GamesCollection

Corona Virus: zone colorate,vaccini e varianti

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 29/2/2020, 10:17     +1   -1




Secondo me è esagerato l'allarmismo che si è creato in Italia,ci sono intere categorie (dai taxisti ai commercianti) che hanno visto un calo del fatturato anche del 50%. :(

Tanta confusione e notizie false in rete senza contare gli sciacalli che truffano anziani o vendono mascherine a prezzi esorbitanti.Che schifo! :angry:

Edited by berserk1981 - 4/3/2021, 21:45
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 12:02     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Vero, anche secondo me si è un pochino esagerato con le notizie. Su FB dilagata il nosense, notizie che dicono di 40 contagiati nel titolo e poi se leggi l'articolo dicono che sono in forse e sono tutt'altra cosa. Gente che assalta i supermercati per fare scorte per questo virus, manco fosse la peste. Ma dove siamo? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 12:05     +1   +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


io dico che non è esagerato e non bisogna prenderla sotto gamba

non è la semplice influenza e cmq non si sarebbe arrivati a ciò nel mondo con divieti, chiusure di ogni cosa ecc...

in cina corea del sud e giappone la cosa è seria e italia e germania anche

ormai ogni paese quasi ha almeno un caso
un quadro generale si avrà fra qualche mese
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2020, 19:53     +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
2,193
Location:
Mantova, città d'Arte(riosclerosi)

Status:
OFFLINE


Ieri avevo scritto in tag che Mantova era fuori da tutto e invece è di oggi la notizia di quattro casi in provincia.
D'altronde siamo vicini a tutto ed era inevitabile ci toccasse prima o poi.

Scuole chiuse un'altra settimana...

Da noi mercati e mercatini tutti bloccati ma i supermercati lavorano a pieno regime... Mah!

E' anche tempo di fiera del patrono, da noi le giostre restano un mese abbondante, ma tutto è bloccato... Una tristezza!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 08:46     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


È inutile dire che non è stata strumentalizzata politicamente la cosa. L'opposizione dell'attuale Governo diceva che che stava gestendo male questa epidemia e allora si sono dovuti adeguare. Anche con queste misure drastiche, continuano a lamentarsi che il governo si deve dimettere nonostante gli elogi da parte di tutti i governi esteri su come l'Italia è riuscita a gestire la situazione. Purtroppo si sa, siamo circondati da pecoroni che amano sentirsi dire che il problema e qualcun altro, chiunque esso sia, basta che la responsabilità non sia la propria.
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 09:23     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Mugello

Status:
ANON


Alla luce dei lunghi tempi di incubazione, è ancora presto per definire la storia.

La malattia di per sé è tutto tranne che preoccupante, e qui risiede il vero problema di comunicazione globale. Chi sostiene il contrario non è bene informato.

Ma, ecco il vero problema: se io od uno dei miei dipendenti dovessimo subire il contagio, dovrei disporre automaticamente la quarantena per l'azienda, il che nel mio caso si tradurrebbe in chiusura definitiva.
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2020, 09:27     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


quindi per evitare di chiudere non diresti a nessuno clienti compresi che vengono che qui non c'è nulla ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 09:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
250
Location:
Mugello

Status:
ANON


CITAZIONE (berserk1981 @ 2/3/2020, 09:27) 
quindi per evitare di chiudere non diresti a nessuno clienti compresi che vengono che qui non c'è nulla ?

La policy aziendale è quella di attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali e alle ordinanze regionali di riferimento (lavoro in tutta Italia).
Abbiamo adottato tutte le misure cautelative possibili per ridurre i rischi di contagio, tra le quali bloccare le trasferte.
Stiamo valutando di richiedere la cassa integrazione per restare a galla, cosa che di per sé va contro ad una sfilza di principi che mi sono imposto come imprenditore.
Ho già detto che in caso di contagio disporrei la quarantena quindi, con il dovuto rispetto, non accetto discorsetti di morale da quattro soldi e mi tengo il sacrosanto diritto di farmi girare le palle
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2020, 11:20     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


valuta ogni cosa; la salute prima di tutto
 
Web Contacts  Top
Rodzo
view post Posted on 2/3/2020, 12:31     +1   -1




Io ho già organizzata una squadraccia di motociclisti punk omofetish per far scorreria dopo il fallout (sperando che non ci becchi Kenshiro)
 
Top
Tidus79
view post Posted on 2/3/2020, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Rodzo @ 2/3/2020, 12:31) 
Io ho già organizzata una squadraccia di motociclisti punk omofetish per far scorreria dopo il fallout (sperando che non ci becchi Kenshiro)

Cosa mi hai fatto ricordare :B):

 
Top
Rodzo
view post Posted on 2/3/2020, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Tidus79 @ 2/3/2020, 17:02) 
CITAZIONE (Rodzo @ 2/3/2020, 12:31) 
Io ho già organizzata una squadraccia di motociclisti punk omofetish per far scorreria dopo il fallout (sperando che non ci becchi Kenshiro)

Cosa mi hai fatto ricordare :B):

www.youtube.com/watch?v=P-c1ECnF96Q

Tipo, ma coi pantaloni di pelle con le chiappe di fuori e i boa di struzzo
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 10:23     +1   +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


bada3af8-0a0a-4fe6-93cd-82727e3a9d02-847x1024
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2020, 21:56     +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


Berserk ma lavori in ambito sanitario?
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 23:53     +1   +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


no nel giornalismo
 
Web Contacts  Top
309 replies since 29/2/2020, 10:17   4314 views
  Share