+Dark & Gothic Lolita+

BAYONETTA la serie

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 15/7/2019, 14:52




20823568-bayonetta2-080714-1280-1413308513670


BAYONETTA:LA SERIE



Ho notato che mancava una discussione sulla serie "BAYONETTA" molto famosa tra gli appassionati di videogiochi e con un certo numero di cosplayers anche.

Si tratta di una serie di videogiochi d'azione sviluppata da Platinum Games sulla falsariga di DMC (condividono lo stesso creatore Hideki Kamiya) con protagonista Bayonetta l'ultima discendente rimasta di un antico clan (le Steghe di Umbra).

Alla ricerca del suo passato Bayonetta si troverà coinvolta in una lotta tra Angeli e Demoni dove i cattivi sembrano essere i primi e nel corso delle sue avventure incontrerà altri personaggi come Jeanne (un'altra strega appartenente al suo stesso clan) e il bizzarro giornalista Luka Redgrave.


I Titoli finora usciti:

1) Bayonetta nel 2009 disponibile per Ps3/Xbox 360/Wii U/Switch e per Pc attraverso la piattaforma Steam

2) Bayonetta 2 nel 2014 per WII U e SWITCH

3) Bayonetta 3 in arrivo come esclusiva per Nintendo Switch tra fine 2019/primi mesi 2020



Video dei giochi:







Esiste anche un Anime dal titolo "Bloody Fate"



Edited by Tidus79 - 30/9/2021, 16:27
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 15:23
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie mille x questa segnalazione, provvedo subito ad inserirla nell'indice.
Purtroppo come ti dicevo molti giocatori hanno lasciato il forum x questo non ci sono molte recensioni,
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 15/7/2019, 15:42




Grazie per averla inserita! Il personaggio merita davvero come dante di dmc
 
Top
Tidus79
view post Posted on 24/9/2021, 10:54




Valene

Finalmente hanno presentato un nuovo video e c'é la conferma per il 2022 <3

 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 12:49
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Mamma mia i lavori di grafica sono pazzeschi!! Sono sicura che gli amanti della saga apprezzeranno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2022, 15:29
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,824
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


CITAZIONE (Valene @ 24/9/2021, 13:49) 
Mamma mia i lavori di grafica sono pazzeschi!! Sono sicura che gli amanti della saga apprezzeranno.

Esce il 28 Ottobre

 
Top
view post Posted on 13/7/2022, 15:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie già segnalato^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2022, 08:47
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,824
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene In questi giorni ho giocato a Bayonetta 3 e sono arrivato al Capitolo 8 della storia.

Indubbiamente é un gioco molto divertente degno sequel degli altri due , ho trovato interessanti da usare in battaglia i nuovi demoni danno una rinfrescata al gameplay (il treno infernale é assurdo LOL).

Mi sono piaciute anche le "missioni extra" a tempo con Jeanne che mi hanno ricordato titoli come "Elevator Action" che giocavo da ragazzino.

Tra le note per me stonate metto:

1) La trama finora non é niente di memorabile col solito "multiverso" e l'invasione di mostri in cui si ritorna anche al passato come scenari.....potevano tirare fuori qualcosa di meno inflazionato tra cinema e fumetti.

2) La new entry Viola con Cheshire non mi ha fatto impazzire a dirla tutta , sembra un incrocio tra Nero (DMC) e Harley Quinn.
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 13:15
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 non ho mai giocato questo titolo, ma grazie per le tue accurate segnalazioni ed i tuoi pensieri, che vedo vengono lette quindi sono più che utili.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2022, 14:53
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,824
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


CITAZIONE (Valene @ 7/11/2022, 13:15) 
Cloud76 non ho mai giocato questo titolo, ma grazie per le tue accurate segnalazioni ed i tuoi pensieri, che vedo vengono lette quindi sono più che utili.

Grazie Bossa!

Ho terminato Bayonetta 3 mi é durato quattordici orette ma continuo a giocarlo per sbloccare altri costumi extra e accessori.

Dopo averlo completato si possono acquistare al negozio di Rodin i costumi di Bayonetta 1 e 2 così i vecchi fan sono accontentati.

Due righe sul finale sotto spoiler:

Non mi é piaciuto il finale "tragico" con Bayonetta/Cereza che in futuro verrà accantonata a favore della figlia Viola (imho personaggio punkettone privo di spessore che sa di già visto lontano un miglio).

Scelta molto ma molto discutibile....va beh praticamente hanno chiuso con una trilogia il "vecchio franchise".

Vedremo SE e QUANDO usciranno altri capitoli della serie , io valuto se fermarmi qua!


Tutti i costumi i miei preferiti sono quello Cinese e Antico Egitto

 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 15:30
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Eh purtroppo quando chiudono un'era e ne iniziano una nuova....di nuovo ha ben poco.
Ma sono lieta ti sia piaciuto giocarci ed i costumi concordo con te cinese ed egizio stupendi...
 
Web Contacts  Top
10 replies since 15/7/2019, 14:52   93 views
  Share