Problemi congeniti Atlantic 500 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simodag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.Dopo aver buttato un Majesty 400 causa scavallamento catena distribuzione,problema assai noto a riguardo ma non scongiurato causa mia ignoranza,volevo sapere se il mio Atlantic 500 dell'annata 2004 appena acquistato con 32.000km è caratterizzato da qualche problema al quale devo essere a conoscenza che si presenterà in futuro.E' un mezzo tutto sommato affidabile?A quali interventi straordinari andrò in contro nel corso del tempo?

    Inoltre,altro dilemma.Muovendo tra le varie opzioni del display,fino ad arrivare a quella del consumo,la cifra rimane sempre la stessa,sia su extraurbano che urbano,cioè sui 21km\l.Come avviene questa misurazione,chilometricamente?Fa la media di tutti i chilometri percorsi fin ora?C'è un modo per poter riazzerare questa media,in modo tale da poter verificare il mio unico personale consumo,e non quello unito allo stile di guida del precedente proprietario?

    Grazie a tutti in anticipo per la gentilezza nell'aver dedicato tempo alla mia discussione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the low

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +6
    Location
    udine

    Status
    Offline
    Buondi,io ne ho uno uguale con 49000 km. uninco problema avuto la sostituzione dello statore dell' alternatore piu regolatore di tensione. Per quanto riguarda il consumo, per azzerare devi staccare un cavo della batteria e si resetta tutto.
     
    .
1 replies since 1/7/2018, 07:07   109 views
  Share  
.