+Dark & Gothic Lolita+

Emporium Infernalis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2018, 12:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Emporium Infernalis

5WXzwHl



Per questa scoperta che oggi vi propongo devo ringraziare la cara Tamara Deroma, autrice della saga dei Sette Demoni Reggenti che ha postato una foto su fb in questo luogo, ed io curiosa come solo un Demonietto puo' essere mi sono voluta informare x aggiungerlo alla nostra lista locali^^

Via Edoardo Calvo 3
Torino
011 668 9152
Trasporti pubblici
Metro: Fermata 8226 - Nizza ; Autobus 1, 24, 35, 93/, 101: Fermata 46 - Donizetti ;

www.emporiuminfernalis.com/
www.facebook.com/EmporiumInfernalis/


Specialità: cena e bevande
Prenotazione non obbligatoria


RpqTWMF

La taverna medioevale è un’esperienza di un diverso modo di pensare, di vivere e di mangiare. È il luogo di ritrovo di pellegrini, viandanti, avventurieri, villani e signori, filosofi e menestrelli. E’ il luogo dove bere, mangiare, conversare. E’ il palcoscenico di frati e cantastorie, truffatori e cospiratori, idealisti e mercenari. Attraverso la ricostruzione di abiti, cibi, bevande e spettacoli, la Taverna vuole traghettare il pensiero degli antichi attraverso il medioevo, fino agli albori dell’Illuminismo e del Rinascimento, verso l’inesorabile scoperta di un Nuovo Mondo .

1ZUgLhC

skMMlqr

9q8YXwZ
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2018, 14:42
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Ma che bello!! Quest’estate andrò a Torino per visitare alcune mostre, andrò senz’altro in questo bel locale! Speriamo ci sia qualcosa per noi poveri vegetariani >__>
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 15:01
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
Ma che bello!! Quest’estate andrò a Torino per visitare alcune mostre, andrò senz’altro in questo bel locale! Speriamo ci sia qualcosa per noi poveri vegetariani >__>

ho mandato un messaggi per sapere se c'e' la possibilità di cucina vegana, spero mi rispondano e ti faccio sapere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2018, 19:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Mi hanno risposto cara:

CITAZIONE
Emporium Infernalis Salve Monia, grazie, abbiamo tanti piatti vegetariani. buona serata
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2018, 19:38
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Ma che gentile Val!!! Grazie mille cara, allora quest’estate lascerò una bella recensione XD
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 11:12
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Figurati da brava Bossa ci tengo a dare informazioni esatte e loro sono stati così carini a rispondermi subito....se vai poi facci sapere.
 
Web Contacts  Top
5 replies since 2/6/2018, 12:34   357 views
  Share