+Dark & Gothic Lolita+

Intervista a Gabriele Sorrentino "Thor" Impersonator.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2020, 15:20
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Intervista a Gabriele Sorrentino "Thor" Impersonator.

CeANdNZ

Ormai sapete quanto ami unire la passione del cosplay alle interviste ai cosplayers ed Impersonators, nel corso degli anni ho avuto l'opportunità di intervistarne molti e da quando abbiamo avuto il privilegio di conoscere il nostro amato Boss Marco Spatola aka Tony Stark (la cui intervista trovate QUIII) abbiamo potuto seguire lui ed i suoi compagni di avventura durante moltissimi eventi e sempre grazie a lui ho potuto intervistare il "Dr Strange" Michele Paterakis (intervista QUIII) ed il "bimbo ragno" Spider Man impersonato da Marko Noctis (la cui intervista trovate QUII).

Ma per poter essere del tutto soddisfatta del mio lavoro come sostenitrice di questo gruppo ho ancora due membri da intervistare, il Dio del Tuono Thor impersonato da Gabriele Sorrentino, ed il Cap.America da Matteo Sabetta.
Oggi vi presento Gabriele!

Intanto vi segnalo il suo facebook ed instagram così se vorrete seguirlo saprete dove trovarlo:
www.facebook.com/gabriele.sorrentino.104
www.instagram.com/gabriele.sorrentino/

Tutte le foto presenti in questo articolo sono state scelte col consenso di Gabriele, ed ora buona lettura!


Innanzitutto benvenuto fra noi Gabriele e grazie infinite per avermi dedicato un po' del tuo prezioso tempo per questa intervista. Partiamo subito con le domande.

Come e quando e' iniziata questa tua passione per il cosplay?

È nato tutto per caso, nemmeno conoscevo l’esistenza di questo mondo fino a quando sono andato per la prima volta al Romics per assistere al gala del doppiaggio.
Lì ho notato per la prima volta tutte le persone in costume.