GamesCollection

Perchè le scatole delle Xbox 360 venivano aperte?, Dopo un tot di tempo le Xbox 360 sigillate venivano aperte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2019, 09:30     +1   -1
Avatar

Colui Il Quale

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Genova

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (GabryGamer @ 7/5/2019, 18:52) 
CITAZIONE (VicRattlehead @ 7/5/2019, 14:19) 
esattamente quello che dice, che non andava venduta prima di quella data. Per poter essere presente nei negozi in una data specifica (vedasi il giorno di lancio), i costruttori devono fornire prima la console ai venditori, di modo che questi abbiano il tempo di riceverla ed eventualmente allestire lo spazio dedicato; dalla foto non si capisce bene ma a naso direi che magari quello avrebbe potuto essere un modello speciale o magari un bundle e che andava lanciato quel giorno.
Magari era un bundle con un gioco che usciva quel giorno lì, in quel caso la console non sarebbe potuta uscire in anticipo sul gioco asd

EDIT: Wikipedia mi dice che Final Fantasy XIII è uscito quel giorno, ad occhio direi che potrebbe essere la grafica che si intravede sulla scatola.

Però non tutti i bundle delle Xbox 360 avevano un'etichetta simile, nonostante siano stati rilasciati lo stesso giorno del gioco stesso, anzi, questo forse è addirittura l'unico.

le console che vengono posizionate sul mercato all'inizio di una generazione hanno sempre quel veto e solitamente degli adesivi a segnalarlo, poi in vendita non ci sono.. può darsi che li tolgano, sinceramente non ho idea di come funzionino queste cosa.

Poi io più di così non saprei cosa penasre.
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 10:10     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,409

Status:
OFFLINE


Anch'io ho una FFXIII xbox360 console nuova.

CITAZIONE (GabryGamer @ 18/11/2018, 15:04) 
Guardate questa immagine del sigillo di una Xbox 360 nuova

[[/IMG]

Cosa sapete dirmi dell'etichetta in questione, ovvero "non vendere prima del ecc."?

Quel che è scritto così, appunto. Non c'è nulla da spiegare, anzi una cosa certa è che la data dice che quel giorno era il Martedì qui, chissà cosa sarebbe successo se fosse aperta durante il Lunedì. :D
 
Top
16 replies since 4/1/2018, 20:37   443 views
  Share