UNDER 18 MASCHILE

ormoni e pallonate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    aiutaci ad arricchire questa sezione con le info riguardanti la tua squadra !!! Graaassie !!
     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    La settimana successiva alle finali U16, vinte dal PArma Volley di Vincenzo Gagliardi si giocano le finali U18; nelle due semifinali si affrontano il PArma Volley di Gagliardi, arrivato primo nel girone, con il PArma Volley di Bovio, arrivati quarti; sembra quasi la rivincita dell'U16, nelle sfida mancano da una parte l'opposto Vettori e dall'altra il palleggiatore/schicciatore Sarubbi, entrambi tesserati Copra per giocare il campionato U18 di Lega per l'omonima società di serie A di Piacenza, con cui l'Albero del Volley collabora con il gruppo di serie C U18 U20 e 1 Divisione. L'U16 sembra accontentarsi del titolo di domenica e gioca decisamente meno bene, dall'altra parte i ragazzini arrivati secondi in U16 ce la mettono tutta, meritando la vittoria per 3 a 1 e il passaggio in finale contro il Busseto.

    Il Busseto arriva in finale vincendo con lo Sky Volley una partita che sembrava già persa, sul 2 a 0 per lo Sky Volley e 24 a 21 nel terzo set; sul finire terzo set allo Sky è venuto il braccino, il Busseto è stato bravo a non mollare e alla fine hanno vinto al quinto set, passando per la finale di sabato 24 marzo in casa del busseto.

    La finalissima è stata finalmente degna di una finale, ricca di emozioni: primo set vinto dal PArma Volley di Bovio e Del Chicca per i diversi errori del Busseto di mister Pizzola; poi la reazione di Busseto, sicuramente fisicamente più forte e con più esperienza (da una parte l'U15 del PArma Volley con Pisseri e Grolli unici 91, dall'altra una formazione con diversi 89 in campo), che si porta avanti 2 set a 1. Il PArma Volley, sostenuto dagli U16, che sugli spalti hanno tifato per i loro cugini, ha avuto la forza di non mollare e con grandi difese e un gioco più di astuzia che di forza hanno recuperato e allungato a partita al quinto set Nel quinto set equilibrio inziale, con Parma avanti di qualche pubblico, poi un doppio giustamente fischiato al regista del Busseto provoca una reazione esagerata di quest'ultima, l'arbitro (forse visto la gioventù e il momento poteva evitare di punire così il ragazzo) ha estratto il cartellino giallo, regalando un ulteriore punto di vantaggio al PArma Volley, ma soprattutto creando una ulteriore reazione nel regista del busseto che ha costretto il mister a sostituirlo e di fatto il set è terminato qui, con il PArma Volley di Consigli Associati che vinceva il titolo U18, un pò a sopresa.
     
    .
  3. F.B.
     
    .

    User deleted


    PArma U18 (in realtà praticamente un'U15, con l'aggiunta di MAtteo Pisseri e Alessandro Grolli, due U16, il cui primo sport è comunque il calcio!!!!!) viene eliminata dai Vigili del Fuoco RE e Canottieri Ongina PC.

    Nonostante la sconfitta PArma gioca, perde infatti 3 a 1 con Reggio, con un quarto set perso a 23...... e cede solo al quinto set in casa di Ongina, quindi sempre con l'onore dele armi.

    Ora il gruppo, con l'aggiunta di qualche elemento si preparerà per il Trofeo delle Province, torneo che si disputerà a Cesenatico a metà maggio e riservato agli U15
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CAMPIONI ITALIANI UNDER 19 DI BEACH VOLLEY!!



    BRA-VIS-SI-MI



    image


    Andrea Frazzi e Nicola Pisseri



     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    Uno che di beach volley ne mastica qualcosina e che è solito accompagnare ogni uscita estiva con una sbrodolata di ghiaccioli .. :shifty: :shifty: aveva profetizzato... " okkodiaz... :huh: sai che sono bravi quei 2 giovinastri li !?? ... se si allenano vedrai che vanno avanti " ;)

    Quindi i miei complimenti ai 2 ragazzuoli !!

    ;)

    Ho cercato tutt'estate di strapparli al beach per svezzarli sui verdi campi da green ma Dio mi fulmini se mi viene ancora in mente di farlo !!! ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  6. Blockout
     
    .

    User deleted


    Meglio tardi che mai, mi associo senz'altro ai complimenti:

    BRAVISSIMI !!!

    image image image

    E non si potra' certo parlare di vittoria casuale, vista l'impressionante continuita' di rendimento e gli spendidi risultati conseguiti in questi anni...

    Complimenti anche all'allenatore Federico, continua cosi'!!!
     
    .
  7. F.B.
     
    .

    User deleted


    grazie da parte dei ragazzi e da parte mia.
    (non so che devo ringrziare per il messaggio precedente, ma grazie)

    Non ho ancora visto l'articolo che è uscito ma mi hanno detto che hanno dato molto risalto alla loro vittoria e devo dire che se lo meritano proprio; solo io e pochi altri sappiamo quanto hanno lavorato e se guardate il sito del progetto giovani beach che carlo alberto cova ha allestito potete in parte vedere il tour de force che hanno sostenuto settimanalmente.

    davvero bravi

    mi sto collegando dal computer dell'eurocamp di cesenatico dove sto facendo la mia terza settimana consecutiva di ritiro....



    buon ferragosto.



    il 14 agosto il campione d'italia pisseri sarà alla piscina di corniglio....


    mentre il week end successivo frazzi-pisseri saranno impegnati nel tabellone principale del master finale di jesolo (18 agosto)

    il week end 7-8 settembre dovrebbero essere a modena per il master finale dell'emilia romagna cup (wild card. così mi hanno promesso...)

    un saluto a tutti i pallaolisti
     
    .
6 replies since 5/4/2007, 14:36   360 views
  Share  
.