+Dark & Gothic Lolita+

Fear the Walking Dead-stagione 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2019, 16:06
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Fear the Walking Dead-stagione 4

keyXMhC

La quarta stagione della serie televisiva Fear the Walking Dead, composta da 16 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America dall'emittente AMC dal 15 aprile[1] al 30 settembre 2018.

In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione satellitare su MTV, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 30 aprile al 2 dicembre 2018.

Trama:

RcmMUtP

Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia attraverso una prospettiva nuova, quella di Morgan Jones (Lennie James), unendo così la storia al mondo di The Walking Dead.

OmX01Gy

Il passato dei personaggi si mescola con un presente incerto all’insegna della lotta e della scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce.
Combattono per difendersi a vicenda, tra di loro e contro l’armata dei morti per costruirsi in qualche modo un’esistenza nonostante la schiacciante pressione delle vite che vanno in mille pezzi.
Ci saranno oscurità e luce, terrore e grazia, eroi, mercenari e codardi, tutti elementi che si scontreranno e uniranno mentre ci si avvia verso una nuova realtà per Fear the Walking Dead.

Tuwm9vL

Episodi:

1 What's Your Story?
2 Another Day in the Diamond
3 Good Out Here
4 Buried
5 Laura
6 Just in Case
7 The Wrong Side of Where You Are Now
8 No One's Gone
9 People Like Us
10 Close Your Eyes
11 The Code
12 Weak
13 Blackjack
14 MM 54
15 I Lose People...
16 ...I Lose Myself

Per maggiori info, trame etc andate a leggere QUIII

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2024, 17:52
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,808
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene l'ho vista solo adesso ti dico la mia.

Non mi è piaciuta voto 5 e ti elenco i motivi sotto.

1) il cambio di cast non mi è piaciuto per niente, la guardavo per Madison e figli e loro tolgono i protagonisti? Che cazzata!

2) le new entry abbastanza penose soprattutto il cowboy john che giusto agli americani può piacere.

La bionda che cambia nome Laura/june pure non mi ha detto molto.

3) Poi ho trovato finti anche gli zombi come effetti speciali poco curati rispetto alle stagioni prima.

4) brutta anche la regia con colori sporchi e fangosi e poi la vicenda raccontata nelle prime puntate male saltellando avanti/indietro continuamente.

Lo sai che Madison non è morta ma viva e nella stagione 8 si ricongiunge alla figlia e vanno a Los Angeles.

 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 13:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 come dissi tempo fa per me è finita con la morte di Nick (assurda fra l'atro) non l'ho più seguita e non credo riprenderò la visione le prime tre stagioni mi erano piaciute ma poi il cambio cast, location con tutti quei nuovi arrivi alla the walkin dead, non funziona mi spiace.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 16/12/2019, 16:06   57 views
  Share