Lamerate Stellari

Che ve ne pare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2020, 00:06
Avatar

Culoniubbo

Group:
Culo niubbo
Posts:
1,967
Location:
da dove meno te lo aspetti...

Status:


Ok, il titolo del topic è fuorviante (topic ma che parola arcaica! Mi sento vecchio solo a scriverla).
L’altro ieri prima di andare a dormire, come un fulmine mi è venuta in mente una parola: LAMERATE. Ho ripensato al tempo che ho passato su questo forum, quando ero un ragazzo; non ci ho pensato con tristezza o con nostalgia, ci ho pensato per ricordare come ero e come sono diventato, ma quello che mi è venuto in mente è quel frame che sto pubblicando e a cosa rappresenta insieme a questo forum: un frammento di tempo. Un frammento di quello che siamo stati e della vita che stavamo vivendo. L’attimo in cui le nostre vite (per qualche anno) si sono incrociate. Questo forum è come una di quelle foto che tieni nel cassetto, che ogni tanto tiri fuori e dici “cazzo quanto ero coglione però!”
Ho voluto scrivere queste quattro minchiate proprio per poter fare questa cosa.
E ho voluto approfittare di questo spazio per dirvi che vi voglio bene anche se siete delle brutte persone!

Attached Image: A0FBBB9D-2F02-40B1-AC37-06994E58CA0C

A0FBBB9D-2F02-40B1-AC37-06994E58CA0C

 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 09:19
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Member
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


:wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2020, 08:02

Scroto

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao Rardef, ciao Isenhart! A me oggi è venuto in mente come te, come un fulmine a ciel sereno... Lamerate stellari! Mi sono ri iscritto!

Come state? Che fate di bello? Rileggere i miei post da bimbominkia fa un certo effetto.. Io praticamente non gioco più... Ho ricominciato a fare qualcosina quando eravamo in lock down da Covid e niente più. In più ho messo su famiglia e quindi il tempo è poco.. Voi che mi dite?

Ciao da Xerian!
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 18:56
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Member
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


A bello!
Io pure ho messo su famiglia, ho una bimba di quasi 5 anni e gioco poco, ma gioco (molto poco).
E mi fa effetto vedere "CONTROLLED DEMOLITION" sul mio avatar ahahah sono diventato uno scettico ateo moderato liberale, mentre ai tempi di lamerate ero un complottista cattolico fascista.
EVVABBE.
Uno prima o poi rinsavisce. :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2020, 19:00
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


lol ancora qualcuno che scrive qua? Mi ero perfino dimenticato che esistesse lamerate XD :altarghgh:
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 06:10

Scroto

Group:
Member
Posts:
10

Status:


io continuo ancora a nerdare di videogame :?

guardare la mia faccia da bimbo sul banner (altra parola arcaica) di Lamerate mi fa "venire" in mente tante bei momenti vissuti in questo forum con tante brutte persone <3

IGMLF sempre

IGMLF è stato il codice di sblocco (numerico) del mio telefono per molti anni.
 
Top
urkog
view post Posted on 6/1/2021, 00:50




a belli de casa :D grande lamerate, saluti a tutti e daje rardef per aver creato questo bel 3d nostalgico :D c'è anche un gruppo su fb che ogni tanto da qualche segno di vita (ma ogni tanto). mi ha fatto il ricaccione robbo stasera, e dopo aver chattato con lui un po', eccomi qui ad ammirare queste belle pagine blu °_°

che spettacolo che era lamerate :D bacioni a tutti (tranne che al tizio che cancellò il forum perchè aveva rosicato, mortacci sua)
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 05:26

Scroto

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Io mi sono iscritto su FB e manco sapevo ci fosse lì.
www.facebook.com/groups/65265616856/discussion/preview
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 21:26
Avatar

Scroto

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ragazzi io sono sempre il solito, sposato ma sulla via del divorzio 😅 senza figli per fortuna ahahahahaha
 
Top
8 replies since 5/2/2020, 00:06   126 views
  Share