GamesCollection

[PS VITA] È possibile spostare i giochi da memory card al PC?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2019, 10:33     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
867
Location:
Brescia

Status:
OFFLINE


Esiste qualche modo "legale" per copiare i giochi scaricati dal psn store al PC in modo da conservarli dopo che verranno rimossi dai server?
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 12:42     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
810

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Il Dela @ 10/1/2019, 10:33) 
Esiste qualche modo "legale" per copiare i giochi scaricati dal psn store al PC in modo da conservarli dopo che verranno rimossi dai server?

Tecnicamente no. L'unico modo ufficiale che hai per giocare ai giochi PlayStation su PC è il servizio streaming PlayStation Now.
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 14:03     +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


Ho capito cosa intendi
Secondo me, per regola, se li rimuovono dai server dovrebbero renderli disponibili su Playstation. Com
Ricordo che quando acquistai vita alcuni giochi non disponibili sullo store di vita li ho scaricati direttamente dall apposito store sul sito.
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 14:41     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
867
Location:
Brescia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (GabryGamer @ 10/1/2019, 12:42) 
Tecnicamente no. L'unico modo ufficiale che hai per giocare ai giochi PlayStation su PC è il servizio streaming PlayStation Now.

Io non voglio giocarli sul PC li voglio salvare per fruirli in futuro da PS Vita.

CITAZIONE (marcooo1977 @ 10/1/2019, 14:03) 
Ho capito cosa intendi
Secondo me, per regola, se li rimuovono dai server dovrebbero renderli disponibili su Playstation. Com
Ricordo che quando acquistai vita alcuni giochi non disponibili sullo store di vita li ho scaricati direttamente dall apposito store sul sito.

Grazie mille stasera provo :B):
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 17:53     +3   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
990

Status:
OFFLINE


C'è il tool da scaricare. E' un toccasana per non dover riscaricare tonnellate di dati. Si chiama PS VITA Content Manager Assistant. Lo uso da sempre!!

Ti permette di "salvare" i file di gioco e anche i salvataggi su PC per poi poterli "riversare" sulla VITA alla bisogna.
 
Top
4 replies since 10/1/2019, 10:33   311 views
  Share