+Dark & Gothic Lolita+

Evento a Guangzhou (Cina)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2019, 12:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Evento a Guangzhou (Cina)

Come annunciato nei vari tweets di Mana lo scorso 20/1 e' tornato per la seconda volta in Cina x un evento moi-meme-moitie

cWuYyTy
1-16996352092492
2-16996352095792

Dai tweets la location:

1-16996352674232
2-16996352681018
3-16996352687594

Selfie in hotel

6sFa5U2

E dall'evento....

1-16996353483139
2-16996353487040

Ed infine vi traduco il report...che trovate in originale QUII

IHD6LSA

In commemorazione della collaborazione tra la Moi-même-Moitié e il marchio cinese Lolita Krad Lanrete, il 20 gennaio 2019, a Guangzhou, è stato organizzato un tea party "Conch Lolita" .
Un grande numero di partecipanti è venuto ad incontrarci in questo giorno e tutti si sono divertiti moltissimo.
Speriamo che questo report possa dare un'idea dell'evento.

U2BhhvV

La sala da tè era più simile a un parco che a un ristorante.
Nel giardino del ristorante è stato allestito uno spazio per una piccola esposizione, dove erano esposti e disponibili per l'acquisto articoli della Moi-même-Moitié, Krad Lanrete e altri marchi partecipanti.
I partecipanti sono stati anche i primi a dare un'occhiata esclusiva ai prossimi articoli della collaborazione con il marchio Krad Lanrete, che sono potuti essere preordinati durante l'evento.

Coloro che indossavano capi o articoli della Moi-même-Moitié hanno ricevuto come omaggio un mini asciugamano originale.
Un delizioso buffet attendeva i partecipanti nella sala banchetti.
Tutti hanno apprezzato il cibo circondato da una natura meravigliosa e hanno scattato molte foto.

Una sfilata di moda di diversi marchi partecipanti ha intrattenuto i partecipanti nel giardino dopo il pasto.
Combinando i loro oggetti personali con i nostri abiti, le coordinate dei modelli Moi-même-Moitié avevano molta personalità e sono sembrati molto freschi.
Mana-sama è apparso alla fine dello spettacolo per il gran finale.
Successivamente è arrivato il momento della sessione degli autografi di Mana-sama, che si è svolta sotto un gazebo nel mezzo di un lago.

CXRWVRs

aOh0Gqp

Il modello Catherine è stato coordinato con un grazioso archetto a nastro per un look ordinato e sofisticato.
Il girocollo di perle con una rosa chiusa ornava splendidamente il collo della modella.

pnb8c5l


Questa serie è disponibile in colori vidid, cosa piuttosto rara per la Moi-même-Moitié.
La modella ha persino portato la sua chitarra e il luogo è diventato selvaggio!
La chitarra rossa, i capelli e il pendente a croce hanno reso questo look molto accattivante.

v8QPpJm


Un coordinato completo nella combinazione di colore nero e blu firma della Moi-même-Moitié.
La Lace Cross JSK coordinata con un girocollo in pizzo, copri braccia e una stola per un look più adulto.
Questo coordinato potrebbe essere adatto per una festa o un'occasione simile.

GM7NRae

Abbiamo incorporato elementi E.G.A in E.G.L per un aspetto adatto ad una contessa.
Il cappello a cilindro e il bastone da passeggio fatto a mano davano un tocco signorile al coordinato,mentre l'abito in pizzo e il corsetto della modella sottolineavano una silhouette femminile.

g1RAbD7

Moi-même-Moitié × Krad Lanrete Nocturnal Romance Series
Gli elementi di questa collaborazione sono stati ispirati dalla canzone dei Moi dix Mois "Nocturnal Romance".
Rovine illuminate dalla luna con scale rotte e lampadari inclinati. Una scena di due ombre fugaci.


EzHJbVG

Io ho coordinato la blusa Stripe Jabot in nero con una stampa overskirt a croce e accentuata la fibbia con il nostro nuovissimo charm Jewel Cross per un look scuro e tutto nero.
Mana

1-16996356998229
2-16996357003345

Tenutosi sul patio illuminato dal sole ornato di fiori, questo spettacolo meraviglioso è stato abbastanza speciale.
Tutti i modelli hanno creato un look unico incorporando diversi oggetti personali nelle loro coordinate durante la sfilata.

Durante la firma degli autografi ho saputo che un ragazzo dallo stile elegante aristocratico gotico ha incontrato un'elegante Lolita gotica attraverso i Moi dix Mois e che i due si sono infine sposati.
Ha avuto le lacrime agli occhi quando lui mi ha detto che dopo dieci anni come mio fan ha potuto finalmente esprimermi i suoi sentimenti.
Ovviamente sentirlo mi ha reso enormemente felice, e oltre al mio segno regolare ho scritto "congratulazioni per il tuo matrimonio!" sul suo oggetto come favore speciale.
Questo momento mi ha fatto sentire molto caldo e a mio agio.
Tra questo e il luogo meraviglioso, è stato un evento davvero memorabile.
Mana

QvBCE5Z

Grazie a tutti coloro che sono venuti ad incontrarci. Si prega di continuare a sostenere la Moi-même-Moitié.



Edited by Valene - 10/11/2023, 18:02
 
Web Contacts  Top
0 replies since 24/1/2019, 12:37   75 views
  Share