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A causa della perdita di olio da parte di un ammortizzatore posteriore dx (lato marmitta), ho dovuto procedere alla sostituzione di entrambi. Lavoro piuttosto facile e alla portata di tutti. L'unica scocciatura, più che difficoltà è rappresentata dallo smontaggio delle varie plastiche (ostiche) che compongono il ns scooter. Una volta procurate le coppie di ammortizzatori marca Forsa, possiamo procedere. tolta la marmitta, possiamo procedere alla rimozione della piastra, (il filo che si vede serve x sorreggere la pinza freni) togliamo la coppiglia e sfiliamo la sua protezione, e svitiamo il dadone con il suo distanziale a questo sfiliamo il secondo distanziale avendo cura in fase di rimontaggio di rispettare l'esatta posizione bene, non ci resta che togliere la ruota questo è l'ammortizzatore che presenta tracce di perdita d'olio, ormai ridotto all'osso visto che c'ero già, ho approfittato per sostituire lo pneumatico posteriore bene, spero di esservi stato d'aiuto, e un saluto a tutti. p.s. in fase di rimontaggio , date un velo di grasso al mille righe, dove andrete poi a inserire la ruota, e fate tutti i passaggi a ritroso.
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Interessante e molto dettagliato lo smontaggio, bravissimo 👍👍👍👍
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Grazie Claudio. Gentilissimo.
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