GamesCollection

Farmi recapitare un tv enorme, come??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2019, 23:56     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


Pensavo di prendere un bel tv bang e olufsen del 1992 per il retrogaming, il problema è che io sono in sardegna e il tv sta a como... Avete idea di che servizio potrei adoperare per farmelo recapitare ed a che prezzo? Non so esattamente di quanti pollici sia ma so che si tratta di un bestione, a quanto ho capito integra il vcr ed una sorta di sistema motorizzato per orientarlo, credo che come ingombro sia simile ad un cabinato arcade.

Edited by Yurien - 7/2/2019, 01:04
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 00:56     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


insomma almeno un centinaio di euro se non +

prova con bartolini
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2019, 11:16     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


Nessuna soluzione....l'unica è andarlo a prendere :D
Io ne ho venduti molti ma tengo solo 14-15 e massimo 16 pollici.
Oltre è impossibile spedirli...diversi corrieri fanno storie ad accettartele, se le accettano sui tv ti fanno firmare liberatorie che prevedono lo scarico di responsabilità, imballarli bene è quasi impossibile su quei bestioni e al 90 percento ti arriva mezzo devastato (succedeva così anche con tv che prendevi nuovi al tempo)...
Lascia perdere
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 11:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


CITAZIONE (berserk1981 @ 7/2/2019, 00:56) 
insomma almeno un centinaio di euro se non +

prova con bartolini

CITAZIONE (cippa lippa @ 7/2/2019, 11:16) 
Nessuna soluzione....l'unica è andarlo a prendere :D
Io ne ho venduti molti ma tengo solo 14-15 e massimo 16 pollici.
Oltre è impossibile spedirli...diversi corrieri fanno storie ad accettartele, se le accettano sui tv ti fanno firmare liberatorie che prevedono lo scarico di responsabilità, imballarli bene è quasi impossibile su quei bestioni e al 90 percento ti arriva mezzo devastato (succedeva così anche con tv che prendevi nuovi al tempo)...
Lascia perdere

Bah... Che palle vivere nell'isola di koholint.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 11:54     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Prova cmq da un corriere, tempo fa un mio amico ha spedito un 40pollici con gls...poco nn spendi secondo me. Dipende se il gioco vale la candela.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2019, 12:13     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


Che lo spediscano sicuro, che arrivi forse, che arrivi ok la vedo dura...anche regalato io che colleziono vecchi tv non prendo nemmeno in considerazione di cercarli fuori Torino o Milano e oltre 15 pollici
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 12:23     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Ripeto, per esperienza un amico ha spedito con gls e il compratore nn si fece problemi con i costi.
Poi dipende dal corriere, alcuni fanno storie altri pur di spedire meno...magari informarsi nn è un peccato :D
Io personalmente preferirei il ritiro a mano, da venditore troppo sbattimento, da compratore troppo rischioso.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2019, 12:25     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


si parlo da acquirente ovviamente...poi ci mancherebbe ho spedito tv in Germania UK ecc
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 13:15     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Ma alla fine visto che sei il compratore, lo sbattimento fallo fare al venditore...pagamento PayPal e stai sereno.
Poi se quest'ultimo nn invia, posso solo capirlo :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2019, 13:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


Il venditore specifica che la (eventuale) spedizione è a carico dell'acquirente, ma nell'asta ha impostato "solo ritiro a mano" quindi credo che sia fuori questione lasciare l'incombenza a lui.
Anche a me è capitato di spedire un 40" con ioinvio ad un prezzo di circa 20€, ma era una sottiletta e pesava tipo 5kg (oltre al fatto che non faccio per vantarmi, ma i miei pacchi sono a prova di guerra atomica), questo coso invece ne peserà 40 probabilmente... Vi linko direttamente l'asta in questione per capirci:

https://www.ebay.it/itm/TV-COLOR-BANG-OLUF...353.m1438.l2649
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 13:49     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
363

Status:
OFFLINE


ma scirve solo ritiro...che centra la spedizione?
figurati se uno ha lo sbatti di accollarsi la spedizione, non parlo di costi ovviamente ma di imballaggi ecc...no way
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 13:56     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Eh ma allora il discorso è chiuso a monte.
Il tipo, ovviamente, nn vuole sbattersi.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2019, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


CITAZIONE (cippa lippa @ 7/2/2019, 13:49) 
ma scirve solo ritiro...che centra la spedizione?
figurati se uno ha lo sbatti di accollarsi la spedizione, non parlo di costi ovviamente ma di imballaggi ecc...no way

Si, scrive solo ritiro nelle impostazioni a scelta standard delle aste, ma sotto specifica, cito:

CITAZIONE
**preferibile scambio a mano, se è necessaria la spedizione, è a carico dell'acquirente**

Altrimenti non mi sarei interessato affatto di come poter spedire, avrebbe fatto lui e lo avrei solo dovuto pagare.
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 19:17     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
811

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Yurien @ 6/2/2019, 23:56) 
Pensavo di prendere un bel tv bang e olufsen del 1992 per il retrogaming, il problema è che io sono in sardegna e il tv sta a como... Avete idea di che servizio potrei adoperare per farmelo recapitare ed a che prezzo? Non so esattamente di quanti pollici sia ma so che si tratta di un bestione, a quanto ho capito integra il vcr ed una sorta di sistema motorizzato per orientarlo, credo che come ingombro sia simile ad un cabinato arcade.

Sai più o meno quanto pesa?
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 21:12     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


CITAZIONE (GabryGamer @ 7/2/2019, 19:17) 
CITAZIONE (Yurien @ 6/2/2019, 23:56) 
Pensavo di prendere un bel tv bang e olufsen del 1992 per il retrogaming, il problema è che io sono in sardegna e il tv sta a como... Avete idea di che servizio potrei adoperare per farmelo recapitare ed a che prezzo? Non so esattamente di quanti pollici sia ma so che si tratta di un bestione, a quanto ho capito integra il vcr ed una sorta di sistema motorizzato per orientarlo, credo che come ingombro sia simile ad un cabinato arcade.

Sai più o meno quanto pesa?

No, non ne ho idea purtroppo e il venditore è parecchio stitico con le risposte alle domande che gli faccio :P ...
 
Top
25 replies since 6/2/2019, 23:56   353 views
  Share