Come trovare un'etichetta discografica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malakir85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, non so se sono nella sezione giusta e/o se già è stato aperto un topic identico, in tal caso mi scuso in anticipo. Mi sto arrovellando il cervello da parecchio tempo e magari riesco a trovare consigli da chi ha molta più esperienza in merito (e magari potrebbe tornare utile utile a chi si trova nella mia stessa condizione).

    Per farla breve:

    1. Ho prodotto come one man band un Lp/CD Black Metal (NO lowfi), stile " A Blaze In The Northern Sky" dei Darkthrone (per darvi un'idea approssimativa...)

    2. Vorrei trovare un'etichetta discografica che stampi e dustribuisca il mio lavoro raggiungendo più persone possibili, tenendo ovviamente conto sempre del genere che suono e della sua filosofia che voglio mantenere intatte (non mi interessa il guadagno in sé, so già che non ci ricaverò un euro bucato e va benissimo così) . Non faccio live né ho intenzione di farne.

    3. Come dovrei muovermi per presentarmi e cercare una label?

    4. Non sono un imprenditore e non ho idea di come funzioni il lato burocratico ed economico della cosa, ovvero, al di fuori del suonare, produrre bene il mio disco e le mie idee ed essere il lato artistico, non so cosa fare. Devo aprire tutti i profili (facebook, instagram, youtube, soundcloud etc) e poi mandare link a tutte le etichette esistenti? È il modo giusto di muoversi?

    Grazie in anticipo a chiunque voglia/possa rispondere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Only Demotape is real
     
    Top
    .
1 replies since 1/10/2019, 16:18   31 views
  Share  
.