Cosa ne pensate della sezione?

Chiarimenti e delucidazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Allora...eccoci qua per questo piccolo progettino che tanto mi ha "rubato" del tempo nel mese trascorso.. ^_^

    Finalmente la mia idea si è potuta compiere, ovviamente siamo solo agli inizi, ma prima o poi doveva partire, ed era impensabile farla partire completa...visto che richiederà ancora tanto tanto lavoro.

    Le sezioni che apriranno saranno:

    -Immagini Dark: Una sezione dedicata a tutte le immagini digitali, divise per paesaggi,uomini,donne e ambientazioni.

    -Tavole famose: I migliori artisti di sempre nell'ambito Fantasy riuniti in una unica sezione, con tutte le loro tavole.

    -Horror Fantasy: Sezione dedicata alle immagini Horror - Fantasy più belle, immagini sempre e SOLO digitali ad alta qualità.

    Queste Sezioni verrano,però, aperte solo e soltanto quando verranno ultimate quelle già presenti.

    A voi la parola :)

    Aggiungo che la scelta di rendere libera la sezione, è stata dura, ma alla fine non mi piacciono moltissimo i ricatti "se volete accedere,votate il forum" .. è vero, magari avremmo avuto qualche voto in più, ma non mi piace lo stesso.

    La cosa che mi ha fatto decidere di DISATTIVARE IL TASTO DESTRO, è semplicemente questa:
    "Cosa serve una sezione di immagini Fantasy, se non si ha la possibilità di salvarle sul pc?"

    :)
     
    Top
    .
  2. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro, Shar!!! :ok.gif:
    Proprio bravo! Speriamo si riempa presto! :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Revan @ 4/4/2007, 22:51)
    Bel lavoro, Shar!!! :ok.gif:
    Proprio bravo! Speriamo si riempa presto! :sisi:

    Non ti preoccupare, si riempirà che nemmeno te ne accorgi, poi ovviamente anche il fatto di avere voi che postate le vostre immagini, è sempre un aiuto in + e sicuramente grande fetta di quelle che posterete andranno nelle sezioni ufficiali..quindi anche grande soddisfazione per voi :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    davvero un'idea carina! :ok.gif:

    CITAZIONE
    La cosa che mi ha fatto decidere di DISATTIVARE IL TASTO DESTRO, è semplicemente questa:
    "Cosa serve una sezione di immagini Fantasy, se non si ha la possibilità di salvarle sul pc?"

    Che poi c'è sempre chi si arrangia con 'stamp' e via...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gv11 @ 4/4/2007, 23:00)
    davvero un'idea carina! :ok.gif:

    CITAZIONE
    La cosa che mi ha fatto decidere di DISATTIVARE IL TASTO DESTRO, è semplicemente questa:
    "Cosa serve una sezione di immagini Fantasy, se non si ha la possibilità di salvarle sul pc?"

    Che poi c'è sempre chi si arrangia con 'stamp' e via...

    Ovvio, ma è un gran sbattimento ^_^
     
    Top
    .
  6. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    Tra l' altro, sbaglio o questa sezione dovrebbe attirare un buon numero di visitatori?
     
    Top
    .
  7. fear887
     
    .

    User deleted


    gran bell' idea shar...
    e poi con questa nuova sezione molti utenti verranno a farci visita...
     
    Top
    .
  8. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    @Lord Revan: basta inserire il link dell'immagine opportunamente taggato nella apposita sezione ;)

    Bel lavoro, di sicuro un ottimo riferimento per chiunque abbia necessità di immagini e faccia fatica a reperirle image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    sisi, penso che finiremo nei 'preferiti' di molti utenti se tutto va bene :emoticons_sor0001.gif:
     
    Top
    .
  10. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    magnifica sezione complimenti!!!!!
     
    Top
    .
  11. Grond Gimlison
     
    .

    User deleted


    bellisisma idea Shar ^_^
     
    Top
    .
  12. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    ^^ un'ottima sezione ^^ bell'idea davvero ^^ (ho "ciuffato" qualche immagine già :P potevo farlo vero!?)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L3v1stus @ 5/4/2007, 03:39)
    (ho "ciuffato" qualche immagine già :P potevo farlo vero!?)

    Se ne fai uso personale si, se hai intenzione di copiare le immagini per aprire una galleria o un qualcosa di simile devi contattarmi via mp.
     
    Top
    .
  14. Beletseri
     
    .

    User deleted


    bella :ok.gif:
     
    Top
    .
  15. Melisande
     
    .

    User deleted


    La sezione sarà un bel punto di riferimento per molti, è davvero un gran lavoro :)
     
    Top
    .
32 replies since 4/4/2007, 21:49   847 views
  Share  
.
Top