GamesCollection

Buona inserzione...quindi ce ne sono ancora? :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2019, 20:50     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


https://www.ebay.it/itm/Nintendo-Gameboy-Z...3gAAOSwr05d2~I6

appena preso questo zelda (tra l'altro con una offerta diretta a 53 pounds più uno sconto che io avevo ho pagato tutto 61 pounds inclusa spedizione)...che è il suo prezzo secondo me.
Ci sono persone che mi dicono che ormai è impossibile trovare a prezzi giusti...
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 12:50     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
399
Location:
MI - CO

Status:
OFFLINE


Buon prezzo, a dire il vero a cercare bene su ebay qualcosa spunta ancora ma bisogna avere mooooooolta pazienza
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 13:40     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (@Tobi @ 26/11/2019, 13:05) 
CITAZIONE (cippa lippa @ 25/11/2019, 20:50) 
www.ebay.it/itm/Nintendo-Gameboy-Z...3gAAOSwr05d2~I6

appena preso questo zelda (tra l'altro con una offerta diretta a 53 pounds più uno sconto che io avevo ho pagato tutto 61 pounds inclusa spedizione)...che è il suo prezzo secondo me.
Ci sono persone che mi dicono che ormai è impossibile trovare a prezzi giusti...

no, il prezzo è corretto..ma ci vuole sempre il fattore C in atto per trovare certe occasioni :lol:

Guarda se mi trovi al prezzo a cui l'ho preso ovvero questo qui sotto (mi ha fatto una proposta diretta più avevo sconto io anche sulla spedizione pagat 8 pounds). Ma anche a 60 pounds se trovi messo così e completo realmente al 100% dimmi ne prendo un altro almeno
...
Io in tanto tempo ho sempre visto robe à 100 euro nemmeno complète o mezze esplose.. Diciamo che tranquillamente 120 visto l'andazzo li vale, l'aveva messo da mezz'ora e l'avrebbe venduto trenta secondi dopo me. Oggigiorno più che altro ci va più pazienza ma si trovano ancora anche su ebay... Poi ripeto ne hai una copia così? La compro a quel prezzo

https://i.imgur.com/a/BeHRdi5
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 14:03     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


Esatto tobi sono d'accordo chi cerca trova. Ma ormai è diventato complicato. Era per dire però come dici apoi ti tu che se cerchi bene trovi ancora. Ma non è giusto quel prezzo li oggi come oggi al doppio lo vendi senza problemi. Concordo e non capisco perché sui portatili è così.
. Presi a 60 un minish cap nuovo un paio di anni fa. Pagato 60 parlo di sigillato striscia rossa eh. E già mi sembrava sinceramente tantino. Oggi 250 come ridere... Anche questo link da due anni è diventato improponibile. Ma mi pare ci sia un trend simile sul jap un amico ha venduto uno Zelda famicom disk graded a 1500 euro... Vero che è graded che mi fa ridere però... Ne ho uno preso a 90 io e pure li mi pareva tanto ma oggi 7-800 venduti ma che ha la gente?
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 14:26     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


sono d'accordo si ma c'è una decenza...Chiaro esattamente come oggi dico che è il suo prezzo secondo me questo, forse una ventina di euro in meno, se lo vendo a 150...diventa complicato dire quanto vale...però impennate così non me ne ricordo (e depressioni perchè di nes ho rivenduto cose a prezzi inferiori a quanto le avevo pagate tempo fa)
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 14:56     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


si effettivamente....
ma voi che siete da più tempo, soprattutto i portatili e cose inerenti ai portatili, non è molto mi pare che si sono sovraprezzate così. O sbaglio?
Anche le console, oggi chiedono anche per cose normalissime cifre da sorridere...
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 15:07     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


:D esatto
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 17:34     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


ahaha esatto :D
per curiosità hai o avete preso qualcosa diciamo di interessante ultimamente su ebay? questo devo dire una cosa negli ultimi 6 mesi
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 18:43     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


ah che bella! ebay anche li chiedono tanto? Ma perchè? la cosa che mi fa sorridere è soprattutto che se vai su ebay ci sono articoli che vengono prezzati più alti rispetto al negozio retail...ma come possibile?zelda usato breath 40 euro, lo trovi nuovo a 39..uhmmm
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 18:51     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (@Tobi @ 26/11/2019, 18:50) 
CITAZIONE (cippa lippa @ 26/11/2019, 18:43) 
ah che bella! ebay anche li chiedono tanto? Ma perchè? la cosa che mi fa sorridere è soprattutto che se vai su ebay ci sono articoli che vengono prezzati più alti rispetto al negozio retail...ma come possibile?zelda usato breath 40 euro, lo trovi nuovo a 39..uhmmm

a 220 euros circa da un inglese, ma è una konamistyle incompleta..e a occhio dalle foto non ben tenuta..
ah beh su zelda no comment ci marciano/mangiano di gusto :lol:

? una konamistyle incompleta? Di cosa parli?
Su zelda sono d'accordo ma è un esempio eh, parlo in generale....su Zelda poi fanno sorridere sono d'accordo.
Però ormai su molte cose, vedo gente che fa grading di giochi switch, ma si può?
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 19:04     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


ahhh ecco è una konamistyle ora ho capito :) bah....
Si su switch, ma anche su boh mario u di wii u ma ti pare?

Un'altra cosa incredibile per dirti, life is strange 2 uscirà una collector da square enix direttamente. 69,90 questa
https://store.eu.square-enix-games.com/it_...r-s-edition-ps4

Su ebay guarda quanto chiedono.....e la puoi prendere li. ahah
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 19:14     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


no nulla ma...tra l'altro vedo dei venduti...ma può essere?
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 20:20     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


ahh ecco
 
Top
Rasengan!
view post Posted on 8/3/2020, 22:54     +1   -1




raga un info di questo castlevania dracula curse che ne pensate ? è la versione italiana pal ita ? non me ne intendo, nn sò se esiste la versione targata mattel.

che versione è ?

https://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?F...sted=desy881005
 
Top
view post Posted on 17/1/2022, 01:00     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


uesto post si è di qualche anno fa ormai (2019 oddio nemmeno qualche...proprio poco prima pandemia). E ricordo che certi prezzi erano pelo pelo...oggi sarebbe un affare...

devo dire che tante sono truccate secondo me sai quindi...metroid 2 echoes nuovo si faticava a vendere a 30-40 euro (lo presi alla fine usato a 10 o giù di li me lo portò a casa mi ricordo). Non credo che diverse di quelle siano vere
 
Top
17 replies since 25/11/2019, 20:50   583 views
  Share