Denuncio a voi pubblico quanto sto per dire

non c'è descrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Denuncia pubblica di come sono andati i fatti


    Letizia Schmit <[email protected]>
    5 ott 2019, 12:43 (21 ore fa)


    ho dormito 5 ore consecutive...sono riposatissima e pronta a mettere al corrente il mio pubblico di quanto segue...
    Commenti: 14

    E' tutta la notte che faccio conti con ricevute alla mano di quanto ho speso in questa casa che abito da 10 anni,..premetto che ci sono venuta nel 2009.Quando l'ho affttata non era ancora finita e mancava di tutto l'essenziale per viverci,era inabitabile,ho dovuto mettere mani al portafoglio e finirmela io.

    Veniamo ai conti:euro102.000,00 spese sostenute per lavori della casa,
    euro 600'000,00 affitto in 10 anni, euro 500,00 il mese, totale 702,0000,00 in 10 anni,tra lavori e affitto.
    Scala a chiocciola per andare in mansarda costo euro 1.400,00 e tanto altro ancora, queste le cose piu'importanti.
    Quando ho affittato la casa prima che io firmassi il contratto, mi assicurarono che avrebbero fatto la facciata e dipinto gli interni con ducotone, c'era solo una mano di calce bianca, che ho respirato per 10 lunghi anni, ne' hanno mai fatto la facciata, per cui ho umidita'in camera da letto, ne' dipinto gli interni, per cui da dieci anni respiro calce...
    Questa casa quando l'ho affittata non valeva piu di 35,000,00 Euro

    Veniamo al dunque:in 10 anni ho dato alla padrona di casa Signora Palazzotto euro 702,000,00, mi pare che questa casa sia stata pagata piu' che bene.Ultimamente visto che lei non faceva nulla, le feci la proposta che avrei trattenuto ogni mese euro 150,00 dall'affitto e avrei fatto io facciata e interni, quindi per arrivare alla cifra richiestami per fare il lavoro, dovanno passare piu' anni....


    Io potrei comprare la casa al prezzo che valeva quando ci sono venuta ad abitarla Euro 35.000,00. La abitai dopo che ci completai tutti i lavori.

    Toglierei da cio' che lei mi deve Euro35.000,00,costo della casa.
    e togliendo Euro 35.000,00 da 702'000,00 che le ho dato in 10 anni, rimangono euro 667.000,00 che ci ha guadagnato...
    Se poi volesse proprio la casa, mi paghi tutti i debiti che ha con me ed io con il mio tempo me ne andro',nel fattempo continuo a pagare euro 350,00 di affitto..questa la mia ultima proposta per concludere la storia!!!

    Fine della Storia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    sapete come è andata a finire?
    che con l'aiuto di un funzionario del tribunale e di due avvocaticchi, come li chiamo io, mi è stato dato lo sfratto del 24 ottobre2019.
    sfratto reso nullo e archiviato, per cui se volessi tornarci lo potrei fare. ma adesso io non ho piu' intenzione di tornarvi, ma siccome io risulto ancora affittuaria pago l'affitto alla padrona di casa scontandole euro 102.000,00 dal debito che ella aveva con me e mai pagato, euro 102.000 per lavori fatti in quella casa per renderla abitabile e mai pagatimi!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    https://letiziaschmit.forumcommunity.net/ciao Stefano mandami sul mio forum le foto questo è l'indirizzo e.mail:https://letiziaschmit.forumcommunity.net/
    Ancora Buon Natale.https://letiziaschmit.forumcommunity.net/
     
    .
2 replies since 6/10/2019, 09:10   70 views
  Share  
.