Illegal Sale, Quest-incarico Mireen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2018, 15:25
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,919

Status:



KMSILgq
Le vie di Nocturn Alley erano sempre più lugubri e luride di quelle della vicina Diagon. Persino di giorno, quando ci si aspettava che la luce del sole rischiarasse quelle tetre vie, aleggiava una perenne ombra. Era come se una cappa scura fosse sempre calata su quel quartiere che, nel corso dei decenni, aveva meritatamente guadagnato l’appellativo di malfamato.
Era risaputo in tutto il mondo magico che quel luogo era teatro di loschi affari, sebbene ufficialmente si faticava a trovare evidenti prove che avvalorssero tale teoria. Tuttavia bastava mettervi piede per far sì che l’atmosfera stimolasse il pregiudizio; la puzza di zolfo e di marcio faceva il resto. Improvvisamente tutti apparivano sospetti ed in procinto di compiere un malaffare.
Molti dei maghi che gironzolavano per quelle vie avevano il capo coperto da ingombranti cappelli o larghi cappucci, per non farsi riconoscere. Una donna faceva eccezione; mostrava apertamente una chioma bianca e ispida, il volto scavato dalle rughe e la curvatura della schiena la facevano sembrare più vecchia di quel che fosse. Era appena uscita da quello che a prima vista sembrava un portone come un altro, ma un occhio attento avrebbe notato, sullo stipite, una trave di legno –penzolante da un lato poiché uno dei perni deputati a sorreggerla era caduto– con su scritto “candele velenose per ogni occasione”, le lettere erano sbiadite ed in alcuni punti grattate, ma la scritta era ancora leggibile.
L’informatrice doveva essere nei pressi della Serpe Allegra, secondo quanto riportato nel fascicolo che era stato consegnato a Mireen; Finnigan, invece, non sarebbe stato facile da individuare, era in incognito e poteva essere ovunque.




Posta le statistiche e l’inventario.
Puoi scegliere se cercare l’informatrice o cercare Finnigan. Pe qualsiasi dubbio sono disponibile tramite MP
Buon Game!
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2018, 17:40
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


imma_role

MISSIONE LAVORATIVA N. 1




Mìreen K. N. Fiachran

§ 25 Anni § P. ANTIMAGO § Ex Grifondoro § Sangue BANSHEE
Scheda PG
ColorHairOutfit



Mìreen era arrivata sul luogo dell'incontro.
Aveva prima preferito informarsi sui materiali contrabbandati specificati nel fascicolo: Sangue di Salamandra e Uova di Acromantula, così da non esser colta impreparata sull'argomento.
Appena arrivata nei pressi della "Serpe Allegra" sperò di incontrare Finnigan che, come le aveva detto il suo capo, era lì di pattuglia, ma dopo una veloce occhiata in giro, non vedendolo, ipotizzò che non fosse ancora arrivato oppure che fosse in incognito.
Come poi aveva cercato di fare anche lei, "passare inosservata": un mantello lungo e nero l'avvolgeva completamente nascondendo corpo e viso ad occhi indiscreti, scarpe comode ai piedi, una canottiera grigio scuro, con al collo, sotto la maglia ben nascosto, il suo immancabile portafortuna.
Concludevano il suo look "total black" pantaloni neri con tasche segrete e magiche dove aveva infilato tutti gli oggetti che in missione potevano servirle, ma esserle anche d'impiccio in caso di duello o inseguimento... stava valutando se accettare la possibilità di portarsi ugualmente una piccola borsetta a tracolla in sostituzione dei pantaloni multi-tasche, non solo doversi ricordare cos'aveva infilato in ogni tasca era un po' una rottura, ma non le andava di mettersi a ricucire tutti i suoi pantaloni lunghi.
Naturalmente la bacchetta era ben assicurata al cinturino dei pantaloni, facilmente raggiungibile e pronta all'uso in caso di bisogno.
I capelli erano nascosti sotto il mantello, al momento lasciati sciolti, ma aveva al polso un elastico pronto per legarli in una treccia scomposta o più velocemente in una coda di cavallo, per sua fortuna, erano tinti di un blu così scuro che, col perenne velo di tetra oscurità che aleggiava sempre per le vie di Nocturn Alley, sembrava più un nero con riflessi e ciocche blu più evidenti delle altre... almeno non avrebbe discusso con un contrabbandiere, coi capelli rosa di qualche settimana prima.
Col cappuccio ben abbassato sul volto, si era incamminata lungo il sentiero, ben attenta a non incrociare lo sguardo con nessuno dei "rassicuranti" passanti finchè non arrivò al luogo indicato.
Non era molto esperta "del lato oscuro di Diagon Alley", non era solita bazzicare per quei negozi dato che magia oscura e materiali illegali non erano tra i suoi interessi... conosceva il negozio del luogo dell'incontro perchè a volte ci andava per procurarsi il miracoloso "Solvente Magico di Nonna Acetonella per Ogni Tipo di Sporcizia" che lei, madre e nonna usavano a casa, ma per il resto, le pozioni che servivano a loro o nel villaggio, o le faceva sua nonna o andavano al negozietto "esoterico" di una loro vecchia amica era una delle poche altre streghe nei paraggi di casa.
Quando era ancora studentessa, le era capitato di accompagnare qualche amico "coraggioso" tra le bancarelle della via, lei li aveva seguiti solo perchè curiosa, non aveva mai comprato niente.
Tergiversò un attimo all'ingresso, indecisa se era meglio prima cercare il collega, magari per mettersi d'accordo sulle domande o su come ci si doveva comportare essendo la sua prima volta, oppure se incontrare da sola l'informatrice di cui sapeva il volto, grazie alla foto nel fascicolo.


