GamesCollection

Dovrei fare un acquisto dal Giappone e ho bisogno del vostro aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2019, 01:57     +1   -1
Avatar

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
558

Status:
ANON


Premetto che è la prima volta che acquisto qualcosa da paesi extraeuropei (ho sempre acquistato in Italia o quando ero nel paese stesso), per cui sono ancora inesperto XD . Vorrei acquistare 2 volumi manga (trasposizione di una novel) di una serie videogiochi giapponese mai pubblicati fuori dal Giappone. Li ho trovati su maercari e con disponibilità a essere spediti all'estero da parte di Buyee.jp . Qui costano 7000 yen per tutti e due (gli unici due rimasti) ma solo perchè uno ha leggere piegatura sulla cover (sembra niente di grave dalle foto però). Li ho trovati anche su Amazon jp e USA. Se nel primo, però, posso ordinare solo il 2° (per il 1° nessun rivenditore sembra disponibile alla spedizione all'estero mentre per il secondo c'è solo uno che lo fa), su amazon USA li trovi che devono arrivare dal Giappone e il loro prezzo + spedizione dal Giappone arriverebbero a 120$ (senza contare che ho solo una postepay associata a un account paypal, per cui non so se sarà valido come metodo di pagamento) . Ho sentito parlare anche di "MY white rabbit express", in cui bisogna incollare il link del prodotto che vuoi, ma non so come funzioni. Io sarei propenso a prenderlo su Buyee ma ho alcune domande da fare del tipo, se già mi costano 7000 yen, che opzione dovrei scegliere per stare sotto i 100 € ed evitare così dazi,ecc? Consigli? Grazie in anticipo

Edited by Dodò93ngbf - 11/11/2019, 13:37
 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
867
Location:
Brescia

Status:
OFFLINE


Esattamente. Tra l'altro 11.11 per lo shopping dalla Cina è il delirio con risultati drastici in dogana
 
Top
1 replies since 11/11/2019, 01:57   293 views
  Share