Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problemi con un Motorola Razr V3, Qualcuno mi può aiutare?

« Older   Newer »
  Share  
Manuli23
view post Posted on 27/9/2018, 10:24 by: Manuli23




Ciao vegetaterzo1,

Ti ringrazio per la tua cortese disponibilità.

Nel frattempo ho interpellato anche il Centro Assistenza Motorola che in base al modello di cellulare mi ha dato queste indicazioni:

Per effettuare un ripristino del dispositivo, dovra entrare nel Menu' del sistema (Tasto centrale) > Impostazioni > Impostazioni iniziali > Cancellazione totale.

Attenzione! Questa procedura eliminera' tutti i dati sul Suo dispositivo, la invitiamo a salvarli o trasferirli su un dispositivo alternativo prima di procedere.

Il fatto è che essendo poco pratica, non ho capito se devo collegare il cellulare al Pc con il cavo che è nella confezione. E' impossibile operare dal cellulare solo perché ha lo schermo bloccato su quella dicitura.
Penso che tu sia più pratico.

In questo momento la batteria risulta scarica e spero che non sia partita anche quella.

Grazie per gli aiuti.
 
Top
5 replies since 23/9/2018, 17:14   193 views
  Share