[Se Finnigan è in incognito, rischio di impiegarci un po' a trovarlo, mettendo alla prova la pazienza e forse la vita dell'informatore...
Per adesso è meglio precederlo, poi appena avrò tutte le informazioni lo cercherò per andare dal contrabbandiere insieme e intanto gli farò il resoconto di cosa mi hanno riferito.]


Presa la decisione, entrò nel negozio, il cui nome le era sempre sembrato "simpatico" benchè quello che vendeva, e iniziò a guardarsi intorno alla ricerca della donna indicatole.

INVENTARIO:
- Bacchetta: Legno di noce nero, baffo di troll, polvere di papavero, 11 pollici e 3/4, semi-flessibile.
- Distintivo di riconoscimento della P. ANTIMAGO (nascosto)
- Collana con ciondolo "Triquetra"
Nelle tasche dei pantaloni:
- Cellulare
- Portafoglio con Carta d'Identità e 10 Galeoni
- Piccolo Notebook con penna
- Mini beauty-case
- Fazzoletti
§ PS: 175 § PC: 115 § PM: 120 ஜ EXP: 26.5


SCHEME ROLE © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 18:07
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,919

Status:



KMSILgq
La Serpe Allegra si trovava nel vicolo più buio di Nocturn Alley, un vicolo cieco che terminava con un alto muro di mattoni neri. Esso non era un negozio convenzionale; non c’erano insegne, non c’erano campanelle, non c’era una vetrina, non c’era nulla che potesse indicare che oltre quella porta di legno scura e logora ci fosse un esercizio commerciale. Eppure era noto; molti erano i maghi e le streghe che si avventuravano per quelle strade poco raccomandate alla ricerca di filtri e pozioni.
Infatti, proprio da quella porta sgangherata era appena uscito un mago, fermatosi poco oltre l’uscio stava rimirando il contenuto del suo barattolo, una manciata di occhi che galleggiava in un liquido rossastro. Quando Mìreen gli passò davanti ebbe come la sensazione che quegli occhi galleggianti la stessero fissando; se si fosse girata ad osservare meglio ne avrebbe avuto la conferma poiché le pupille in barattolo si girarono in sua direzione, seguendone i movimenti.
Poco più avanti, in fondo al vicolo, una figura sostava con fare circospetto. Da quella distanza –circa 7-8 metri– e considerando la poca luce, non era possibile vedere nitidamente i lineamenti del volto, ma il cappello a punta e il vestito dall’ampia gonna lasciavano presupporre che fosse l’informatrice. Tuttavia Mìreen aveva già aperto la porta e messo un piede dentro.





Situazione: Stai entrando nel negozio quando ti accorgi di questa figura in fondo al vicolo; quindi non sei ancora dentro al negozio.

