, Byron, Keats, Percy e Mary Shelley, Coleridge, Novalis, Emily Dickinson, Conan Doyle, Garcia Marquez, Borges ecc. il Candido di Voltaire, Kerouac, Dylan Thomas, Oscar Wilde, Kafka, Algernon Swinburne, Ernest Dowson, Lewis Carroll, Milton e la letteratura epica cavalleresca. Ho letto anche qualcosa di Sade, Hoffmann, Isabella Santacroce e Sacher-Masoch, e la biografia di Casanova. Mi piacciono molto biografie e libri storici. Di cose commerciali Dan Brown.

I miei pittori preferiti sono Arnold Bocklin, Alma-Tadema. Dali', i preraffaelliti, Caspar David Friedrich.

I manga anime prediletti sono One Piece (personaggi preferiti: Brook, Sanji e Nico Robin), Saint Seiya, Naruto, Lupin III ecc.

La mia musica preferita è la classica (Mozart, Beethoven, Wagner, Vivaldi, Paganini, Bach, Rossini, Puccini, Respighi); della musica leggera mi piacciono Iron & Wine, Offspring, Motorhead, Blind Guardian, Prozac+, Beatles, Emily Autumn, Lana del Rey, Oasis, Michael Jackson, David Bowie, Fabrizio De André, Elisa, Gianna Nannini, Franco Battiato, Frank Zappa, ecc.

Film e registi preferiti: Il Signore degli Anelli, Kubrick, Jess Franco, Star Wars originale e Episodio III (personaggio preferito Anakin/Darth Vader), l'ultimo capitolo di Harry Potter mi è piaciuto anche, e i 2 film Sherlock Holmes di Guy Ritchie, Lars von Trier, Tim Burton, Polanski, Fantasia e le varie versione di Alice in Wonderland, Harold e Maude, e Woody Allen.
Attrici preferite: Scarlett Johansson, Natalie Portman, Keira Knightley, Kristen Stewart, Carolyn Jones, Jessica Chastain, Julianne Moore poi Alida Valli, Charlotte Gainsbourg, Gwyneth Paltrow, Audrey Tautou e delle italiane odierne Carolina Crescentini.

Esteticamente mi piacciono anche Jane Alexander (l'ex conduttrice di Mistero), Dita von Teese e la cantante Chiara con quel look vagamente preraffaellita ecc.

Attori preferiti: Johnny Depp, Woody Allen, Alan Rickman, John Austin, Hugh Laurie

Telefilm e serie preferite: Dr. House MD, La famiglia Addams, I Simpson. BBC Sherlock e altre

Trasmissioni preferite: quelle di Alberto Angela, tutte quelle esistenti sull'Egitto, l'Oriente, il Settecento e l'Ottocenti e quelle di Giacobbo (Voyager e Freedom).

Dal punto di vista spirituale credo nella reincarnazione (interessanti gli studi di Ian Stevenson), e basandomi anche sulla scienza credo nei mondi paralleli e adoro i buchi neri. Mi sono interessato anche di buddhismo, cristianesimo medievale, taoismo, paganesimo e vecchia religione (stregoneria italiana), e pure di reiki e pranoterapia (avevo un trisavolo che faceva l'imposizione delle mani, io ad esempio ho sempre le mani molto calde, come alcuni cugini che praticano il reiki).

Mi piacciono gli animali, ho due cani (femmine), una meticcia e una maltese, un pappagallo e una gatta nera...

Edited by Brook the Skeleton - 13/6/2020, 17:20
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2020, 10:02
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ma che bello ..nuovi utenti...carne fresca ehehe. Scherzi a parte..io sono Valene la Bossa fondatrice e amministratrice di questo luogo. Vedo con gioia che hai fatto una egregia presentazione di te e ne sono lieta. Hai dei gusti molto simili ai miei. Nomi come Poe, Lovecraft, Tolkien, Shelley Paganini ( mio idolo) ma anche Angela, Giacobino, Brown...sono davvero contenta di vedere che ami l'epoca vittoriana quindi adorerai la sezione ad essa interamente dedicata...e poi Sherlock, la famiglia Addams....credo e spero ti troverai bene qui e se hai fb ci trovi con un gruppo legato al forum. Quindi di nuovo bene arrivato e buona permanenza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2020, 10:12
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Liguria

Status:


Grazie...
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2020, 17:43
Avatar

++**Il Re**++

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Brook hai approfondito molto ampiamente! Wow potrei discutere di alcune delle cose che hai citato per giorni XD Il cuore rivelatore è uno di quei racconti che mi ha sconvolto davvero, credo sia stato il primo di Poe che ho letto... anche quasi tutti gli altri autori che hai citato mi piacciono molto. TOP veramente, complimenti =)
Per alcune cose che hai scritto poi la penso come te (in particolare mi salta all'occhio l'apprezzamento per Anakin ed episodio III, che direi essere rispettivamente il mio personaggio ed episodio preferito).
Sono troppo estasiato per scrivere qualcosa di articolato XD mi piacerebbe commentare con te qualcuno dei lavori dei pittori o dei compositori che hai citato (io suono il violino quindi mi sono sempre interessato abbastanza alla storia della musica), a breve o comunque in giro qui dentro.
PS: tutti i "sanjisti" che ho mai conosciuto amano il Dr House, ci sarà forse un oscuro collegamento? XD XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2020, 19:46
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Liguria

Status:


;_; sono commosso :D
 
Web  Top
Tidus79
view post Posted on 7/6/2020, 18:35




Benvenuto tra noi! ^^
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 15:40
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Mjornir @ 6/6/2020, 18:43) 
PS: tutti i "sanjisti" che ho mai conosciuto amano il Dr House, ci sarà forse un oscuro collegamento? XD XD

Non so, ma di sicuro sono 2 miti e forse si attraggono... :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2021, 07:41
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Liguria

Status:


Ciao è un po' che non mi si vede di solito sto su Facebook perché...
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2021, 10:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao. Lieta di rileggerti anche se a quanto vedo preferisci fb come tanti altri, comunque quando vuoi ci trovi anche qui..se invece ti è più comodo esiste un gruppo legato al forum su fb trovi il banner in home Page si chiama Dark and gothic Lolita addicted.
 
Web Contacts  Top
10 replies since 5/6/2020, 17:26   550 views
  Share