GamesCollection

Prezzi giochi PS1 Versione Noleggio, Piccola Delucidazione

« Older   Newer »
  Share  
Bealphareth
view post Posted on 22/1/2020, 22:49     +1   -1




Proprio oggi mi sono imbattuto in una "vasta" scelta di giochi PS1 da acquistare e tra questi, c'erano anche parecchie Versione Noleggio tra cui:

R-Type Delta, Team Buddies, Cool Boarders, etc etc

Ma valgono davvero così tanto queste versioni?
Per la rete ho trovato dei prezzi assurdi e quasi quasi un pensierino lo farei per non rosicare
:rosik:

Avete delle delucidazioni?
 
Top
Rodzo
view post Posted on 23/1/2020, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (Bealphareth @ 22/1/2020, 22:49) 
Proprio oggi mi sono imbattuto in una "vasta" scelta di giochi PS1 da acquistare e tra questi, c'erano anche parecchie Versione Noleggio tra cui:

R-Type Delta, Team Buddies, Cool Boarders, etc etc

Ma valgono davvero così tanto queste versioni?
Per la rete ho trovato dei prezzi assurdi e quasi quasi un pensierino lo farei per non rosicare
:rosik:

Avete delle delucidazioni?

Risposta breve: No

Risposta seria: Generalmente le versioni per il noleggio valgono MENO delle controparti retail pari condizioni. Per alcuni titoli un po' più ricercati e costosetti (come appunto R Type e Team Buddies), a meno che la versione noleggio sia comunissima, buscano un po' di premium perché effettivamente non sono più così facili da trovare, però quantificare il premium non è proprio semplice, è una roba abbastanza soggettiva. Io ad esempio promo e rental le scanso se posso, perché molto spesso sono versioni davvero "magre" con libretto risicato quando presente e un sacco di pecette sull'artwork di copertina (again: quando presente). Però capisco che uno possa essere affascinato da un oggetto "Not for sale"
 
Top
Bealphareth
view post Posted on 23/1/2020, 12:28     +1   -1




Ti ringrazio per la risposta!
Alla fine li ho presi perché per 5 euro l'uno, non potevo farmeli sfuggire.
Comunque è vero, sono molto risicate come "edizioni", anche perché non esiste alcun libretto all'interno.
Diciamo che li ho acquistati per pura curiosità e per il prezzo davvero irrisorio.
 
Top
Rodzo
view post Posted on 23/1/2020, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (Bealphareth @ 23/1/2020, 12:28) 
Ti ringrazio per la risposta!
Alla fine li ho presi perché per 5 euro l'uno, non potevo farmeli sfuggire.
Comunque è vero, sono molto risicate come "edizioni", anche perché non esiste alcun libretto all'interno.
Diciamo che li ho acquistati per pura curiosità e per il prezzo davvero irrisorio.

No problem! :P

Per curiosità, cosa hai preso?
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 12:51     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


ma assolutamente no...
lasia perdere cosa vedi, la gente oggi sembra che non faccia altro nella vita che cercare robaccia per rivenderla....non studiare o lavorare ma fare ste robe qui
Ti dicono delle cose che non hanno senso se gli ridi in faccia...

Vedi la robaccia di oggi, la collecotr di resident 3 sold out subito perchè presa 10 copie a persona in funzione di rivendita a due volte o giù di li (e costa 299 nuova, renditi conto)
Tutta paccottiglia ovviamente

io personalmente non ho speso più nulla da mesi quindi no problem, ma veramente lascia perdere cosa vedi o leggi
 
Top
Bealphareth
view post Posted on 23/1/2020, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (Rodzo @ 23/1/2020, 12:33) 
CITAZIONE (Bealphareth @ 23/1/2020, 12:28) 
Ti ringrazio per la risposta!
Alla fine li ho presi perché per 5 euro l'uno, non potevo farmeli sfuggire.
Comunque è vero, sono molto risicate come "edizioni", anche perché non esiste alcun libretto all'interno.
Diciamo che li ho acquistati per pura curiosità e per il prezzo davvero irrisorio.

No problem! :P

Per curiosità, cosa hai preso?

Ho preso R-Type Delta, Team Buddies, King's Field e G-Police.
Gli ultimi due non hanno la confezione "versione Noleggio" ma hanno la custodia originale PS1 con tanto di libretto e stampe su cd (praticamente sono uguali e identiche alla versione retail dei negozi)
 
Top
5 replies since 22/1/2020, 22:49   241 views
  Share