Mìreen Fiachran
PS: 175
PC: 115
PM: 120
Exp: 26.5

 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2018, 15:33
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


imma_role

MISSIONE LAVORATIVA N. 1




Mìreen K. N. Fiachran

§ 25 Anni § P. ANTIMAGO § Ex Grifondoro § Sangue BANSHEE
Scheda PG
ColorHairOutfit



Stava per varcare la porta della Serpe Allegra quando con la coda dell'occhio scorse una figura in fondo al vicolo, non ne vedeva il volto per la poca luce e la distanza, ma un cappello a punta e un vestito dall'ampia gonna straordinariamente simili a quelli della foto sul fascicolo la bloccarono e la fecero tornare suoi propri passi, indietreggiò richiudendo la porta davanti a sé.
Lentamente, guardando verso il basso la strada, così che la donna non potesse scambiarla per qualcuno tanto sospettoso da farla scappare nel dubbio, le si avvicinò, il cuore che le batteva rapido nel petto e nella testa rapida cercò il modo migliore per un primo approccio antimago-informatore...
Arrivata ad una distanza che permettesse loro di parlare a voce bassa-moderata, le disse:


<< Salve, dovrebbe esser lei la donna che mi hanno detto d'incontrare alla Serpe Allegra.
Conosce già il motivo dell'incontro, vero?
Nel caso, potremmo parlarne in un luogo "più sicuro e appartato"? >>


La voce era ferma e controllata, non voleva ne spaventarla, ne infastidirla o altro, solo farle capire che poteva parlare liberamente senza bisogno del giochino "poliziotto buono e poliziotto cattivo".
Inoltre con la sua domanda, voleva tastare un po' il terreno per assicurarsi che fosse la vera informatrice e non una trappola o la persona sbagliata, infondo molte streghe giravano per quei vicoli buoi con cappello a punta e gonna larga... ma ora che si era avvicinata, benché richiedesse ugualmente una certa attenzione, le sembrava di scorgere alcuni lineamenti del viso familiari, fiore sul cappello incluso.


INVENTARIO:
- Bacchetta: Legno di noce nero, baffo di troll, polvere di papavero, 11 pollici e 3/4, semi-flessibile.
- Distintivo di riconoscimento della P. ANTIMAGO (nascosto)
- Collana con ciondolo "Triquetra"
Nelle tasche dei pantaloni:
- Cellulare
- Portafoglio con Carta d'Identità e 10 Galeoni
- Piccolo Notebook con penna
- Mini beauty-case
- Fazzoletti
§ PS: 175 § PC: 115 § PM: 120 ஜ EXP: 26.5


SCHEME ROLE © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 20:37
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,919

Status:


Erano anni che Melanie Dixon –così si chiamava l’informatrice– si aggirava per le vie di Nocturn Alley. Si era infiltrata poco a poco in quell’ambiente, aveva imparato a conoscerne le dinamiche, a conoscere le abitudini di coloro che frequentavano quotidianamente quelle vie.
Se volevi trovare fegati di rospo freschi dovevi cercare la vecchia strega dal cappello di lana verde il mercoledì al crepuscolo; per le uova di cobra, cercando lo stregone con la barba blu che montava il suo baldacchino il venerdì mattina andavi sul sicuro. Poi c’erano veggenti, lettrici di tarocchi e divinatrici il sabato. Occasionalmente si presentava qualche stregone con un paio di tappeti volanti, ma erano quasi sempre gli stessi volti. Aveva imparato a riconoscerli, era diventata una di loro.
Man mano che Mireen si avvicinava alla sua posizione era sempre più convinta che stesse cercando proprio lei; l’avevano mandata dal dipartimento, non c’erano altre spiegazioni.

-Seguimi- le aveva risposto secca, prima ancora che lei terminasse la frase. Estratta la bacchetta eseguì un incantesimo; non era facile capire che tipo di incantesimo fosse, apparentemente non era successo nulla di strano. Melanie fece un cenno a Mireen e dopo essersi avvicinata alla parete della casa adiacente, diede un colpetto su uno dei mattoni e pochi istanti dopo comparve una porta.
Entrò per prima, lasciando il passo a Mireen. Attraversarono un corridoio stretto e buio, illuminato solo dal Lumos della bacchetta di Melanie. Infine giunsero in una piccola stanza; era piuttosto spoglia, il centro era occupato da una scrivania, mentre ai lati vi erano una libreria stracolma di pergamene e una poltrona disposta in un angolo
.
-Le cose qui a Nocturn sono molto noiose. Per chi non è del giro può apparire tutto molto strano e losco, ma basta passare qui il tempo necessario e ci si rende conto di quanto la vita di queste persone sia ripetitiva. Quando capita qualcosa di insolito salta subito all’occhio- mentre parlava, illustrando sommariamente il quadro generale, si accese una sigaretta e si poggiò alla scrivania, sedendosi parzialmente su di essa.
-È venuto un tizio nuovo da queste parti. Non era mai stato qui, me lo sarei ricordato. Ha provato a vendere materiale illegale, come saprai già, e per quello che ne so è riuscito a concludere qualche affare.
È alto molto magro, capelli rossi; ha una cicatrice sul lato sinistro del collo, ma la tiene coperta, per cui dovrai fare molta attenzione. Si aggira da queste parti la sera dopo le sette. Ma se vuoi andare sul sicuro ti conviene aspettare alla bettola; è in fondo al vicolo proprio di fronte Sinister-

