Moon-scented Hunter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2018, 21:01     +2   +1   -1
Avatar

A_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
674
Reputation:
+252
Location:
p a r i s

Status:


vxaz30lCuriosare tra le pieghe della mia mente non è mai stata una buona idea, eppure ho comprato questo diario per buttare su carta tutti i miei pensieri prima che la testa mi diventi troppo affollata. Come se la perenne sensazione che qualcosa non vada non sia abbastanza, i sogni si fanno sempre più assidui e ricorrenti. Credo di star arrivando al limite della stanchezza.
Però ci sono anche delle cose che voglio continuare a custodire nel mio cuore, come questo compleanno che ho passato ad Hogwarts. È vero che i miei genitori non si sono fatti sentire, ma almeno ho trovato degli amici. E mi hanno anche regalato una macchina fotografica magica!
Ed è da questa che voglio iniziare il mio diario, perché voglio attaccare su questa pagina la foto di quella che sono oggi, così da non dimenticare mai chi sono e chi ero prima di mettere piede in questa scuola.
La magia è un potere, e non dovrà mai darmi alla testa. Devo rimanere la solita Lily di sempre, quella che non si arrende e non sta mai zitta. Insomma, la solita me.
vxaz30l



Potrei avere il titolo in corsivo e in questo colore #bda3c8? Grazie! :flower:
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

A_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
674
Reputation:
+252
Location:
p a r i s

Status:



C
hiedimi tutto quello che vuoi e ti dirò chi sono, anche se non lo ricordo. Il mio cuore si riaprirà e tutti i ricordi intrappolati ne usciranno con la stessa facilità con cui vi sono stati rinchiusi, ma questo solo se resti accanto a me. Perché se vai via mi sembrerà che niente avrà più senso e dovremo combattere solo per quel poco che appare in superficie.
Tu hai voluto dirmi addio, a modo tuo, ma io non sono pronta ad accettare l’eventualità di non rivederti, perché oltre a questa strana e soffice emozione che mi colora le guance quando penso a te sento che sei la mia più cara amica, e quello è un posto che nessun altro potrà mai prendere.
Quindi non dirmi addio oggi, non farlo domani, prova a restare accanto a me per un giorno o due. Magari per sempre.
Lascia che ti trovi.

-Una lettera mai spedita.
 
Top
1 replies since 30/5/2018, 21:01   135 views
  Share