La Giustizia inviata il 16 gennaio 2018 per la seconda volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    La Giustizia
    Letizia Schmit
    Inviato il 17/11/2017

    laureata 610
    Sciacca
    Online

    La Giustizia Italiana non funziona piu'....
    rispondetemi voi, io vi racconto la mia storia:
    Sono usufruttuaria a vita e proprietaria di un quarto di nuda proprieta' con le mie tre sorelle,di una casa a Pisa
    La mia abitazione è contenuta in un palazzo chiamato Torre in lung'Arno . e' una unita' a parte con propri servizi e niente ha in comune con gli altri appartamenti soprastanti il nostro.
    Hanno un loro ingresso e servizi loro...chi li gestisce è un condominio di cui
    io non ho mai fatto parte.

    Premesso questo, l'avvocato del condominio sosteneva che io dovessi pagare lo stesso il condominio..Naturalmente non pagai ed egli mi fece una ingiunzione di pagamento della quale io non sapevo nulla perche' da nessuno avvertita.
    Vengo a sapere dal mio inquilino di Palermo che era stata inoltrata una causa contro terzi 'quindi contro di lui. Che non poteva pagarmi l'affitto perche' un giudice del tribunale di Sciacca lo aveva fatto tutore dei miei affitti.
    Naturalmente io mi metto subito in movimento per sapere dal Tribunale di Sciacca qualcosa.La risposta è sempre la stessa:
    "Signora qui a suo nome non esiste nulla"ed avevano ragione perche' poi scoprii che era a nome SCHMIDT e non SCHMIT come è il mio cognome,sono due cognomi diversi.
    Intanto il mio inquilino continuava a non pagarmi affitto e da Ottobre compreso,2016, a Febbraio 2018 quindi 17 mesi io non percepisco l'affitto.
    con marzo 2018 sono 18 mesi.
    Ora io dico:in Italia possono succedere queste cose?
    A me pare di vivere in un incubo!!!

    letizia schmit
    aggiungo che anche "il presunto" debito è stato superato di gran lunga...

    Edited by Letizia Schmit - 26/2/2018, 18:41
     
    .
  2. titti schmit
     
    .

    User deleted


    il 17 luglio del 2017 scadeva il contratto al mio ex inquilino ed io non glielo rinnovai mandando a lui una raccomandata un anno prima come legge richiede e consegnata nelle mani del portiere, dalle Poste.
    Lui sosteneva di non averla ricevuta.Scrivo tre volte alle poste e tutte e tre le volte mi rispondono:e' stata consegnata.io ed è ancora li'
    per farla breve non esce di casa nemmeno con l'ufficiale giudiziario ed è ancora li da tre anni da abusivo!!!

    ora mi ha detto che il famoso avvocato di Pisa gli ha sequestrato cose dall'ufficio e quindi non mi puo' pagare l'affitto...ed io cosa centro?
     
    .
1 replies since 16/1/2018, 09:39   75 views
  Share  
.