Snocciolava informazioni senza troppi problemi, aspirando il fumo di tanto in tanto. Era molto sicura negli atteggiamenti e nei modi di fare.
-È tutto. Ora tocca a te- sentenziò; fece sparire la sigaretta con un colpo di bacchetta e si rimise in piedi
-Sarà meglio uscire ora- ripercorsero lo stretto e buio corridoio ed uscirono dalla stessa porta dalla quale erano entrate. Melanie si allontanò con passo svelto, infilandosi in un vicolo, e sparì alla vista.

Proprio di fronte al negozio Magie Sinister, in mezzo a due abitazioni, una strettoia conduceva ad una stradina laterale in fondo alla quale c'era la bettola di cui aveva parlato Melanie

 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2018, 16:44
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


imma_role

MISSIONE LAVORATIVA N. 1




Mìreen K. N. Fiachran

§ 25 Anni § P. ANTIMAGO § Ex Grifondoro § Sangue BANSHEE
Scheda PG
ColorHairOutfit



Mìreen non aveva neanche terminato la frase che la donna le disse di seguirla, estrasse la bacchetta per un incantesimo che la ragazza non ebbe il tempo di riconoscere, e la condusse vicino la parete della casa adiacente, per poi far comparire una porta che le portò ad un corridoi ed una piccola stanza nascosta.
Già dal comportamento iniziale Mìreen aveva intuito fosse l'informatrice e, prima ancora di lei, Melanie aveva capito essere la persona mandata dal dipartimento, per questo la seguì senza ulteriori domande in quello che era probabilmente il suo ufficio da cui gestiva il giro di informazioni e osservazioni in quella parte di Nocturn Alley.
Prima ancora che Mìreen si sedette sulla poltrona all'angolo, l'informatrice era già partita ad illustrarle la situazione, dandole un dettagliato profilo del contrabbandiere con cui avrebbe avuto a che fare.
Subito estrasse il proprio blocknote per prendere appunti, ma la donna era così veloce a parlare, tra una boccata di sigaretta e l'altra, che la buona parte delle cose se le annotò mentalmente, appena ebbe finito di riferirle ciò che doveva sapere, la condusse di nuovo lungo il corridoio per poi uscire dalla stessa porta da cui erano entrate.
Non riuscì a dire ne a chiedere niente di più, che la donna si era già allontanata con passo svelto per poi infilarsi in un vicolo e sparire alla sua vista.
Mìreen rimase un poco confusa e stupita, non si aspettava un così veloce scambio di informazioni, non era riuscita a spiccicare mezza parola che già era tutto finito... ma alla fine ipotizzò fosse la prassi migliore da seguire in un luogo tanto rischioso e controllato come Nocturn Alley...


[ Cavolo, deve esser una professionista per aver fatto tutto con una simile velocità ed efficienza, inoltre ha una conoscenza del posto e della sua routine sorprendente... e pure un suo ufficio personale ben nascosto!
Devo ricordarmi il palazzo, così se in futuro avrò bisogno, saprò a chi rivolgermi e dove trovarla.]


