+Dark & Gothic Lolita+

Eternal Twilight in Helsinki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2018, 15:38
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Eternal Twilight in Helsinki

MbgJWGj

E dopo qualche giorno di silenzio Mana torna a tweettare x annunciare l'uscita dell'articolo sull'evento di Settembre in Finlandia .
Ecco il tweet in questione:


Moi dix Mois@M_d_M_official 1 Novembre

Questo e' il report dell'evento "Eternal Twilight".
Troverete scatti inediti mai pubblicati etc, per cui godetevelo!
https://moi-meme-moitie.com/?mode=f30
Mana


Ed ora passo a tradurre l'articolo.

CREDITS: Google, Fb, https://moi-meme-moitie.com/?mode=f30
Traduzioni by Valene.


A differenza delle precedenti apparizioni a convention di anime più grandi a Seattle e Guangzhou, questo evento era completamente focalizzato sulla moda Gothic Lolita della Moi-même-Moitié e me come ospiti principali. Dettagli come la passerella che aveva la forma di una croce blu hanno conferito un certo feeling Moi-même-Moitié Gothic - molto suggestivo.
Mana.

Fkl2vli

Con 22 modelli questa è stata la nostra sfilata più grande, più bella e impressionante fino ad oggi. Tutti splendidamente vestiti in Moi-même-Moitié, le modelle che camminavano in bellissime formazioni in passerella erano uno spettacolo splendido e delizioso.
La Moi-même-Moitié è nata in Giappone nel 1999, e ora vedere il marchio superare i confini e vedere delle Lolita da così tanti paesi diversi indossare i nostri abiti come questi è stato un momento di felicità. Grazie mille a tutti i nostri modelli. Il coronamento è stato quando io sono apparso con tutti i modelli per il finale.

1-16996346517065
2-16996346530559
3-16996346540740

Photos by Sanni Siira (www.sannisiira.com)

HJ9sc2l

KAMIJO ha fatto una visita a sorpresa all'evento per dare una mano e essere la mia voce durante il Q & A, con grande gioia di tutti i partecipanti! Questa è stata la prima volta che ho comunicato tramite KAMIJO nel mio solito modo, quindi è stato sicuramente strano.
Dopo questo è seguito un gioco a quiz, che è stato il primo per me.
Le domande su di me sono state lette al pubblico, che avrebbe dovuto indovinare le mie risposte mentre le disegnavo su un grande album da disegno.
Dato che dovevo mostrare i miei disegni al pubblico, volevo assicurarmi che fossero il più possibile di alta qualità, quindi li ho resi più elaborati che potevo nel tempo limitato a mia disposizione.
Generalmente non sono molto bravo con gli animali, quindi quando mi è stato chiesto del mio animale volante preferito sono leggermente entrato nel panico e ho disegnato un aeroplano! Quando ho mostrato il disegno al pubblico, hanno risposto sulla falsariga "non è un animale!", Ma anche se sono abbastanza bravo a disegnare non sono sicuro di poter disegnare molto bene gli animali ... Dal momento che il pubblico non ha mai saputo cosa aspettarsi penso che lo abbiano trovato piuttosto interessante.

C1O3uWl

Poiché il meet & greet si è tenuto in una stanza separata con ogni partecipante che entrava uno ad uno, probabilmente aveva una certa somiglianza con gli eventi Rendez-vous che teniamo spesso in Giappone. Tutti erano chiaramente molto nervosi, e molti hanno parlato con occhi colmi di lacrime di come il mio lavoro piacesse loro sin da piccoli e ora erano finalmente in grado di incontrarmi di persona. Ascoltare cose del genere è certamente molto commovente.
Sono stato così felice di poter incontrare tutti. Grazie mille. Ho firmato un articolo a scelta per ciascun partecipante e li ho scortati verso l'uscita per una breve distanza. Sono davvero felice che così tanti siano venuti ad incontrarmi da così tanti paesi diversi.

1-16996347528327

Il giorno seguente c'e' stata la dopo-festa dell' Eternal Twilight, quindi la sera mi sono diretto verso la sede.
Al mattino ho avuto un po 'di tempo libero, così ho visitato la Fortezza di Suomenlinna, dove ho trovato una Red Bull verde con sapore di kiwi e mela. Non avevo mai visto questo sapore prima, quindi ho pensato di scattare una foto insieme al Mar Baltico.

OWOodgD

Nell'ora del crepuscolo mi sono diretto verso la sede e sono salito sul balcone, dove ho guardato lo spettacolo sorseggiando un cocktail blu che portava il mio nome: Mana.
Ci sono state diverse esibizioni come la sfilata di moda collaborativa tra modelli e canto dal vivo, così come il balletto e il teatro, e poiché questa era la prima volta che partecipavo a un evento del genere, è stato piuttosto interessante da guardare.
Successivamente la serata si è trasformata in una festa da ballo con musiche di vari artisti giapponesi, che ha raggiunto il picco con diverse canzoni dei MALICE MIZER e Moi dix Mois che riecheggiavano attraverso la sala. Proprio quando l'eccitazione di tutti i partecipanti ha raggiunto il suo apice, l'evento si è concluso nel bel mezzo della notte.

QT8tWvN

Era passato un bel po 'di tempo dalla mia ultima visita in Europa, e questa era la mia seconda visita in Finlandia. Sono stato in tournée in Europa diverse volte, quindi quando ho visto lo scenario della città con i suoi splendidi edifici mi sono sentito come se fossi tornato a casa.
L'Eternal Twilight è stato davvero un evento molto divertente, emozionante e commovente.
A tutti coloro che sono venuti nel luogo per incontrarci, tutte le modelle che hanno indossato Moi-même-Moitié in modo così bello e tutto lo staff che ci ha supportato così bene durante l'evento, grazie mille per il tempo meraviglioso.

epEqRPy

1.Il simbolo di questa deliziosa città, la Cattedrale di Helsinki e la Piazza del Senato Un luogo piacevolmente ampio,
atmosfera aperta. Quando ho guardato dalla cima delle scale nella piazza sottostante, mi sentivo davvero come se fossi venuto ad Helsinki.

2. Lo splendido santuario russo-ortodosso,
Cattedrale di Uspenski L'imponente edificio in mattoni rossi ha un fascino oscuro.

3.L'interno è adornato con splendide decorazioni e icone per le quali sono famose le chiese ortodosse russe. Era abbagliante e bellissimo.

4.Pieno del romanticismo della storia, sito patrimonio dell'umanità Fortezza di Suomenlinna Andare sull'isola con il traghetto ed essere travolti dallo splendido scenario di questo vasto spazio aperto mi ha fatto davvero sentire la sua storia e mi ha fatto riflettere su molte cose.

5. Facendo una passeggiata a Helsinki Fortunatamente il tempo era proprio così è stato del tutto molto piacevole.
Cose come prendere un caffè in un bar e fare una passeggiata nel parco mi hanno permesso di vivere veramente la città.
Helsinki è un posto meraviglioso.

Grazie a tutti coloro che sono venuti ad incontrarci. Si prega di continuare a sostenere La Moi-même-Moitié.



Edited by Valene - 10/11/2023, 17:47
 
Web Contacts  Top
0 replies since 1/11/2018, 15:38   47 views
  Share