Non scrisse niente del luogo per sicurezza, limitandosi a memorizzare dove si trovasse la parete dove aveva visto comparire la porta; per poi incamminarsi verso la bettola indicatele, in modo da aspettare il tizio come le aveva consigliato.
Appena entrata, restò avvolta nel proprio mantello, cercando di celare il proprio aspetto e di non farsi notare, andò al balcone per chiedere da bere, cercando di modificare la propria voce per farla apparire più rozza e meno giovane.
Optò per una bevanda in bottiglia, quella che le sembrava "più commestibile", così da evitare di destare sospetti presentandosi lì senza neanche ordinare qualcosa, ma almeno, prendendo qualcosa di "chiuso", aperto da lei o davanti i suoi occhi, sperò di non rischiare un avvelenamento o qualche altro tipo di malessere. Pagò la cifra esatta con monete di basso taglio, che si era fatta cambiare prima di arrivare lì.
Presa la sua consumazione, decise di sedersi al tavolo libero da cui le sembrava esserci una buona vista sulla stanza, in particolare sull'ingresso, e che fosse abbastanza imboscato e nella penombra, così da restare nascosta agli occhi dei presenti.
Mantenne per tutto il tempo un comportamento "normale", come un qualsiasi cliente solitario che era lì per farsi gli affari suoi e bersi qualcosa in santa pace senza esser disturbato.


[ E ora... attendiamo il nostro amico.
Mi chiedo come farò a contattare Finnigan in caso di bisogno, ma penso che lo capirà da solo se effettivamente è nei paraggi, e di colpo sentisse una gran baccano provenire da una bettola di solito abbastanza tranquilla.]


INVENTARIO:
- Bacchetta: Legno di noce nero, baffo di troll, polvere di papavero, 11 pollici e 3/4, semi-flessibile.
- Distintivo di riconoscimento della P. ANTIMAGO (nascosto)
- Collana con ciondolo "Triquetra"
Nelle tasche dei pantaloni:
- Cellulare
- Portafoglio con Carta d'Identità e 10 Galeoni
- Piccolo Notebook con penna
- Mini beauty-case
- Fazzoletti
§ PS: 175 § PC: 115 § PM: 120 ஜ EXP: 26.5


SCHEME ROLE © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 21:24
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,919

Status:


Non fu difficile per Mìreen trovare il luogo indicatole dall’informatrice.
Attraversata la strettoia ci si ritrovava in un piccolo spiazzo circondato da quattro case tutte attaccate tra di loto. Una scala di legno, sopraelevata, collegava le abitazioni creando un ponte apparentemente traballante, ma che la magia aveva reso stabile. Uno degli edifici, quello proprio di fronte la strettoia, aveva delle ampie finestre dalle quali filtrava la luce proveniente dall’interno, ma la sporcizia sui vetri impediva di vedere oltre. Doveva essere per forza quella la bettola, ne aveva le sembianze.
Dopo essere entrata, Mìreen venne investita da un odore sgradevole, un misto di alcol, fumo e fragranze indistinte e pungenti. La sala era particolarmente spoglia, pochi tavoli di legno grezzo erano sparsi in modo caotico ed un gran numero di sgabelli erano sparpagliati in maniera altrettanto disordinata. Il bancone era costituito da un tavolo lungo e rettangolare sul quale erano disposte delle botti contenenti liquidi di dubbia provenienza.
Dietro questa sottospecie di bancone una donna bassa, di mezza età con una bandana nera a coprire i capelli ormai completamente bianchi; il peso eccessivo la faceva sembrare ancora più brutta di quanto non fosse in realtà.
Alla richiesta di Mìreen fece una smorfia, agguantò un boccale e spillò della burrobirra da uno dei barili

-Dovrai accontentarti di questo dolcezza- la voce roca e canzonatoria accompagnata da una grassa risata fu tutto ciò che ricevette insieme al boccale, che venne spinto verso di lei con poca grazia.
L’entrata in scena di Mìreen non passò inosservata; la clientela non era molto numerosa, una decina di persone al massimo, ma era tutta affollata attorno ad un tavolo rotondo impegnata in una qualche attività. Era difficile riuscire a capire cosa fosse, a parte le schiene ed i volti di coloro che si erano girata a fissarla, si vedeva ben poco.
Il tavolo più lontano, nell’angolo sinistro della sala, era il più adatto per controllare la situazione e venne scelto come punto di osservazione.
L’angolo opposto era invece occupato da un’altra persona. Era difficile capire se fosse uomo o donna, indossava un mantello con tanto di cappuccio a coprire ogni parte del corpo, volto compreso. Tale figura se ne stava seduta nell’angolo, a capo chino, dando l’impressione di dormire profondamente. Sul tavolino di fianco un boccale di burrobirra intonso.




Piccola precisazione: questa è una quest, non puoi decidere arbitrariamente cosa vede o non vede il tuo PG, o cosa fanno o non fanno eventuali PNG; attieniti alle informazioni che ti vengono fornite.
Puoi agire liberamente e scegliere di interagire con chi vuoi.
Se hai dubbi, mandami un MP
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2020, 23:05
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


imma_role

MISSIONE LAVORATIVA N. 1




Mìreen K. N. Fiachran

§ 25 Anni § P. ANTIMAGO § Ex Grifondoro § Sangue BANSHEE
Scheda PG
ColorHairOutfit



Non fece caso alle occhiate che le persone le rivolsero quando entrò.
se erano frequentatori di quel posto, ci stava la loro attenzione verso una faccia nuova, ma Mìreen non mostrò il minimo senso di disagio, anzi era andata dritta al bancone a chiedere da bere, infondo se non creava problemi, in teoria, non sono li avrebbe cercati ed era forse troppo presto perchè fossero ubriachi da attaccar briga col primo che passava.
La donna non era stata particolarmente simpatica, ma almeno non l'aveva servita con un boccale scheggiato o sporco (almeno lo sperò) e dall'aspetto sembrava vera burrobirra, l'aveva spillata da uno dei suoi barili, quindi non doveva esser "avvelenata" se non aveva in mente di accoppare i propri clienti a caso.
Ne prese un sorso giusto per far sembrare fosse veramente interessata a bere in quel locale, ma da sopra il boccale osservò attentamente la stanza.
A parte la "gentil donna", nella sala vi era un gruppo di dieci persone intorno allo stesso tavolo rotondo, impegnati in una qualche attività (che era curiosa di scoprire), e una strana persona, avvolta in un mantello con cappuccio che ne copriva corpo e volto...
Era alquanto singolare, se ne stava sola, seduta a capo chino, come stesse dormendo, un boccale di burrobirra pieno, come non fosse stato toccato.
Le sembrò strano come comportamento, non solo non aveva bevuto niente di quello che aveva forse ordinato, ma come faceva a "dormire" o comunque a mostrarsi tanto "rilassato" in un locale del genere?
Magari si stava sbagliando, ma aveva sicuramente un fare un poco sospetto.
Certo non poteva andare direttamente dalla persona sospetta, di cui neanche capiva il sesso da quanto era nascosto, e chiedere "Ehi, sei per caso tu il tizio che contrabbanda Sangue di Salamandra e Uova di Acromantula?"
Ci pensò un attimo, per poi ridirigersi al bancone.
Chi meglio della barista poteva conoscere la propria clientela, ma soprattutto riconoscere quella nuova del posto come l'uomo che stava cercando?
Cercò di avvicinarsi al lungo tavolo rettangolare, se ci fossero stati degli sgabelli ne avrebbe usufruito per sedersi.
Avrebbe poi sorseggiato di nuovo la burrobirra sperando di sembrare naturale, ma cercando di cogliere il momento in cui la donna potesse vederla anche solo con la coda dell'occhio, così da, magari, passare per una che stava apprezzando la bevuta.
Se si fosse casualmente avvicinata, ma ugualmente avrebbe provato ad attirare la sua attenzione con un cenno, avrebbe provato a parlarle, con fare tranquillo e sicuro, come fosse una abituata a frequentare quei generi di locali.

<< Salve. Forse lei mi può aiutare. - provò ad allungarsi sul balcone, abbassando leggermente la voce nel tentativo di non esser sentita da orecchie indiscrete... - Sto cercando un uomo che è stato visto ultimamente aggirarsi da queste parti la sera. Alto, molto magro, capelli rossi.
Mi è stato detto che potrebbe avere materiale "interessante e utile" per le mie pozioni.>>


Per poi buttar giù un altro sorso della bevanda come che quella conversazione fosse per lei qualcosa di "normale", lanciando un'occhiata d'intesa alla donna di mezz'età e attendendo paziente.

INVENTARIO:
- Bacchetta: Legno di noce nero, baffo di troll, polvere di papavero, 11 pollici e 3/4, semi-flessibile.
- Distintivo di riconoscimento della P. ANTIMAGO (nascosto)
- Collana con ciondolo "Triquetra"
Nelle tasche dei pantaloni:
- Cellulare
- Portafoglio con Carta d'Identità e 10 Galeoni
- Piccolo Notebook con penna
- Mini beauty-case
- Fazzoletti
§ PS: 175 § PC: 115 § PM: 120 ஜ EXP: 26.5


SCHEME ROLE © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
7 replies since 24/8/2018, 15:25   260 views
  Share